Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eterno Mistero Del Pistone Che Mozza La Mano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'eterno Mistero Del Pistone Che Mozza La Mano

QUALCUNO sa effettivamente se la parte che vola via ? la mano col guanto o un pezzo di airbox ?

nb: uno ha risposto: is it his dick? ahahhahah

[YOUTUBE]K2GLrZSTsI8[/YOUTUBE]

• Font Size
    porco di@!!!

Comment

• Font Size
      sembra la mano

Comment

• Font Size
        ma il pistone del cilindro posteriore del Ducati...non esce mai ?

Comment

• Font Size
          è CHE IL FILMATO è DI SCARSA QUALITA'.. ci sono pochi fotogrammi e sfuocati :-( non si capisce nemmeno col rallenty.. sembra la mano ma è assurdo che non esca nessun pezzo di plastica.. e quindi potrebbe essere il condotto ch eva alla cassa filtro che finisce col pistone sulla mano e poi rimbalzano via...

Comment

• Font Size
            dicono sia morto.. ma i commenti degli utenti di youtube sono tutt'altro che attendibili

Comment

• Font Size
              Io ho giocato un pò con il tasto pausa e mi sembra sia proprio la mano, in più di una inquadratura successiva all'esplosione, se pur sfocata, sembra proprio non esserci più la parte scura del guanto alla fine della parte bianca del braccio....

Comment

• Font Size
                pensate a quante cagate in moto ha fatto sto poveretto e gli si trancia una mano da fermo! assurdo!

Comment

• Font Size
                  per me non è la mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Io ho giocato un p? con il tasto pausa e mi sembra sia proprio la mano, in pi? di una inquadratura successiva all'esplosione, se pur sfocata, sembra proprio non esserci pi? la parte scura del guanto alla fine della parte bianca del braccio....
                    Stessa cosa che ho fatto io e stesso mio pensiero!
                    PS: Ponte, ma oggi sei in vena di motori che scoppiano???

Comment

• Font Size
                      Cazzarola che botto.....
                      Spero per lui non sia la mano....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Io ho giocato un p? con il tasto pausa e mi sembra sia proprio la mano, in pi? di una inquadratura successiva all'esplosione, se pur sfocata, sembra proprio non esserci pi? la parte scura del guanto alla fine della parte bianca del braccio....
                        Io non vedo la parte scura, ma potrebbe essere che il guianto sia stato vaporizzato e strappato dall'urto, io vedo una qaulche parte di rosato alla fine del braccio, e non ? la fiamma.

E poi se fosse stata l'amputazione traumatica della mano avresti visto contemporaneamente volare un fiotto mostruoso di sangue dalle arterie del braccio.

Comment

• Font Size
                          ma il pistone da dove esce ???
                          e come fa ?? cio? buca testata serbatoio e quantaltro ??? e ch? ? ??
                          il pistone mica ? a forma di proiettile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Io non vedo la parte scura, ma potrebbe essere che il guianto sia stato vaporizzato e strappato dall'urto, io vedo una qaulche parte di rosato alla fine del braccio, e non ? la fiamma.

E poi se fosse stata l'amputazione traumatica della mano avresti visto contemporaneamente volare un fiotto mostruoso di sangue dalle arterie del braccio.
                            dalla qualit? del video penso che non si vedrebbe il fiotto di sangue...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              dalla qualit? del video penso che non si vedrebbe il fiotto di sangue...

Non so.

Io non so se non vederlo dipende dalla qualit? del video, o dalla quantit? di sangue e dal tempo, oppure dal fatto che non c'? sangue, come mi parrebbe.

La qualit? del video ? cattiva, ma nel video le cose che si "muovono" si vedono, e un liquido come il sangue che spruzza penso si vedrebbe.

Se non si vede - per me - ? perch? non ? uscito.

Per? ci vorrebbe un dottore per dire quanto sangue uscirebbe da un polso con arterie e vene tranciate, e dopo quanto tempo dall'amputazione.

Secondo me, il sangue arterioso sarebbe uscito, e questo anche perch? l'eventuale "taglio mano" sarebbe andato nella stessa direzione della pressione del sangue: insomma il pistone avrebbe tranciato e "risucchiato" dietro di s? il liquido sangue.

Bo ?

Comment

X
                              Working...
                              X