Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

susy la ragazza truzza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metto solo il link e non la foto non vorrei che qualcuno qui mi impali per averlo fatto ma si dice che uno degli ispiratori EMo sia lui.... http://i175.photobucket.com/albums/w.../Funny/emo.jpg

i tokio hotel sono costruiti come personaggi.... in teoria si dovrebbero avvicinare agli emo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      TU SEI UNA DEFICIENTE!!!!!
      se avessi una figlia del genere mi ucciderei perch? ? il simboo del mio fallimento!!!!!!!!!!!!!
      a lavorare!!!
      spero che sia una parodia, uno scherzo...un modo per prendere in giro chi cosi lo e' veramente (vedi il personaggio di Zelig unzunzunzunz)....perche' se no.....hai ragione tu...

non sei una truzza (che tra le altre cose ai miei tempi indentificava il burino....il grezzo....lo sfigato e non il fico).....ma sei una povera deficiente!!

Comment

• Font Size
        "House forever ma forever"

si nel senso stai a casa sempre e non uscire mai che se ti trovano sei sistemata a vita come Giovanna D'arco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Esatto hai capito tutto.

Sempre due cose a confronto.... son passati gli anni ma son sempre le solite cose anche con nomi differenti.
          quando ero giovane ero un grande seguace delle tendenze sociali.........e lo sono rimasto
          capire dove va la societ?............anche in merito alle tendenze giovanili fa capire tante cose pi? importanti dai risvolti socio-economico-sociali

in realt? io per? ho sempre giocato per stare dentro e capire meglio

io nella relat? sono solo motociclista..........tutto il resto ? noia

Comment

• Font Size
            Dopo i primi dieci secondi ho lasciato perdere..."sono diventata truzza circa...ieri!"...

Ma baffanculo va....

Comment

X
            Working...
            X