Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goodmorning Mr. Lawrence

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Goodmorning Mr. Lawrence

tema che sicuramente tutti avete sentito una volta..

l'altro giorno l'ho sentita suonata al pianoforte "tanto per" dallo zio della gherl.. che dire.. meravigliosa melodia.. ascoltare qualcuno che suona il piano non ha prezzo.

[YOUTUBE]YwkuS9FlB7M[/YOUTUBE]
    Last edited by AndreaRS250; 04-06-09, 00:58.

• Font Size
    ho il cd

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ho il cd
      scommetto che l'ascolti quando fai la pasta

mi sa che ho tirato una caxxata...all'inizio mi sembrava la colonna della barilla!!!
      Last edited by frecciazzurra; 04-06-09, 01:40.

Comment

• Font Size
        La musica si intola come il film Merry Christmas, Mr. Lawrence ed esiste anche una versione cantata che si intola "Forbidden Colours" interpretata da David Sylvian.

Io consiglio di vedere direttamente il film da cui è tratta la musica e che da noi è conosciuto come "Furyo", che tratta il tema dell'omosessualità e delle differenze culturali in modo molto particolare, perchè lo fa attraverso un campo di concentramenteo Giapponese della II guerra mondiale. Da vedere.
        Tra l'altro nel cast troviamo David Bowie e l'autore delle musiche, Ryuichi Sakamoto.
        Last edited by Maurolic; 04-06-09, 06:15.

Comment

• Font Size
          Bellisssimooo....non l'avevo mai sentita, veramente veramente bella!!!

Comment

• Font Size
            ECCOLAAAAA !!!! SONO MILLENNI CHE LA CERCAVO INVANO, AVEVO FATTO PURE UN POST PER SAPERENE IL TITOLO !!!

BRAVO ANDREA !

Comment

• Font Size
              Bellissima...grazie Andrea!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurolic View Post
                La musica si intola come il film Merry Christmas, Mr. Lawrence ed esiste anche una versione cantata che si intola "Forbidden Colours" interpretata da David Sylvian.

Io consiglio di vedere direttamente il film da cui ? tratta la musica e che da noi ? conosciuto come "Furyo", che tratta il tema dell'omosessualit? e delle differenze culturali in modo molto particolare, perch? lo fa attraverso un campo di concentramenteo Giapponese della II guerra mondiale. Da vedere.
                Tra l'altro nel cast troviamo David Bowie e l'autore delle musiche, Ryuichi Sakamoto.
                ...
                che balordo.. ho scritto male il titolo ma oramai nella mia testa ? goodmorning hahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post

Io consiglio di vedere direttamente il film da cui ? tratta la musica e che da noi ? conosciuto come "Furyo", che tratta il tema dell'omosessualit? e delle differenze culturali in modo molto particolare, perch? lo fa attraverso un campo di concentramenteo Giapponese della II guerra mondiale. Da vedere.

Bellissimo film...tra gli interpreti c'? anche il GRANDISSIMO Takeshi Kitano....

Comment

• Font Size
                    gOOOOOODmoOOOOrning VIEEEETNAMMMMM

era un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                      sarebbe da imparare a suonare qualche strumento...
                      ...e qualche brano/melodia "immortale" come questa...

Comment

X
                      Working...
                      X