Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maledetti bracconieri... Li avesse mangiati tutti!!!
tutto legale da quelle parti, se notate sono in un recinto. quei leoni sono allevati per questo scopo: il riccone arriva, paga un bel po', gli mettono un leone in un recinto e lui lo spara.
la gente che non sa come spendere i soldi le pensa tutte pur di svagarsi....
povero mondo...
Che nobili signori...
Alla fine non ? molto diverso dalla pesca sportiva...butti un vagone di trote in un laghetto di 20 metri e le tiri su con la canna....ma che bravo pescatore!!
Uguale, cacciare in un recinto sarebbe da vergognarsi...gi? ? una bastardata impari di per s? la caccia, poi cos?...complementi davvero.....
io li metterei in 10 contro un leone.. però nudi e con le loro braccia! ci devono fare a cazzotti, e se riescono a batterlo allora passi.. (ce li voglio proprio vedere a pestarsi a mani nude con un leone )
Che nobili signori...
Alla fine non ? molto diverso dalla pesca sportiva...butti un vagone di trote in un laghetto di 20 metri e le tiri su con la canna....ma che bravo pescatore!!
Uguale, cacciare in un recinto sarebbe da vergognarsi...gi? ? una bastardata impari di per s? la caccia, poi cos?...complementi davvero.....
io son coerente odio anche la pesca nemmeno a quella delle sagre partecipo
io li metterei in 10 contro un leone.. per? nudi e con le loro braccia! ci devono fare a cazzotti, e se riescono a batterlo allora passi.. (ce li voglio proprio vedere a pestarsi a mani nude con un leone )
chiaramente uno alla volta, altrimenti ? scorretto.
Comment