Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paintball!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paintball!!

chi ha mai giocato???
    in italia è vietato x legge...
    cè a san marino... ieri sera ci siam divertiti un bordello!!!!
    festa di compleanno poi siam andati tutti lì.. più di una ventina di persone..
    (fondamentale esser in tanti)
    è devastante.............. fisicamente !!!
    45 minuti di partita... quando siamo usciti è come
    quando si va in pista d'estate...
    i colpi lasciano il segno...
    pesti neri-rosso-violaceo da peste bubbonica.
    e non si scherza tanto xkè son delle armi serie,non giocattolini.
    bisogna osservar bene le regole e cmq seguire sempre il buon senso..
    a partita ferma,sempre metter la sicura.. per dire .
    MAI togliersi la maschera anche se soffochi dal caldo o se ti prendono in testa.in tal evenienza si esce poi fai quel che vuoi..
    ma non dentro il campo.

se siete appassionati di videgames sul genere o cmq tiro a segno,caccia softair e via dicendo..ve lo consiglio vivamente..........

[YOUTUBE]VTzEZReNphs&feature=related [/YOUTUBE]
    Last edited by koby54; 20-06-09, 18:16.

• Font Size
    ...bello......l'ho visto su sky prprio ieri sera....
    non pensavo fosse vietato in Italia....
    ci vuole salute...tanta salute...non penso sia una scherzo!!!

Comment

• Font Size
      Lo facciamo anche noiiiiiiiiii!! Sappiamo che è vietato ma sticazzi...siamo un gruppo di 15 persone e abbiamo trovato una cava abbandonata con tanto di casale, magazzi, sali scendi, cumuli di terra....insomma uno spettacolo...solo chi l'ha provato sa quanto è spettacolare!!! Unica nota dolente come detto anche da te, koby, è il dolore atroce quando vieni colpito...porca pupazza la settimana scorsa stavano per scassarmi la testa con un colpo dall'alto del secondo piano del casale

Comment

• Font Size
        Originally posted by valentino86 View Post
        Lo facciamo anche noiiiiiiiiii!! Sappiamo che è vietato ma sticazzi...siamo un gruppo di 15 persone e abbiamo trovato una cava abbandonata con tanto di casale, magazzi, sali scendi, cumuli di terra....insomma uno spettacolo...solo chi l'ha provato sa quanto è spettacolare!!! Unica nota dolente come detto anche da te, koby, è il dolore atroce quando vieni colpito...porca pupazza la settimana scorsa stavano per scassarmi la testa con un colpo dall'alto del secondo piano del casale
        eheheh durante tutta la serata ho pigliato solo un colpo in un braccio più qualche rimpallo.. per di più cmq all'inizio quando dovevo un pò capire bene come funzia e studiar la situazione..
        io però son quasi sempre rimasto dietro le linee a far da cecchino..
        e ho fatto veramente un sacco di centri.
        oltre la ventina abbondante......

ma invece c'erano ragazzi veramente colpiti in maniera pesante.. OVUNQUE!
        c'era chi si è anche portato la conchiglia ( e ha fatto bene ! )
        alle mani poi fa veramente malissimo.......
        la potenza del fucile è oltre i 5 joule....
        la prima volta quando ci ha fatto vedere il tipo del posto,tutte le regole e come funziona e ha sparato così sul muro. siamo sbiancati..!
        il pallino..(che poi son delle belle ciliege) non le vedi quando parte il colpo..
        ma quando saltano per aria sul muro fa un certo effetto...
        fra l'altro poi ne ho provata a prender una in mano.
        ma per romperla bisogna stringere bene il pugno..

protezioni mi raccomando..
        non fate i matti. su internet ho già visto un paio di video suicida-kamikazze alla jackass......... ve lo sconsiglio assolutamente..

la prox volta devo ricordarmi anche di portar il passamontagna e guanti lunghi.
        con quelli che ti davano in dotazione hai le dita scoperte.. che fa figo per essere. ma meglio coprire tutto..
        Last edited by koby54; 20-06-09, 21:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mishima View Post
          ...bello......l'ho visto su sky prprio ieri sera....
          non pensavo fosse vietato in Italia....
          ci vuole salute...tanta salute...non penso sia una scherzo!!!
          in italia c? una legge strana che pi? o meno dice che son vietati i proiettili con all'interno liquidi.. e c? un limite piuttosto basso per i fucili che dovrebbe esser 5 j.
          mentre CREDO che quasi tutti i ficili utilizzati nel paint (che sparano anche davvero lontano..una volta che poi capisci che parabola di tiro hanno..) vadano oltre questa potenza..

faticosissimo... ma bellissimo..

Comment

• Font Size
            ...deve essere tanto figo!

Comment

• Font Size
              Che figata....!
              Koby, spega un'attimo come funzio9na a S.Marino, (noi da ravenna sarebbe un lampo andarci!)
              In quanti si gioca, spesa, ecc..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Che figata....!
                Koby, spega un'attimo come funzio9na a S.Marino, (noi da ravenna sarebbe un lampo andarci!)
                In quanti si gioca, spesa, ecc..!!
                eheheh bene bene..
                allora prima di tutto vai sul sito,
                titanpaintball.sm cerca su google e trovi subito..

costa a mio parere,il giusto.. 15 euro per 45 minuti.. il tempo è TANTISSIMO! alla fine non ne puoi più !
                dopo in caso tu sua un mitragliere col grilletto facile,
                ad ogni ricarica spendi 5 euro in più.. io ne ho fatta fuori una e mezzo.

in questo momento a rsm si gioca in un capannone non troppo grande..
                io riuscivo a sparare da parte a parte,dalla estremità.. e un pò di mira francamente ce l'ho.. per un periodo ho fatto tiro a segno e non me la cavavo male.. il fucile insomma una volta che capisci come tira,ha una preciosione abbastanza decente.
                la cosa peggiore (è pochissimo che hanno aperto.. )
                è che non cè un sufficiente ricambio d'aria..
                diventa veramente una cosa invivibile la dentro.. tossica.

ma la notizia buona è che quest'estate se va bene
                aprono all'aperto in un campo gigante e lo addobbano per bene:
                trincee,filo spinato,mine antiuomo,bunker.. ahahha ci siamo capiti !

ti danno tutto loro con le protezioni.
                ma come già dicevo.. meglio portare qualcosa in più..
                soprattutto per la testa,collo e mani..

numero massimo mi sembra 12 a partita.. 6 contro 6.
                Last edited by koby54; 20-06-09, 22:53.

Comment

• Font Size
                  un UP se ci fosse qualcunaltro appassionato su ddg..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    in italia c? una legge strana che pi? o meno dice che son vietati i proiettili con all'interno liquidi.. e c? un limite piuttosto basso per i fucili che dovrebbe esser 5 j.
                    mentre CREDO che quasi tutti i ficili utilizzati nel paint (che sparano anche davvero lontano..una volta che poi capisci che parabola di tiro hanno..) vadano oltre questa potenza..

faticosissimo... ma bellissimo..
                    i giocattoli possono arrivare al max a 1J, da 1 a 7 sono armi a modesta capacit? offensiva, ed ? altrettanto vero quello che dici sui proiettili con liquidi...

In Italia ? illegale, per quello qua gioco a Softair.. Anche in croazia ci sono diversi posti dove lo fanno, anche attaccato alla pista di Rekkia

Comment

• Font Size
                      confermo il singolo joul massimo. ma i fucili di paintball sparano a 5 joul poi per via della maggiore superficie d'impatto della pallina, il joule avvertito è uno solo. in pratica come se ti sparassero con la softair. il male è lo stesso provare per credere.Li a s.marino non è niente male. peccato per l'arena piccola. ma se ti ha gia detto che per st'estate si sta organizzando....vorrà dire che ci vedremo uno di fronte all'altro ahahahah
                      Per i ragazzi di ravenna: organizzatevi e venite su che merita. prima chiamate per prenotare ovviamente!!

Comment

• Font Size
                        io spero di iniziare il prima possibile con il softair, mi ha intrippato troppo in questo periodo

Comment

• Font Size
                          andro in vacanza a rimini, sicuramente un giretto li me lo faccio hihihih
                          figata grassieeeeee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve75 View Post
                            confermo il singolo joul massimo. ma i fucili di paintball sparano a 5 joul poi per via della maggiore superficie d'impatto della pallina, il joule avvertito ? uno solo. in pratica come se ti sparassero con la softair. il male ? lo stesso provare per credere.Li a s.marino non ? niente male. peccato per l'arena piccola. ma se ti ha gia detto che per st'estate si sta organizzando....vorr? dire che ci vedremo uno di fronte all'altro ahahahah
                            Per i ragazzi di ravenna: organizzatevi e venite su che merita. prima chiamate per prenotare ovviamente!!
                            non penso proprio Steve!
                            o almeno.......... non so te con che softair hai mai giocato..
                            magari hai perfettamente ragione eh !
                            io quelli a confronto poi se sei ben vestito come nel paintball,non li sento
                            nemmeno...come delle punture di zanzare.

con il paintball...ti becchi delle sassate vere... altro che..!!
                            poi a distanza ravvicinata ? altamente sconsigliabile tirare
                            xk? ? devastante...

Comment

• Font Size
                              che strafigata...mi piacerebbe tantissimo provare ma mi conviene andare quando vado a rekkia...

carlozz dov'è a rekkia?

Comment

X
                              Working...
                              X