Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000rr al nurburgring - onboard
Collapse
X
-
Originally posted by Ringers View PostEscludo che siano loro, non credo che conoscano la pista cos? bene. Sicuramente ? un tester di Motorrad: alcuni collaborano sia con la rivista che con BmW. Profondi conoscitori del Ring, in qualche caso sono anche molto veloci.
si dice che per cominciare a conoscerlo un minimo, devi fare almeno 100 giri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Io me lo conosco molto bene, di fatto ero sulla moto con lui virtualmente (GT4, Tourist Trophy power), vedendolo nel video ci si rende conto di quanto ben fatti sono i videogiochi, i dettagli sono incredibilmente realistici, bisogner? provarlo nella PS3
Comment
-
Originally posted by frazar View PostIo me lo conosco molto bene, di fatto ero sulla moto con lui virtualmente (GT4, Tourist Trophy power), vedendolo nel video ci si rende conto di quanto ben fatti sono i videogiochi, i dettagli sono incredibilmente realistici, bisogner? provarlo nella PS3
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postesatto!
sai quanto costa "noleggiare" il ring 1 giornata?
I costi sono abbastanza elevati perch? si tratta di 2 giornate comprensive di 3 giorni mezza pensione in albergo 4 stelle sulla pista, istruttori a disposizione ecc... il tutto organizzato alla "tedesca" quindi in modo impeccabile. L'anno scorso ho speso 800?.
Ho girato su molte piste, in italia ed all'estero, qualche anno fa anche abbastanza assiduamente, ma niente ? come il Ring.
Solo cos? per?, perch? le giornate libere al traffico, tipicamente sabato e domenica, sono pericolosissime
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquoto...per andare forte al ring devi conoscerlo, non essere pazzo!
si dice che per cominciare a conoscerlo un minimo, devi fare almeno 100 giri
Infatti si dice anche che la Ring la moto non conta...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcaxxo il rettilineo! a usare i rapporti giusto si arriva in fondo a 350!
ma ci correvano anche le moto con questa versione del tracciato?
Mi pare solo fino alla fine degli anni 80.
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostMotorrad organizza dei corsi di guida per piloti di ogni livello, dove gli istruttori sostanzialmente ti insegnano i segreti del Ring. Solo dopo aver partecipato ad almeno due di questi corsi ci si pu? iscrivere alle giornate dedicate agli "expert", dove ? possibile girare in pista da soli o con gli istruttori che fanno da lepre.Sono ammesse solo moto con almeno 50kw.
I costi sono abbastanza elevati perch? si tratta di 2 giornate comprensive di 3 giorni mezza pensione in albergo 4 stelle sulla pista, istruttori a disposizione ecc... il tutto organizzato alla "tedesca" quindi in modo impeccabile. L'anno scorso ho speso 800?.
Ho girato su molte piste, in italia ed all'estero, qualche anno fa anche abbastanza assiduamente, ma niente ? come il Ring.
Solo cos? per?, perch? le giornate libere al traffico, tipicamente sabato e domenica, sono pericolosissime
Originally posted by Ringers View PostEsatto, 100 giri pi? o meno servono per imparare la sequenza delle curve. Conoscere per? le migliori traiettorie ? un'altra storia.
Infatti si dice anche che la Ring la moto non conta...
Originally posted by Ringers View PostNon esattamente perch? ? in salita, solo la parte finale ? in discesa ma la velocissima sx "Antonius Buche" obbliga con un 1000 a pelare il gas. La velocit? max si fa al Fugplatz. Con l'r1 '01 (la moto pi? veloce che ho avuto) l? ho visto 298 di tachimetro (? discesa) mentre sul rettilineo principale 270\275.
Mi pare solo fino alla fine degli anni 80.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postnono...era una curiosità, ti volevo chiedere se sapevi quanto costa noleggiare IL RING...proprio la struttura...se lo sai ci sarai rimasto di merda...io almeno ci son rimasto stronzo quando mi han detto quanto costava
quoto
il mitico flugplatz!! anche se la staccata alla Adenauer-Frost fa cagare in mano anche quella eh?
L'anno scorso parlammo dei costi con uno dei tester per fare un pò di conti in tasca a motorrad: non sono sicuro ma mi pare che disse 25.000€ al giorno lun\ven 8.30\17.00...Last edited by Ringers; 14-06-09, 20:46.
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostIo veramente me la faccio sotto al fucshore, giusto prima dell'adenauer-frost . La staccata che dici tu in realt? non ? impegnativa, lo ? molto di pi? l'inserimento nella velocissima sx precedente, vero punto da pelo
L'anno scorso parlammo dei costi con uno dei tester per fare un p? di conti in tasca a motorrad: non sono sicuro ma mi pare che disse 25.000? al giorno lun\ven 8.30\17.00...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postpremetto che io ci ho girato solo in auto... e quando son arrivato alla adenauer-frost ci son arrivato per la prima volta in vita mia con questo coso qui e sicuramente, viste le 4 ruote e le velocit? pi? ridotte...i punti tragici cambieranno sicuramente!! io quest'anno ci torno, tu?
Aspetter? l'anno prossimo!
Al Ring ho diverse centinaia di giri all'attivo, probabilmente pi? di mille... ma su una macchina "giusta" non ho mai avuto la fortuna di provare. Speriamo prima o poi di riuscire!
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostQuest'anno purtroppo non andr?, da una settimana sono diventato padre per la seconda volta.... e non ? il caso....
Aspetter? l'anno prossimo!
Al Ring ho diverse centinaia di giri all'attivo, probabilmente pi? di mille... ma su una macchina "giusta" non ho mai avuto la fortuna di provare. Speriamo prima o poi di riuscire!
Comment
X
Comment