Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fede che dire, ti ho gi? detto tutto in privato, non smetter? mai di ringrazziarti per il lavoro che ? spettacolare.. e per le altre cose..
Per la grafica.. quella grafica ha dietro una storia particolare.. e questa grafica la sento propio mia.. anche se non ? cosi.. perch? ? una specie di replica.. cmq se vi raccontassi la storia.. non ci credereste.. fede la sa.. e forse e per questo che ? venuto cosi bello!! GRANDE FEDE sei il migliore!!!!
P.S: M'bare cetto che quando ni viremu ninniemo a mangiacci ? paninu. U Paninar? u dedici tu m'bare!
Fede che dire, ti ho gi? detto tutto in privato, non smetter? mai di ringrazziarti per il lavoro che ? spettacolare.. e per le altre cose..
Per la grafica.. quella grafica ha dietro una storia particolare.. e questa grafica la sento propio mia.. anche se non ? cosi.. perch? ? una specie di replica.. cmq se vi raccontassi la storia.. non ci credereste.. fede la sa.. e forse e per questo che ? venuto cosi bello!! GRANDE FEDE sei il migliore!!!!
P.S: M'bare cetto che quando ni viremu ninniemo a mangiacci ? paninu. U Paninar? u dedici tu m'bare!
allora mi d? malato e non vado a lavorare!! cmq preparati.. i miei due compagni di squadra.. li sto facendo intrippare.. alla grande.. e poi ti mander? gi? il vemar.. e ci divertiamo pure con quello.. oltra al caschetto che uso con la BMX!! pure quello facciamo pi? avanti.. anzi se mi girano.. ti porto gi? la BMX!!! che l'altro giorno ero allo skate park.. e ho fatto un gran ribaltone.. dalla rampa.. auuzzz adavedeieieieie auuuuzzzz adavedeieiei!!
AERO sono senza parole....
e' bellissimo, precisione precisissima...... e grafica da urlo.....
Che spettacolo!
.... ....non ci credo...? la prima volta (credo ) che posti un commento su un mio lavoro.... ......quindi....doppio GRAZIE...
Ma questo non vuol dire che i tuoi lavori non mi paicciano....anzi, sono veramente tutti da mozzare il fiato! Se avessi un'idea, invece di prendere il mio te ne mandavo uno da aerografare!!!
Non ho mai commentato xch? alla fine scrivere le stesse cose che scrivono tutti......mmm
Che spettacolo!
.... ....non ci credo...? la prima volta (credo ) che posti un commento su un mio lavoro.... ......quindi....doppio GRAZIE...
Ma questo non vuol dire che i tuoi lavori non mi paicciano....anzi, sono veramente tutti da mozzare il fiato! Se avessi un'idea, invece di prendere il mio te ne mandavo uno da aerografare!!!
Non ho mai commentato xch? alla fine scrivere le stesse cose che scrivono tutti......mmm
Per? davvero....6 un grande!!
....bh?....fa piacere sapere che il tuo lavoro venga apprezzato....pero adesso basta senn? mi monto la testa... ......grazie di nuovo...
Che spettacolo!
Per? davvero....6 un grande!!
....bh?....fa piacere sapere che il tuo lavoro venga apprezzato....pero adesso basta senn? mi monto la testa... ......grazie di nuovo...
Gio'....quando vuoi...
cazzarola sto cercando il modno di fare entrare.. la BMX insieme alle valige nella macchina.. lo trovo il modo auuuzzz adavedeiei auzz adavedeieieie
Comment