Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOLTO TRISTE.... MA ? UN TRIBUTO VOLUTO E SENTITO COL CUORE
anke se sono nuovo in questo forum, ti volevo fare le mie + sentite condolianze, xk? in questi momenti i motociclisti dimostrano ke siamo tutti una sola famiglia, grande ponte
aggiungo: queste parole li dovrebberlo leggere tutti i ragazzi che non rispettano mai il loro padre e di questi tempi ce ne fin troppi!!!
Come x tutte le cose...il problema ? che ci si accorge sempre troppo tardi di quanto valgano certi valori...e il piu delle volte non puoi rimediare... io continuo ad avere stupidi rimpianti x delle cose altrettanto stupide ma che avrei voluto fare...o dire... piu che altro avrei dovuto... di una cosa pero son sicuro...il mio rispetto l'ha sempre avuto (e continuera ad averlo fiche campo)...e viceversa..
Beh ponte da quello che ti vedo spesso scrivere, ti posso dire che la vediamo allo stesso modo...
.......te almeno riesci a scriverlo.... Io le porto dentro da un po' probabilmente poco rispetto a tanti altri.....ma non escono cosi facilmente
.. non ? che mi esce x esibizionismo o vittimismo.. ? che io sono tanto un duro quanto un piagnucolone... non me ne vergogno.. certe volte proprio non rieco a trttenermi e cado nella tristezza e l malinconia... credo che piangere o esprimere i propri sentimenti anche a persone x lo piu' sconosciute si adavvero una valvola di sfogo ed uno spunto pe runa sana introspezione....
c'? chi sfog i suoi dolori con la droga.. c'? chi li sfoga piangendo... ci sono metodi validi e metodi autodistruttivi...
tenersi tutto dentro ? il metodo migliore per impazzire, fidati... non vergognarti mi di esprimere cio' che provi.... chi trattiene tutto... f il figo solo con se stesso... ed in realta' si fa solo del male....
Ponte queste parole sono splendide....e ne sono certo il tuo pap? vede ogni giorno quello che fai e quello che hai imparato............................
Ponte queste parole sono splendide....e ne sono certo il tuo pap? vede ogni giorno quello che fai e quello che hai imparato............................
.. non ? che mi esce x esibizionismo o vittimismo.. ? che io sono tanto un duro quanto un piagnucolone... non me ne vergogno.. certe volte proprio non rieco a trttenermi e cado nella tristezza e l malinconia... credo che piangere o esprimere i propri sentimenti anche a persone x lo piu' sconosciute si adavvero una valvola di sfogo ed uno spunto pe runa sana introspezione....
c'? chi sfog i suoi dolori con la droga.. c'? chi li sfoga piangendo... ci sono metodi validi e metodi autodistruttivi...
tenersi tutto dentro ? il metodo migliore per impazzire, fidati... non vergognarti mi di esprimere cio' che provi.... chi trattiene tutto... f il figo solo con se stesso... ed in realta' si fa solo del male....
A me non fa assolutamente "figo" n? tantomeno me ne vorgogno......? solo che non esce tutto li...e quando esce pero...esce tutto... pianto compreso...solo che ? mooolto raro....
...comunque ho smesso di drogarmi
Comment