Secondo me veleva farla finita e basta ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddio! (astenersi deboli)
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Posthanno rimosso tutto..The world's fastest and most horrible death One man in India Blames everyone standing on the roof of an express train, he demands...
E' impressionante cosa riescano a fare 3000 V DC ... in questo video non si vede, ma nell'altro si vede che il tizio prende fuoco quando ? riverso sulla carrozza ormai privo di vita
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
solitamente non mi piace tantissimo come frase, ma questa è "selezione naturale"...certo bruciare così una vita, mammamia...ti lascia pensare anche a tutte quelle persone che muoiono così, in un secondo, per altre cause, un incidente d'auto, di moto, a piedi, è un attimo e non ci sei più...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsolitamente non mi piace tantissimo come frase, ma questa ? "selezione naturale"...certo bruciare cos? una vita, mammamia...ti lascia pensare anche a tutte quelle persone che muoiono cos?, in un secondo, per altre cause, un incidente d'auto, di moto, a piedi, ? un attimo e non ci sei pi?...
Comment
-
l'epilogo finale di una persona disperata...nn penso si sia trattato di una spacconata finita male.probabilmente c'era la volonta' di finire cosi'!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSpero non inteso nella stretta accezione del termine altrimenti c'? da preoccuparsi ...
Originally posted by manu27 View Postl'epilogo finale di una persona disperata...nn penso si sia trattato di una spacconata finita male.probabilmente c'era la volonta' di finire cosi'!
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postcmq..sicuramente non ha sofferto
Originally posted by terremoto View PostNon ho capito a che ti riferisci...se ? al fatto della selezione naturale, intendevo dire nel senso che magari si voleva suicidare o altro, e la disperazione, o il fatto di "pensare ad altro" gli ha fatto commettere una leggerezza...questo intendevo, se si capisce altro chiedo venia...
Io credo pi? che l'abbia toccato senza pensarci...e da li non scappi
Comment
-
A guardare la gente sotto e quelli che provano a tirarlo giù mi sa tanto da suicidio
diciamo che tra tutti i suicidi secondo me questo è quello meno doloroso
chissa cosa l ha spinto a fare un gesto così
Comment
X
Comment