Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il titolo del video ? "incidente tragico", ma spero che i titolo non faccia testo ......
se non ricordo male c'era una versione integrale di questo video dove si vedeva il conducente della moto che dopo il botto cercava di fuggire a piedi....
Il titolo del video ? "incidente tragico", ma spero che i titolo non faccia testo ......
considerando che lo stava rincorrendo la polizia perch? si era fregato una moto ed ? entrato nel sottopasso in contromano ... beh se mi rubassero la moto persa per persa ci godrei se il ladro si spiaccicasse cos? facendosi molto molto male
se non ricordo male c'era una versione integrale di questo video dove si vedeva il conducente della moto che dopo il botto cercava di fuggire a piedi....
ma infatti si vede che sono in 2 in moto e scappano entrambi dopo il botto... non ho parole, gente onesta che per una cazzata ci rimette la pelle e sti qui dopo un botto del genere che sono ancora in grado di scappare...
Guardavo dei video in giro per Youtube che rubano delle moto....
Mamma mia mi viene male....
Uno lavora come un somaro per anni per permettersi uno sfizio e ste teste di ***** in 5 secondi se la portano via.
Non ho parole.....
Guardavo dei video in giro per Youtube che rubano delle moto....
Mamma mia mi viene male....
Uno lavora come un somaro per anni per permettersi uno sfizio e ste teste di ***** in 5 secondi se la portano via.
Non ho parole.....
già, ma metti che per sbaglio li becchi sul fatto... in 5 secondi loro perdono la vita...
a parte gli scherzi mi sa che vista la facilità con cui le riescono a rubare, mettergli un bell'antifurto satellitare è il minimo...
purtroppo il problema delle supersportive è trovare il posto dove installarlo...
E' un Voyager passo lungo, pure sul mio (a passo corto) per fare prima e non smontare il plexy preferisco far passare la moto dalla porta laterale.
Ovviamente all'interno devi ruotarla per mettera per la lunga...
Comment