Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè è ovvio che è una parodia... Una presa in giro nei confronti dei tamarri...
Però non mi pare che le sia uscita così bene, a parer mio è molto patetica..
classica scema degli anni 2000, in sottofondo l'ormai classico msn e sicuro avr? aperte le icone di facebok netlog badoo ecc. dove le ragazze di oggi trovano il modo di regredire a stato di neandertal
**** li conosci proprio tutti, eh
io mi sono fermato a msn, facebbok so che esiste, ma gli altri non li avevo proprio mai sentiti prima, non che me freghi qualcosa
per me non è una parodia ed è quello il problema! quello della ragazza emo si vede che è una presa ma susy mmmmmm è convinta di quello che dice....io sono morto quando imita la voce che lei usa con le persone che LOVVA.. ahahahah come siamo ridotti
finta son tutti video sulla falsariga delle pseudo parodie basate sulle peculiarit? delle vare mode di oggi ( mamma mia che brivido alla sola vista, non ce n'? mezza sana )
Comment