Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in volo dagli USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto in volo dagli USA

un po` di foto fatte nell'ultimo anno negli States mentre in volo....anche qualche video cretino che ogni tanto mi fanno amici quando andiamo a volare assieme!

io con il mio aereoplanino:

Spesso io e amici andiamo fuori a pranzo, ma invece di prendere la macchina, si sale in aereo e si va in cerca dei ristoranti buoni:

Il tempo non era dei migliori....

Se non ti piace il tempo che c'e giu...be` allora andiamo avedere com'e il tempo su`...

Poi dopo uno stop in New Haiven si torna verso boston con il tramonto alle nostre spalle...

Notare come sopra le nuvole c'e ancora chiaro, mentre sotto e` praticamnete gia notte...

• Font Size
    Un bellissimo tramonto:

New York City by night:

Statua della Liberta`...putroppo a New York c'era una corrente fortissima per colpa dei grataceli, xcio la maggior parte delle foto non sono venute benissimo...

Non uno dei miei migliori atterraggi...ma come si dice tra piloti " qualsiasi atterraggio cui puoi uscira dall'aereo tutt'un pezzo e` un buon atterraggio!!!"
    http://video.google.com/videoplay?do...71317778872856

Una delle mie foto preferite...dopo pranzo prima del ritorno a casa...

io che faccio il deficente in volo!

Comment

• Font Size
      Un giro su da Boston fino nel Maine (estremo nord est degli Stati Uniti) e siamo passati sopra Boston a 7.500ft...a voi qualche foto!!! :fonzie:

Comment

• Font Size
        bellissime foto danny ...ed ho visto anche delle belle tope

Comment

• Font Size
          bellissimo ...curiosit? cosa viene un ultraleggero tipo il tuo? xk? su internet ne ho visti svariati che partono dai 10k fino ai 60k per quelli strabelli

prima o poi la licenza di volo la faccio XD..qui da me costa 2500 euro o 3500 voli compresi..? molto?

Comment

• Font Size
            complimenti per l'atterraggio al buio ..dal video sembra che atterri nel vuoto da tanto ? buio XD..ma ? solo un impressione spero

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              bellissimo ...curiosit? cosa viene un ultraleggero tipo il tuo? xk? su internet ne ho visti svariati che partono dai 10k fino ai 60k per quelli strabelli

prima o poi la licenza di volo la faccio XD..qui da me costa 2500 euro o 3500 voli compresi..? molto?
              quello non ? un ultraleggero....

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post

Ma siete sicuri ? Io sono profano ma il moto aliante di mio zio passa abbondantemente i 200K ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma siete sicuri ? Io sono profano ma il moto aliante di mio zio passa abbondantemente i 200K ...
                  gli ultraleggeri (non quello che c'? in foto) si...hanno cifre abbastanza abbordabili

Comment

• Font Size
                    ultralleggeri non so...io negli States ho pagato sui 8000dollari il PPL, e altri 6-7000dollari l"IRL.....adesso sono in fase di "aggiustamento finanze" e magari tra uno-due anni si riprende pr il CPL.....

L'aereo che piloto non e` un ultraleggere ma e` un Cessna 172, e` considerato come categoria Aereo.
                    Last edited by Danny87; 29-05-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                      Cazz.. hai l'aereo?!?!?

Il prossimo che mi dice che sono ricco perchè ho una moto di 10 anni fa comprata in 12 anni di lavoro, linko!

Scherzi a parte.. grande.. bella lì.. la sfiga è che non puoi ciulare in volo no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cazz.. hai l'aereo?!?!?

Il prossimo che mi dice che sono ricco perch? ho una moto di 10 anni fa comprata in 12 anni di lavoro, linko!

Scherzi a parte.. grande.. bella l?.. la sfiga ? che non puoi ciulare in volo no?
                        L'aereo era della mia scuola di volo, dato che dovevo fare tot ore senza specifica prendevo spesso l'aereo con amici a fare giri, o andare a cena, e si divideva le spese!

Chi dice che non si ciula in volo??? Dico solo che anche il C-172 SP...quello in foto, e` dotato di GPS e pilota automatico....tu imposto dove vuoi andare e quanto alto vuoi andare e lui ti porta li...puo` anche eseguire manovre in automatico....non dico altro, e lascio alla vostra immaginazione....

Comment

• Font Size
                          Wa belle foto...se riesco a trovarle ti posto 2 foto fate col P68 e c152 un sacco di bei tramonti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            quello non ? un ultraleggero....

ah ok..come si fa a capire se ? un ultraleggero o ? un aereo?

Comment

• Font Size
                              Se voli sull'altra costa fammi un fischio.... c'e' pure un aeroportino vicino a casa mia.... http://www.ci.fullerton.ca.us/depts/airport/

Comment

X
                              Working...
                              X