Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e il casco dov'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    E' Fabrizio Corona il tamarro con dietro mi pare Belen Rodriguez

oh allora son d'accordo che non porti il casco, magari si ammazza, o meglio si sfigura e poi se lo incontro ho la possibilit? di sputargli in un occhio.
    decisamente a favore del corona senza casco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      uno stronzo e una cretina che cadono per terra?

cavoli loro, la prossima volta indosseranno abiti pi? adeguati, o per lo meno il casco, sono adulti e vaccinati e se non lo mettono sono un po' caxxi loro...

per il discorso dei giovani che li emulano.. caxxacci anche loro, scusate ma credo nel darwinismo se uno emula un cretino, si merita una fine da cretino!
      Non mi sono spiegato: per ora ridono e scherzano insieme, ma se lui fa danneggia la passeggera, e una che col fisico ci lavora, vedrai come finisce l'amicizia !!!!!

Un graffio, un livido sulla pelle di Belen lo paghi come un'utilitaria !!!!

Comment

• Font Size
        per essere due dei quali non ve ne frega nulla.... quanto ne state parlando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          per essere due dei quali non ve ne frega nulla.... quanto ne state parlando...

Io, per fortuna, non sono Livia Turco !!!!

Comment

• Font Size
            E' sciocco far finta di non conoscerlo, tutti sanno chi ?

Basterebbe capire che conoscerlo non vuol dire approvarlo, e anzi, molti lo diprezzano proprio perch? lo conoscono !

[YOUTUBE]qqLpN65FkqI[/YOUTUBE]

(Apper? Bella donna ! )

Comment

• Font Size
              stupida quanto è brutta....

che figura di menta la turco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Comunque sia uno cos? ? da veramente ammazzare.

Evade tasse, ricatta, e ne va fiero.
                Butta le mutande dalla finestra e tutti vanno sotto a prenderle.

Va in Bentley in autostrada, e cerca di pagare con soldi falsi, lo scoprono e scappa.

Gli han ritirato 3 volte la patente, eppure era a fuoco a rimini con l'auto passando col rosso ecc.

Io mi domando come si possa dare spazio ad una persona del genere sui giornali, che si autodefinisce bello e dannato... robe da pazzi...

senza casco, senza valori...si fa una come belen, che sar? bella quanto vuoi ma ? solo una povera ragazza che non ha ancora trovato il negrone giusto che la soddisfi.

sono scandalizzato, il modello che d? e' idiota, e nessuno lo ferma, anzi amplificano le sue gesta, e ogni tanto quando incontro i suoi emuli, maglietta attillata corona's e capello ingellato all'indietro, mi vengono i brividi e compassione per quel povero individuo.

E' cosi' idiota che ? pure su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona
                eheh sei un grande!
                oggi il problema ? che questi sono proprio idoli per i ragazzini...non so se ? questione di generazioni ma quesa che viene ? morta dentro individualmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  stupida quanto ? brutta....

che figura di menta la turco...
                  ha detto che non lo conosceva cercando di affondarlo, ? stato evidente.. poteva dire "purtroppo so chi ?" e faceva senz'altro pi? bella figura.

comunque W l'itaGlia che da spazio ai... D E L I N Q U E N T I.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glad View Post
                    eheh sei un grande!
                    oggi il problema ? che questi sono proprio idoli per i ragazzini...non so se ? questione di generazioni ma quesa che viene ? morta dentro individualmente
                    quoto... vedremo fra 30-40 anni che bel merdaio ci sar? in italia.. mah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post

come da subject

dopo essere stato beccato due volte alla guida dell'auto con patente sospesa, ora ce lo ritroviamo a fare il pirla anche in moto
                      Ma chi e' sto cojone ?

MA che ce frega se va con o senza casco ?

Comment

• Font Size
                        se si ammazza fa un piacere enorme all'italia intera!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          E' sciocco far finta di non conoscerlo, tutti sanno chi ?

Basterebbe capire che conoscerlo non vuol dire approvarlo, e anzi, molti lo diprezzano proprio perch? lo conoscono !

[youtube]qqLpN65FkqI[/youtube]

(Apper? Bella donna ! )
                          Ho un dubbio...

Se farmi chiudere in una stanza con Corona mentre impugno questo

Oppure se fare una scena alla Doberman (il film) quando Vincent Cassel schiaccia la faccia del poliziotto corrotto sull'asfalto dall'auto in corsa...

Mi date un consiglio per favore?

Comment

X
                          Working...
                          X