Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr al nurburgring - onboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ringers View Post
    Ci sono giornate organizzate da Motorrad (il video ? girato in una di quelle) dove ? possibile girare con la pista in esclusiva! Rettilineo compreso!
    esatto!

sai quanto costa "noleggiare" il ring 1 giornata?

Comment

• Font Size
      Escludo che siano loro, non credo che conoscano la pista cos? bene. Sicuramente ? un tester di Motorrad: alcuni collaborano sia con la rivista che con BmW. Profondi conoscitori del Ring, in qualche caso sono anche molto veloci.
      quoto...per andare forte al ring devi conoscerlo, non essere pazzo!

si dice che per cominciare a conoscerlo un minimo, devi fare almeno 100 giri

Comment

• Font Size
        e te credo è lunghissimo....ora che impari tutte le curve diventi vecchio

Comment

• Font Size
          Io me lo conosco molto bene, di fatto ero sulla moto con lui virtualmente (GT4, Tourist Trophy power), vedendolo nel video ci si rende conto di quanto ben fatti sono i videogiochi, i dettagli sono incredibilmente realistici, bisogner? provarlo nella PS3

Comment

• Font Size
            Anche io sò a memoria il tracciato virtuale! A furia di farlo con il gioco TT! ahahaha! Però sarei un fermone nella realtà!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              Io me lo conosco molto bene, di fatto ero sulla moto con lui virtualmente (GT4, Tourist Trophy power), vedendolo nel video ci si rende conto di quanto ben fatti sono i videogiochi, i dettagli sono incredibilmente realistici, bisogner? provarlo nella PS3
              io ci ho giocato su gt3, e spero che sia migliorato...perch? in alcuni punti l'asfalto non ? fedele

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                esatto!

sai quanto costa "noleggiare" il ring 1 giornata?
                Motorrad organizza dei corsi di guida per piloti di ogni livello, dove gli istruttori sostanzialmente ti insegnano i segreti del Ring. Solo dopo aver partecipato ad almeno due di questi corsi ci si pu? iscrivere alle giornate dedicate agli "expert", dove ? possibile girare in pista da soli o con gli istruttori che fanno da lepre.Sono ammesse solo moto con almeno 50kw.
                I costi sono abbastanza elevati perch? si tratta di 2 giornate comprensive di 3 giorni mezza pensione in albergo 4 stelle sulla pista, istruttori a disposizione ecc... il tutto organizzato alla "tedesca" quindi in modo impeccabile. L'anno scorso ho speso 800?.
                Ho girato su molte piste, in italia ed all'estero, qualche anno fa anche abbastanza assiduamente, ma niente ? come il Ring.
                Solo cos? per?, perch? le giornate libere al traffico, tipicamente sabato e domenica, sono pericolosissime

Comment

• Font Size
                  quoto...per andare forte al ring devi conoscerlo, non essere pazzo!

si dice che per cominciare a conoscerlo un minimo, devi fare almeno 100 giri
                  Esatto, 100 giri pi? o meno servono per imparare la sequenza delle curve. Conoscere per? le migliori traiettorie ? un'altra storia.
                  Infatti si dice anche che la Ring la moto non conta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    caxxo il rettilineo! a usare i rapporti giusto si arriva in fondo a 350!

ma ci correvano anche le moto con questa versione del tracciato?
                    Non esattamente perch? ? in salita, solo la parte finale ? in discesa ma la velocissima sx "Antonius Buche" obbliga con un 1000 a pelare il gas. La velocit? max si fa al Fugplatz. Con l'r1 '01 (la moto pi? veloce che ho avuto) l? ho visto 298 di tachimetro (? discesa) mentre sul rettilineo principale 270\275.

Mi pare solo fino alla fine degli anni 80.

Comment

• Font Size
                      Motorrad organizza dei corsi di guida per piloti di ogni livello, dove gli istruttori sostanzialmente ti insegnano i segreti del Ring. Solo dopo aver partecipato ad almeno due di questi corsi ci si pu? iscrivere alle giornate dedicate agli "expert", dove ? possibile girare in pista da soli o con gli istruttori che fanno da lepre.Sono ammesse solo moto con almeno 50kw.
                      I costi sono abbastanza elevati perch? si tratta di 2 giornate comprensive di 3 giorni mezza pensione in albergo 4 stelle sulla pista, istruttori a disposizione ecc... il tutto organizzato alla "tedesca" quindi in modo impeccabile. L'anno scorso ho speso 800?.
                      Ho girato su molte piste, in italia ed all'estero, qualche anno fa anche abbastanza assiduamente, ma niente ? come il Ring.
                      Solo cos? per?, perch? le giornate libere al traffico, tipicamente sabato e domenica, sono pericolosissime
                      nono...era una curiosit?, ti volevo chiedere se sapevi quanto costa noleggiare IL RING...proprio la struttura...se lo sai ci sarai rimasto di merda...io almeno ci son rimasto stronzo quando mi han detto quanto costava

Esatto, 100 giri pi? o meno servono per imparare la sequenza delle curve. Conoscere per? le migliori traiettorie ? un'altra storia.
                      Infatti si dice anche che la Ring la moto non conta...
                      quoto

Non esattamente perch? ? in salita, solo la parte finale ? in discesa ma la velocissima sx "Antonius Buche" obbliga con un 1000 a pelare il gas. La velocit? max si fa al Fugplatz. Con l'r1 '01 (la moto pi? veloce che ho avuto) l? ho visto 298 di tachimetro (? discesa) mentre sul rettilineo principale 270\275.

Mi pare solo fino alla fine degli anni 80.
                      il mitico flugplatz!! anche se la staccata alla Adenauer-Frost fa cagare in mano anche quella eh?

Comment

• Font Size
                        nono...era una curiosità, ti volevo chiedere se sapevi quanto costa noleggiare IL RING...proprio la struttura...se lo sai ci sarai rimasto di merda...io almeno ci son rimasto stronzo quando mi han detto quanto costava

quoto

il mitico flugplatz!! anche se la staccata alla Adenauer-Frost fa cagare in mano anche quella eh?
                        Io veramente me la faccio sotto al fucshore, giusto prima dell'adenauer-frost . La staccata che dici tu in realtà non è impegnativa, lo è molto di più l'inserimento nella velocissima sx precedente, vero punto da pelo

L'anno scorso parlammo dei costi con uno dei tester per fare un pò di conti in tasca a motorrad: non sono sicuro ma mi pare che disse 25.000€ al giorno lun\ven 8.30\17.00...
                        Last edited by Ringers; 14-06-09, 20:46.

Comment

• Font Size
                          Io veramente me la faccio sotto al fucshore, giusto prima dell'adenauer-frost . La staccata che dici tu in realt? non ? impegnativa, lo ? molto di pi? l'inserimento nella velocissima sx precedente, vero punto da pelo

L'anno scorso parlammo dei costi con uno dei tester per fare un p? di conti in tasca a motorrad: non sono sicuro ma mi pare che disse 25.000? al giorno lun\ven 8.30\17.00...
                          premetto che io ci ho girato solo in auto... e quando son arrivato alla adenauer-frost ci son arrivato per la prima volta in vita mia con questo coso qui e sicuramente, viste le 4 ruote e le velocit? pi? ridotte...i punti tragici cambieranno sicuramente!! io quest'anno ci torno, tu?

Comment

• Font Size
                            vista al Mugello.. la safety bike.... bella da far paura!

Comment

• Font Size
                              premetto che io ci ho girato solo in auto... e quando son arrivato alla adenauer-frost ci son arrivato per la prima volta in vita mia con questo coso qui e sicuramente, viste le 4 ruote e le velocit? pi? ridotte...i punti tragici cambieranno sicuramente!! io quest'anno ci torno, tu?
                              Quest'anno purtroppo non andr?, da una settimana sono diventato padre per la seconda volta.... e non ? il caso....
                              Aspetter? l'anno prossimo!
                              Al Ring ho diverse centinaia di giri all'attivo, probabilmente pi? di mille... ma su una macchina "giusta" non ho mai avuto la fortuna di provare. Speriamo prima o poi di riuscire!

Comment

• Font Size
                                Quest'anno purtroppo non andr?, da una settimana sono diventato padre per la seconda volta.... e non ? il caso....
                                Aspetter? l'anno prossimo!
                                Al Ring ho diverse centinaia di giri all'attivo, probabilmente pi? di mille... ma su una macchina "giusta" non ho mai avuto la fortuna di provare. Speriamo prima o poi di riuscire!
                                in macchina rende!! in moto mi ammazzo

Comment

X
                                Working...
                                X