secondo me è qualche pezzo della moto, nn si vede poi neanche uno zampillo di sangue e cmq tuta e guanti nn possono essere tanciati di netto, certo una bella botta ma secondo me niente di + (o cmq me lo spero e me lo auguro), per concludere poi, mi sembra che il pezzo che vola rimbalza molto, nn penso che una mano faccia questo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'eterno Mistero Del Pistone Che Mozza La Mano
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postma il pistone da dove esce ???
e come fa ?? cio? buca testata serbatoio e quantaltro ??? e ch? ? ??
il pistone mica ? a forma di proiettile
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postse si rompe unja biella spacca tutto eccome.. non ha mica 2 cv quel dragster... pieno di carburante speciale è praticamente una bomba con le ruote... hai mai visto i drasgter auto quando spaccano il motore... mica si spegne e basta....
cmq il pezzo che parte non mi pare la mano con il guanto ma un condotto dell'arbox...
poi chi ve lo dice che il video non sia stato modificato? al gg d'oggi fare un video del genere è alla portata di tutti...
magari hanno cancellato la mano e ridotto di molto la qualità proprio per ingannare l'occhio...Last edited by gekid83; 20-06-09, 22:07.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon so.
Io non so se non vederlo dipende dalla qualità del video, o dalla quantità di sangue e dal tempo, oppure dal fatto che non c'è sangue, come mi parrebbe.
La qualità del video è cattiva, ma nel video le cose che si "muovono" si vedono, e un liquido come il sangue che spruzza penso si vedrebbe.
Se non si vede - per me - è perché non è uscito.
Però ci vorrebbe un dottore per dire quanto sangue uscirebbe da un polso con arterie e vene tranciate, e dopo quanto tempo dall'amputazione.
Secondo me, il sangue arterioso sarebbe uscito, e questo anche perché l'eventuale "taglio mano" sarebbe andato nella stessa direzione della pressione del sangue: insomma il pistone avrebbe tranciato e "risucchiato" dietro di sé il liquido sangue.
Bo ?
Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento è comunque fattibile...Last edited by terremoto; 21-06-09, 07:05.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostE se ti dicessi che "l'esplosione" con fiammata al seguito potrebbe aver "cauterizzato" in un istante tutte le vene, i capillari e le arterie che si trovano al polso??
Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento ? comunque fattibile...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostE se ti dicessi che "l'esplosione" con fiammata al seguito potrebbe aver "cauterizzato" in un istante tutte le vene, i capillari e le arterie che si trovano al polso??
Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento ? comunque fattibile...Originally posted by TheKing View PostEcco, trovata la foto (scusate se ? grandicella)
Volgio la OLAAAAAAAAAA, mai studiato medicina in vita mia...
Comment
-
Pu? essere che ci sia stata cauterizazione, e pu? anche non essere.
Per continuare a tenere vivo il dibbbbbattito, e fermo restando che non ho certezze, qui la cauterizzazione mi pare difficile: nel caso del cavallo, un grossa massa metallica si ? infilata nel collo; in questo caso la massa metallica non ha sostato un solo istante, ? passata, strappando eventualmente materiale organico.
E poi quoto chi ha paralto di fake: oggi ce ne sono in giro talmente tanti e cos? ben fatti che ci cascano anche i tg !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostPu? essere che ci sia stata cauterizazione, e pu? anche non essere.
Per continuare a tenere vivo il dibbbbbattito, e fermo restando che non ho certezze, qui la cauterizzazione mi pare difficile: nel caso del cavallo, un grossa massa metallica si ? infilata nel collo; in questo caso la massa metallica non ha sostato un solo istante, ? passata, strappando eventualmente materiale organico.
E poi quoto chi ha paralto di fake: oggi ce ne sono in giro talmente tanti e cos? ben fatti che ci cascano anche i tg !!!
Comment
X
Comment