Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEMONZA: JO (RSV PS2 ) IN ACTION ALLA "ASCARI"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDEMONZA: JO (RSV PS2 ) IN ACTION ALLA "ASCARI"

PIACEVOLE mattinata all'autodromo di monza in compagni adi SGASATA, RSV PS2 E BULLDOG ... che dire.... io sgas ci siamo fatti 4 chicchiere e abbiamo monitorato pieghe e tempi....

chili di vernice sradicata dal perfido JO ai danni di qualche ninjuzza e cugine 4 cilindri.... ( )

ecco JO (RSV ) che fa un paio di passaggi.....

• Font Size
    Cero pure io oggi a Monza ma ho incontrato solo Golf2000...abbiamo anche fatto il turno delle 14.00 insieme ma non ci siamo mai incrociati in pista

Cmq gran divertimento nonostante il traffico, a volte sembrava di essere in tangenziale nelle ore di punta

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Cero pure io oggi a Monza ma ho incontrato solo Golf2000...abbiamo anche fatto il turno delle 14.00 insieme ma non ci siamo mai incrociati in pista

Cmq gran divertimento nonostante il traffico, a volte sembrava di essere in tangenziale nelle ore di punta

azz .. non dirmi che sei quello che si ? fatto la svirgolata in uscita ascari .. senza conseguenze... adrenalina pura ..ottimo recupero.. ! ..tuta e moto .... coincidono..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Originally posted by EvilJoker

azz .. non dirmi che sei quello che si ? fatto la svirgolata in uscita ascari .. senza conseguenze... adrenalina pura ..ottimo recupero.. ! ..tuta e moto .... coincidono..

No no li in ascari era il mio amico ...io ho fatto una roba simile alla parabolica...ma non mi sono nemmeno spaventato

Comment

• Font Size
          che figata....il sorpasso in esterno
          grazie ponte

Comment

• Font Size
            Granddissimi passaggi Gio!!! Bella sverniciata!

Comment

• Font Size
              Ponte se vuoi un consiglio esiste un programma gratuito che si chiama TMPGEnc che ti comprime i video fatti da telecamete/fotocamere con un rapporto + o - 1:10 quindi 10 mb di video li fa in uno solo e senza perdere di qualit?

Comment

X
              Working...
              X