Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Furto Moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video Furto Moto

    ma possibile ci sta una moto su una monovolume lateralmente, neanche per la lunga...

    [youtube]2JJEQFLBI68[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 22-06-09, 19:13.

  • Font Size
    #2
    in america sono un po + grandi!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Very OLD....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piace di pi? questo
        [youtube]erfUqY5-mHE[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          mi piace di pi? questo
          [youtube]erfUqY5-mHE[/youtube]

          catroia Jack !!!!!

          Il titolo del video ? "incidente tragico", ma spero che i titolo non faccia testo ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            catroia Jack !!!!!

            Il titolo del video ? "incidente tragico", ma spero che i titolo non faccia testo ......
            se non ricordo male c'era una versione integrale di questo video dove si vedeva il conducente della moto che dopo il botto cercava di fuggire a piedi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma possibile ci sta una moto su una monovolume lateralmente, neanche per la lunga...

              http://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68

              CCI LORO !?!

              A me sembra un Voyager, ma siccome ci capisco poco sicuramente mi sbaglio

              Comunque ci mettono pochissimo a caricarla, l hanno alzata anche senza troppi problemi a quanto pare

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto di peggio... mtoo trascinate per 300 metri ... tipo le formiche che si portano nelal tana il pasto....

                auto rubate rompendo il bloccasterzo e spinte con altra auto paraurti contro paraurti in pieno giorno... hanno una sfacciataggine disarmante..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zul View Post
                  catroia Jack !!!!!

                  Il titolo del video ? "incidente tragico", ma spero che i titolo non faccia testo ......
                  considerando che lo stava rincorrendo la polizia perch? si era fregato una moto ed ? entrato nel sottopasso in contromano ... beh se mi rubassero la moto persa per persa ci godrei se il ladro si spiaccicasse cos? facendosi molto molto male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss View Post
                    se non ricordo male c'era una versione integrale di questo video dove si vedeva il conducente della moto che dopo il botto cercava di fuggire a piedi....
                    ma infatti si vede che sono in 2 in moto e scappano entrambi dopo il botto... non ho parole, gente onesta che per una cazzata ci rimette la pelle e sti qui dopo un botto del genere che sono ancora in grado di scappare...
                    Last edited by gekid83; 20-06-09, 22:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guardavo dei video in giro per Youtube che rubano delle moto....
                      Mamma mia mi viene male....
                      Uno lavora come un somaro per anni per permettersi uno sfizio e ste teste di ***** in 5 secondi se la portano via.
                      Non ho parole.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Guardavo dei video in giro per Youtube che rubano delle moto....
                        Mamma mia mi viene male....
                        Uno lavora come un somaro per anni per permettersi uno sfizio e ste teste di ***** in 5 secondi se la portano via.
                        Non ho parole.....
                        già, ma metti che per sbaglio li becchi sul fatto... in 5 secondi loro perdono la vita...

                        a parte gli scherzi mi sa che vista la facilità con cui le riescono a rubare, mettergli un bell'antifurto satellitare è il minimo...
                        purtroppo il problema delle supersportive è trovare il posto dove installarlo...
                        Last edited by gekid83; 20-06-09, 22:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma possibile ci sta una moto su una monovolume lateralmente, neanche per la lunga...

                          [youtube]2JJEQFLBI68[/youtube]
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          in america sono un po + grandi!!!!!!!!!!!!!
                          E' un Voyager passo lungo, pure sul mio (a passo corto) per fare prima e non smontare il plexy preferisco far passare la moto dalla porta laterale.
                          Ovviamente all'interno devi ruotarla per mettera per la lunga...





                          P.S.: Ciao AKA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            mi piace di pi? questo
                            [youtube]erfUqY5-mHE[/youtube]
                            Non si augura mai la morte a nessuno ... ma devo dire di aver goduto nel vedere il ladro che si impiastriccia con l'auto !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non si augura mai la morte a nessuno ... ma devo dire di aver goduto nel vedere il ladro che si impiastriccia con l'auto !
                              ma io non gliela auguro ... a me piacerebbe ammazzarli direttamente di persona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X