Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Korn - Evolution...video...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Korn - Evolution...video...

Stamattina mi sono imbattuto nel video dei Korn di Evolution...a parte la canzone che mi garba abbastanza...credo che guardare il video faccia riflettere non poco...se vi va scrivete che sensazioni suscita in voi...

[YOUTUBE]eCjTeLBCkoE&feature=fvst[/YOUTUBE]

• Font Size
    nun se vede.....

Comment

• Font Size
      Purtroppo non si vede neanche l'altro link, metto il link al Tubo...secondo me merita di essere visto...

http://www.youtube.com/watch?v=eCjTeLBCkoE&feature=fvst

grazie Duca...
      Last edited by terremoto; 17-06-09, 10:44.

Comment

• Font Size
        Grandi KoRn... ...anke se i"primi"erano di gran lunga più originali!...riguardo il video rispekkia quello ke accade ogni giorno...i soldi muovono il mondo!forse è vero,sotto certi punti di vista l'uomo sta subendo un'involuzione...però il video(e credo anke il testo)fanno riflettere!ps.se non sbaglio,il batterista in questo video,è Joey Jordison degli Slipknot
        Last edited by Berga81; 17-06-09, 19:10.

Comment

• Font Size
          I Korn degli ultimi tempi, purtroppo, tirano fuori qualche chicca ogni tot, ma non sono più quelli di una volta....Ed anche i gonnellini di Jonathan Davis era di gusto migliore!
          In ogni caso il video, come il testo, si limita a raccontare quello che viviamo giornalmente e che, tristemente, ci limitiamo ad osservare impotenti...

PS: Si, penso anche io che sia il batterista dei 'Knot
          Last edited by TheKing; 18-06-09, 19:15.

Comment

• Font Size
            sarò strano io ma sta canzone più la sento e più mi gasa...mesà che me la devo mette su un CD e sentirmela in macchina...

Comment

X
            Working...
            X