Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

susy la ragazza truzza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

susy la ragazza truzza

Guardate che video ho trovato su youtube... la testimonianza di questa ragazza sul suo stile di vita...... pensate che questo video ? diventato famosissimo e in rete sono presenti decine di prese in giro e hanno creato addirittura canzonni usando le frasi di questa susy, la ragazza truzza...... io mi chiedo.... come si fa.......... poi per? mi viene solo un gran ridere!

[YOUTUBE]1hJ9D2hThzI[/YOUTUBE]

• Font Size
    TU SEI UNA DEFICIENTE!!!!!
    se avessi una figlia del genere mi ucciderei perchè è il simboo del mio fallimento!!!!!!!!!!!!!
    a lavorare!!!

Comment

• Font Size
      son diventata truzza circa ieri???

Comment

• Font Size
        mi dicono che sono una poser...ma non capisco perchè...tutti si fanno le foto così.....ehehehe

Comment

• Font Size
          Ma quanti bèèèèè ha detto

ma secondo mè è una che vuol fare la fighetta e basta

Comment

• Font Size
            Ma non lo fa apposta per sfottere i truzzi?

Comment

• Font Size
              Non guardo nemmeno tutti il video.. mi basta vedere la pettinatura... ma 50 euro per andare a zoccole no invece che guardare 'sti video?

Comment

• Font Size
                classica scema degli anni 2000, in sottofondo l'ormai classico msn e sicuro avrà aperte le icone di facebok netlog badoo ecc. dove le ragazze di oggi trovano il modo di regredire a stato di neandertal

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baldas View Post
                  Guardate che video ho trovato su youtube... la testimonianza di questa ragazza sul suo stile di vita...... pensate che questo video ? diventato famosissimo e in rete sono presenti decine di prese in giro e hanno creato addirittura canzonni usando le frasi di questa susy, la ragazza truzza...... io mi chiedo.... come si fa.......... poi per? mi viene solo un gran ridere!

sono sconvolto da sta deficente ma come si fa....io nn sono vecchio ma la generazione di oggi mi preoccupa...

Comment

• Font Size
                    In effetti potrebbe essere una presa in giro, il problema è che potrebbe tranquillamente NON esserlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas View Post

Mamma mia quanto siamo conciati oggigiorno !

Cmq e' vero ...

Sta ragazza ha si e no 16 anni ... ma anche a 30 ce ne sono tante che le fanno concorrenza spietata !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non guardo nemmeno tutti il video.. mi basta vedere la pettinatura... ma 50 euro per andare a zoccole no invece che guardare 'sti video?

mamma mia quanto te qouto

Comment

• Font Size
                          finta son tutti video sulla falsariga delle pseudo parodie basate sulle peculiarit? delle vare mode di oggi ( mamma mia che brivido alla sola vista, non ce n'? mezza sana )

[youtube]yGe7zu4-q3A&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
                            non mi stupisco piu di niente ormai....pensa che...mentre camminavo per strada almeno 5 ragazze imitavano questa quà e dicevano: questa è grande,è na mitica etc.
                            guardandoci intorno ci accorgiamo che meRdA c'è oggi giorno!

Comment

• Font Size
                              Quanta gente che non sta bene a questo mondo...

Comment

X
                              Working...
                              X