Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eterno Mistero Del Pistone Che Mozza La Mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me è qualche pezzo della moto, nn si vede poi neanche uno zampillo di sangue e cmq tuta e guanti nn possono essere tanciati di netto, certo una bella botta ma secondo me niente di + (o cmq me lo spero e me lo auguro), per concludere poi, mi sembra che il pezzo che vola rimbalza molto, nn penso che una mano faccia questo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      ma il pistone da dove esce ???
      e come fa ?? cio? buca testata serbatoio e quantaltro ??? e ch? ? ??
      il pistone mica ? a forma di proiettile
      se si rompe unja biella spacca tutto eccome.. non ha mica 2 cv quel dragster... pieno di carburante speciale ? praticamente una bomba con le ruote... hai mai visto i drasgter auto quando spaccano il motore... mica si spegne e basta....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi giocate col tasto pausa, ? la mano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me sembra proprio la mano... Porello...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzi giocate col tasto pausa, ? la mano...
            si si ...? proprio la mano...se guardate l'ultimo fotogramma prima che si stoppi il video, si vede l'avambraccio senza mano...***** che sfiga

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              se si rompe unja biella spacca tutto eccome.. non ha mica 2 cv quel dragster... pieno di carburante speciale è praticamente una bomba con le ruote... hai mai visto i drasgter auto quando spaccano il motore... mica si spegne e basta....
              si ma non esiste che il pistone parta a modi proiettile... esplode tutto in mille pezzi... a modi granata...

              cmq il pezzo che parte non mi pare la mano con il guanto ma un condotto dell'arbox...

              poi chi ve lo dice che il video non sia stato modificato? al gg d'oggi fare un video del genere è alla portata di tutti...

              magari hanno cancellato la mano e ridotto di molto la qualità proprio per ingannare l'occhio...
              Last edited by gekid83; 20-06-09, 22:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ellamadonna.....!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Non so.

                  Io non so se non vederlo dipende dalla qualità del video, o dalla quantità di sangue e dal tempo, oppure dal fatto che non c'è sangue, come mi parrebbe.

                  La qualità del video è cattiva, ma nel video le cose che si "muovono" si vedono, e un liquido come il sangue che spruzza penso si vedrebbe.

                  Se non si vede - per me - è perché non è uscito.

                  Però ci vorrebbe un dottore per dire quanto sangue uscirebbe da un polso con arterie e vene tranciate, e dopo quanto tempo dall'amputazione.

                  Secondo me, il sangue arterioso sarebbe uscito, e questo anche perché l'eventuale "taglio mano" sarebbe andato nella stessa direzione della pressione del sangue: insomma il pistone avrebbe tranciato e "risucchiato" dietro di sé il liquido sangue.

                  Bo ?
                  E se ti dicessi che "l'esplosione" con fiammata al seguito potrebbe aver "cauterizzato" in un istante tutte le vene, i capillari e le arterie che si trovano al polso??

                  Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento è comunque fattibile...
                  Last edited by terremoto; 21-06-09, 07:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post
                    E se ti dicessi che "l'esplosione" con fiammata al seguito potrebbe aver "cauterizzato" in un istante tutte le vene, i capillari e le arterie che si trovano al polso??

                    Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento ? comunque fattibile...
                    Se ? per questo basterebbe anche la temperatura (bella alta, immagino) del pistone stesso per cauterizzare una simile ferita: mi ricordo di una foto d'epoca su un Focus dove si vedeva un cavallo con un buco grande quanto un pugno all'altezza del collo, causato da un colpo di artiglieria inesploso che l'ha beccato in un punto non vitale e che contemporaneamente l'ha cauterizzato...Una cosa da non credere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco, trovata la foto (scusate se è grandicella)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un p? come rambo che si da fuoco con la polvere da sparo pensavo fosse una cosa che si vedeva solo nei film...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by terremoto View Post
                          E se ti dicessi che "l'esplosione" con fiammata al seguito potrebbe aver "cauterizzato" in un istante tutte le vene, i capillari e le arterie che si trovano al polso??

                          Potrebbe anche essere un fake, ma l'evento ? comunque fattibile...
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ecco, trovata la foto (scusate se ? grandicella)


                          Volgio la OLAAAAAAAAAA , mai studiato medicina in vita mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pu? essere che ci sia stata cauterizazione, e pu? anche non essere.

                            Per continuare a tenere vivo il dibbbbbattito, e fermo restando che non ho certezze, qui la cauterizzazione mi pare difficile: nel caso del cavallo, un grossa massa metallica si ? infilata nel collo; in questo caso la massa metallica non ha sostato un solo istante, ? passata, strappando eventualmente materiale organico.

                            E poi quoto chi ha paralto di fake: oggi ce ne sono in giro talmente tanti e cos? ben fatti che ci cascano anche i tg !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              dicono sia morto.. ma i commenti degli utenti di youtube sono tutt'altro che attendibili
                              s? infatti...anche il tipo che si impasta al TT col CBR ? vivo e vegeto...uno dei video pi? clickati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Pu? essere che ci sia stata cauterizazione, e pu? anche non essere.

                                Per continuare a tenere vivo il dibbbbbattito, e fermo restando che non ho certezze, qui la cauterizzazione mi pare difficile: nel caso del cavallo, un grossa massa metallica si ? infilata nel collo; in questo caso la massa metallica non ha sostato un solo istante, ? passata, strappando eventualmente materiale organico.

                                E poi quoto chi ha paralto di fake: oggi ce ne sono in giro talmente tanti e cos? ben fatti che ci cascano anche i tg !!!
                                Fermorestando che non potrebbe benissimo essere stato modificato il video e che qui nessuno (fino a prova contraria) ha certezza di nulla al riguardo, ti posso assicurare che per cauterizzare una ferita non c'? bisogno che il metallo incandescente stia a contatto con la ferita per molto tempo, come tra l'altro testimonia il collo del povero cavallo: il colpo di artiglieria avr? impiegato qualcosa di meno di un secondo per passarlo da parte a parte, ma gli effetti sono quelli che vedi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X