Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, curva "Correntaio 2009 MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    fanno impressione! complimenti ai piloti, a chi li ha generati, ai loro team, alle fabbriche, a quelli che hanno messo l'asfalto nuovo, e al fotografo, sopratutto!
    Lui era vicino, molto vicino

Troppo vicino .... i fuoriclasse hanno tenuto la traiettoria, quelli che venivano dopo, invece ....... ..... una prece

Comment

• Font Size
      aaahh ma il mugello non ha gravit?? allora ok

Comment

• Font Size
        ..........che bellezza.....

Comment

• Font Size
          dai ragass....su...la piega ? marcata dall'inclinazione della foto...che non si vede???
          quell'inclinazione se fosse fatta su una base piana....le moto sarebbero gi? da m? nella sabbia....

detto questo....grandi piegoni minchiaaaa....io non c'arriver? mai a quell'inclinazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            dai ragass....su...la piega ? marcata dall'inclinazione della foto...che non si vede???
            quell'inclinazione se fosse fatta su una base piana....le moto sarebbero gi? da m? nella sabbia....

detto questo....grandi piegoni minchiaaaa....io non c'arriver? mai a quell'inclinazione

Si inclinazione o no ... il gomito sempre l? st?, a pochi cm da terra ... e il pilota non sporge

Comment

• Font Size
              rossi è sdraiato sul cordolo....mamma mia...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                sappi che anche in curve da 200km/h (esempio) il manubrio deve girare, di un inerzia, nel senso della curva...
                Nel senso opposto vorrai dire... (cio? verso l'esterno)

Comment

X
                Working...