Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ZIOCANE GOLF ma llora eravamo vicini.... non mi riconosci dalla firma? avevo una felpa con scritto japan e i colori tipo HRC... oltre all'abbigliamento moto.... ero viciono a jo qnd non girava... nel penultimo complesso di tribune della ascari.... proprio al livello dell'usicta ascari... dove cominci ail rettilineo
..visti e sentiti .. i cannaioli.... meritavano loro un bel volo...
Ponte io ero l? al pomeriggio....se tu c'eri mi dispiace che non ci siamo visti..
tu sei di sesto,io di cinisello,passa a trovarmi che ci conosciamo...
Cmq, visto che nessuno lo ha detto, lo dico io...
Alberto, sei davvero un drago a fare le foto...davvero...io non riuscirei mai a fare una sequanza del genere...in cos? pochi istanti.
I miei amici che mi fanno le foto, il 90% le fanno "vuote"...giusto per capirci....mi piacerebbe avere qualche foto scattata da uno bravo come te!
Ancora complimenti.....e, se ne hai voglia, perch? non posti qualche altra foto?
Re: Monza 28 ottobre, ZX10 nella sabbia all'Ascari
Originally posted by alberto
Turno delle 12 e 15. Stavo scattando qualche foto a mio fratello che girava con la MIA moto quando poco prima che lui passasse ? successo questo: http://www.albertobelluschi.net/monza
Il caso ha voluto che fossi pronto con la macchina fotografica e ho scattato la sequenza. il tipo non si ? fatto nulla ma era molto inca per i danni alla moto nuova.
Se c'? qualcuno che ha girato in quel turno me lo dica che ho scattato circa 150 foto, magari c'?.
le regole di monza sono a dir poco assurde.... ....saro' pirla io ma non capisco cosa cambia tra moto originale e da pista....la differenza la fa' quello che ci sta sopra.... ...illuminatemi....
una cosa che non capisco io ?...
la moto originale pu? girarci e fin qui tutto ok...
la moto assettata da pista non pu? girarci... ma Monza ? una pista..! come mai in una pista non si pu? girar con la moto assettata da pista??
Ma la moto assettata da pista non ? migliore anche in senso di sicurezza? niente fari ect ect perci? niente vetri...
poi se non dico cazzate le carene da pista dovrebbero avere pure la vaschetta per eventuali perdite cosa che quelle originali non hanno avendo i buchi per il cavalletto ect ect
insomma non capisco perch? una moto da pista non possa girar in pista a Monza.
il problema non ? la moto assetata da pista o no..
Il problema e che bisogna avere montati su i fari.. la targa..ecc ora..
che azzo serve la targa in pista l'assicurazione ecc????io l'unica cocnlusione a cui sono riuscito ad arrivare col quel poco di cervello che mi ? rimasto..e che..
pensano di fare pi? soldi.. perch? la gente con moto a norma sono in di pi?... di quelli che magari hanno moto solo pista.. per? boo non lo soo..
poi dico io.. invece di fare ste gran cagate di regole.. potrebber?, controllare altre cose.. tipo vedere se la gente entra in pista con il liquido refrigerante.. che se cascano o hanno un perdita succede na strage.. le regole di monza sono tra le pi? assurde..
Poi ci vuole tanto fare.. non so in una gioranta di turni... tre categorie..
come fanno tutti gli autodromi??
Stradali (amatori), 2t, Licenziati (piloti)??????????ma
invece di fare solo stradali??e uno due turni ogni morte di papa.. per i licenziati con moto da pista??
secondo me a Monza son tutti imbecilli loro e le loro regole del cazzo!
All'honda day a maggio c'? stato un brutto incidente in Ascari,
un tizio era scivolato, pista chiusa per buoni 20 min.
Beh, io so che se pago un turno e nel frattempo espongono bandiera rossa, la piglio nel culo.
Invece l? siccome tutti avevano diritto di girare (cazzo ? gratis, se rinunci a un turno non muori mica) hanno avuto la brillante idea di recuperare il tempo perso facendo entrare qualcosa come 50 moto!
In ascari un tipo di nuovo ? caduto, il gruppone s'? aperto a ventaglio, qualcuno scviolato nella sabbia ma un tipo ha centrato con la moto quello che era a terra! L'hanno portato via di corsa in ambulanza.
Che direzione idiota! Si poteva evitare quel brutto incidente!
P.S: ma chi gira con la moto tutta originale, o ? pieno di soldi o non sa cosa costano le carene? Una carena in vtr stradale no, eh?
Comment