Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E voi ? lo fareste ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    1000 dollari??? sticazzi lo farei subito!!!!

    di solito quanti ne spendi quando vomiti per ciocchezza??? qui ti pagano pure bene
    S? ma di solito poi non le lecco dal marciapiede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo sciroppo di ipecac (derivato dalla pianta di Ipecacuanha) è un emetico, cioè una sostanza utilizzata per indurre il vomito. Viene utilizzato in caso di avvelenamento accidentale, e forse è l'emetico più noto.

      Il dosaggio tipico per un adulto è di uno o due cucchiai da tavola (15-30ml) seguiti da due o tre bicchieri d'acqua. Il vomito dovrebbe sopraggiungere nel giro di mezz'ora. Alcuni raccomandano di conservare il vomito per eventuali ispezioni mediche.

      Nonostante sia usato da lungo tempo con efficacia, lo sciroppo di ipecac è recentemente diventato oggetto di attenzioni. Una recente recensione scientifica ha concluso che l'atto di vomitare non rimuove il veleno dallo stomaco in maniera affidabile. Inoltre lo sciroppo di ipecac ha diversi effetti collaterali potenziali, come la letargia, che possono essere confusi con gli effetti del veleno, complicando la diagnosi.

      L'ipecac è utilizzato da persone malate di anoressia nervosa e bulimia come sistema per perdere peso. Tale abuso in alcuni casi ha portato alla morte. L'ipecac è anche usato dalle persone che trovano sessualmente stimolante il vomito.

      azz ne ga bevuto 1/4 di litro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cribbio io avrei vomitato ancora di più... il vomito mi fà rimettere solo a guardarlo... incredibile!!!! :vom2:
        Last edited by Everluk; 12-06-09, 09:28.

        Comment


        • Font Size
          #19
          in assenza di ipecac io uso la "Ipercaccola"....senza ingerire alla sola vista traccio di brutto !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo video dimostra a che livello sia arrivato l'essere umano per 1.000 dollari ? veramente pietoso vedere cose simili.

            Ma la dignit? che fine ha fatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              DI che sa 'sto sciroppo? Cmq, onestamente, fino a vomitare per soldi ci arrivo, ma leccare il mio vomito da terra credo di no... A meno di essere veramente disperato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                DI che sa 'sto sciroppo?
                Spero di non dover mai conoscere la risposta a questa domanda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  benjo effettivamente il tuo discorso non fa una piega
                  basta vedere il mio avatar

                  Originally posted by PaulZ View Post
                  S? ma di solito poi non le lecco dal marciapiede
                  ma per 1000 dollari lo farei

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [YOUTUBE]aRn5-LQCg2s[/YOUTUBE]

                    Peter sfida la famiglia Griffin a bere l'ipecac, e chi vomita per ultimo vince una fetta di torta

                    Quando Peter tiene le orecchie a Brian, io sono morto dal ridere.
                    Last edited by catoblepa; 12-06-09, 12:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quando alla fine il tipo ha leccato il vomito....quasi sboccavo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        :rosica: :rosica: :rosica: grande !!!!! Un partyapecac !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          x mille se vogliono se lo bevono loro.......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X