Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stare in carena con una naked
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
no no, se non hnno nessuno davanti e ormai hanno finito la curva, si mettono così e tengono d'occhio la pista prendendo riferimenti vari come cordoli, torrette, protezioni...
Matti si, ma stupidi no...
PS: mi sembra che anche Icy abbia una foto così ma col Tmax...
Comment
-
Si l'avevo vista anche io e mi chiedevo non basterebbe inclinare un pò di più la testa e vedere un pò? Tanto il casco è pensato per stare in posizione parallela al terreno....
Poi un'altra domanda, voi in rettilineo la parte della mentoniera del casco la appoggiate al serbatoio? Proprio attaccati? Io non ce la faccio tanto bene, perdo molto come velocità o impatto con il vento?
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
PS: mi sembra che anche Icy abbia una foto cos? ma col Tmax...
Esatto.. se nn hai davanti nessuno a cui ciucciare la scia e che rischi di travolgere se stacca prima del solito ti abbassi il pi? possibile e tieni d'occhio la striscia a bordopista... almeno io facevo cos?... e levavo pure una mano dal manubrio per abbassare la spalla (ho il braccio che pi? di tanto nn si piega a causa di un bel volo con lo snowboard...)...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostSi l'avevo vista anche io e mi chiedevo non basterebbe inclinare un p? di pi? la testa e vedere un p?? Tanto il casco ? pensato per stare in posizione parallela al terreno....
Poi un'altra domanda, voi in rettilineo la parte della mentoniera del casco la appoggiate al serbatoio? Proprio attaccati? Io non ce la faccio tanto bene, perdo molto come velocit? o impatto con il vento?
in termini di velocit? non perdi tantissimo, ma sicuramente qualcosina si...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment