Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddio! (astenersi deboli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mammamia......

Comment

• Font Size
      miiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!

ma quei cavi sono praticamente un pulsante, appena li tocchi ti spegni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dAn89 View Post
        Raga, questo video fa impressione

mamma santa povero!

http://www.flickr.com/photos/mrdigydigy/3574630925/
        Non funziona

Comment

• Font Size
          Utente non pi? attivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Non funziona
            Originally posted by Toledo View Post
            Utente non pi? attivo
            Originally posted by buzzy84 View Post
            http://vinothkumarm.blogspot.com/200...e-wire-is.html

E' impressionante cosa riescano a fare 3000 V DC ... in questo video non si vede, ma nell'altro si vede che il tizio prende fuoco quando ? riverso sulla carrozza ormai privo di vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry.46 View Post
              cmq..sicuramente non ha sofferto
              boh... dicono che anche quando si viene decapitati per qualche frazione di secondo si percepisca qualcosa... l'unico suicidio indolore credo sia inalare gas inerte per alcuni secondi, in pratica ci si addormenta e non ci si risveglia più... l'avevano proposto in america per la pena di morte ma credo non sia stato accettato appunto perchè indolore (un politico americano intervistato diceva che chi merita la pena di morte deve morire soffrendo ) mamma mia e pensare che siamo nel 2009...

tornando al video mi fa molta pena perchè sembra non sapere a cosa va incontro, secondo me non voleva farlo ma ha teso la mano solo per dimostrare che no scherzava e invece ovviamente appena sfiori il cavo la mano ti si chiude e hai finito... vedete come è disinvolto negli attimi prima e non afferra con decisione... come se volesse toccare e subito lasciare...
              Last edited by gekid83; 04-06-09, 00:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekid83 View Post
                boh... dicono che anche quando si viene decapitati per qualche frazione di secondo si percepisca qualcosa... l'unico suicidio indolore credo sia inalare gas inerte per alcuni secondi, in pratica ci si addormenta e non ci si risveglia pi?... l'avevano proposto in america per la pena di morte ma credo non sia stato accettato appunto perch? indolore (un politico americano intervistato diceva che chi merita la pena di morte deve morire soffrendo ) mamma mia e pensare che siamo nel 2009...

tornando al video mi fa molta pena perch? sembra non sapere a cosa va incontro, secondo me non voleva farlo ma ha teso la mano solo per dimostrare che no scherzava e invece ovviamente appena sfiori il cavo la mano ti si chiude e hai finito... vedete come ? disinvolto negli attimi prima e non afferra con decisione... come se volesse toccare e subito lasciare...
                No l'ha preso in mano se guardi bene. Voleva farlo eccome.

Comment

• Font Size
                  Che brutta fine, assurdo

Comment

• Font Size
                    beh cmq se l'è cercata tutta

Comment

• Font Size
                      porca *****.........impressionante
                      cmq non penso che l'abbia fatto apposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        appena sfiori il cavo la mano ti si chiude e hai finito...(
                        cn il 3000 nn è che ti si chiude la mano,ti si carbonizza(nn solo la mano..)...nn è come la 220v che fa contrarre i muscoli...
                        la linea aerea porta megawatt...se guardi il video è bastato un niente per farlo "fumare"...in altri casi dove il malcapitato è "rimasto attaccato"(posizione diversa dove rimani "appoggiato" al cavo)...nn trovi piu nulla,diventi quasi cenere ti asciughi di ogni liquido completamente ..l'arco che si innesca nn si interrompe finche nn ti ha carbonizzato ...lo so perchè ci lavoro cn i convertitori a 3000 che sn montati sui treni e purtroppo mio padrene ha visto uno in diretta di questi incidenti ...

ps.la corrente viaggia 1mm nell'aria(anche di piu a seconda di quanta umidità c&#232 ogni 1kv di tensione...cn il 3kv nn serve neanche toccare il cavo...gia a stargli a 1cm rischi...
                        Last edited by Cryal; 04-06-09, 22:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          cn il 3000 nn è che ti si chiude la mano,ti si carbonizza(nn solo la mano..)...nn è come la 220v che fa contrarre i muscoli...
                          la linea aerea porta megawatt...se guardi il video è bastato un niente per farlo "fumare"...in altri casi dove il malcapitato è "rimasto attaccato"(posizione diversa dove rimani "appoggiato" al cavo)...nn trovi piu nulla,diventi quasi cenere ti asciughi di ogni liquido completamente ..l'arco che si innesca nn si interrompe finche nn ti ha carbonizzato ...lo so perchè ci lavoro cn i convertitori a 3000 che sn montati sui treni e purtroppo mio padrene ha visto uno in diretta di questi incidenti ...

ps.la corrente viaggia 1mm nell'aria(anche di piu a seconda di quanta umidità c&#232 ogni 1kv di tensione...cn il 3kv nn serve neanche toccare il cavo...gia a stargli a 1cm rischi...
                          ***** infatti sembra che non lo tocca neanche, peggio di un fulmine! cmq si vede proprio che è carbonizzato tanto che gli prende anche fuoco la faccia...
                          Last edited by gekid83; 04-06-09, 22:07.

Comment

• Font Size
                            cn il 3000 nn ? che ti si chiude la mano,ti si carbonizza(nn solo la mano..)...nn ? come la 220v che fa contrarre i muscoli...
                            la linea aerea porta megawatt...se guardi il video ? bastato un niente per farlo "fumare"...in altri casi dove il malcapitato ? "rimasto attaccato"(posizione diversa dove rimani "appoggiato" al cavo)...nn trovi piu nulla,diventi quasi cenere ti asciughi di ogni liquido completamente ..l'arco che si innesca nn si interrompe finche nn ti ha carbonizzato ...lo so perch? ci lavoro cn i convertitori a 3000 che sn montati sui treni e purtroppo mio padrene ha visto uno in diretta di questi incidenti ...

ps.la corrente viaggia 1mm nell'aria(anche di piu a seconda di quanta umidit? c?) ogni 1kv di tensione...cn il 3kv nn serve neanche toccare il cavo...gia a stargli a 1cm rischi...

Confermo... io lavoro in Cabine di Alta tensione a 150.000 V e le distanze di vincolo sono non meno di 1.70m, oltre 3 m quelle di sicurezza.

Comment

• Font Size
                              cn il 3000 nn ? che ti si chiude la mano,ti si carbonizza(nn solo la mano..)...nn ? come la 220v che fa contrarre i muscoli...
                              la linea aerea porta megawatt...se guardi il video ? bastato un niente per farlo "fumare"...in altri casi dove il malcapitato ? "rimasto attaccato"(posizione diversa dove rimani "appoggiato" al cavo)...nn trovi piu nulla,diventi quasi cenere ti asciughi di ogni liquido completamente ..l'arco che si innesca nn si interrompe finche nn ti ha carbonizzato ...lo so perch? ci lavoro cn i convertitori a 3000 che sn montati sui treni e purtroppo mio padrene ha visto uno in diretta di questi incidenti ...

ps.la corrente viaggia 1mm nell'aria(anche di piu a seconda di quanta umidit? c?) ogni 1kv di tensione...cn il 3kv nn serve neanche toccare il cavo...gia a stargli a 1cm rischi...
                              concordo

comunque ? un suicida hanno avuto tutto il tempo per dirlo suicida o pazzo con il cervello bruciato da qulache porcheria che gira l? in india

Strano il fatto che abbia preso fuoco dopo i capelli e forse la barba

deduco che hanno accumulato calore poi

autocombustione

? uno

SMUFF MOVIE

APPENA NELLA LEGALITA'

Comment

X
                              Working...
                              X