Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'abbattimento programmato a cui si riferisce Zul ci vorrebbe per il genere umano, altro che palle!
Intanto very ok che hai notato la cosa
E' una possibile soluzione: non sarei sicuro che sia possibile fare una caccia dele genere, a faccia scoperta, senza passa' nu guaio immane !!!
Ti pare possibile sia che ci siano dei cacciatori del genere, sia che lo mettano in rete, sia anche che il tubo lasci in rete quello che ? un fatto gravissimo ???
Se per? il fatto ? vero, allora metterei questa gente legata a un albero nella savana, vicino a leoni e formiche rosse, e a tutto quello che ha fame in Africa ....
Scusa Zul eh, non ce l'ho con te personalmente, ma anche se fosse un abbattimento programmato come dici tu QUESTO ? il modo pi? bastardo per metterlo in atto!
Fucile ad aria compressa, siringa con sonnifero e puntura letale quando la bella bestiona ? addormentata.....QUESTO sarebbe il sistema pi? giusto se fosse davvero necessario sopprimerla!
Mi sa che (come al solito) si stanno esagerando i toni, su questo forum o è bianco o è nero.
Io a caccia non ci andrei mai nè mi piacciono le armi ecc. ma non sono così ottuso da ignorare il fatto che è un meccanismo della natura, se qua non ci fosse la caccia avremmo più cinghiali che mosche.
Nè sono così ipocrita da negare il fatto che è molto più etico mangiarsi un animale che fino al giorno prima ha vissuto libero e felice facendosi i cazzi suoi in santa pace piuttosto che uno che è stato fatto nascere e crescere in una gabbia al solo scopo di essere macellato vivendo in condizioni immonde
Detto questo, è chiaro che facevo il tifo per il leone!
Scusa Zul eh, non ce l'ho con te personalmente, ma anche se fosse un abbattimento programmato come dici tu QUESTO ? il modo pi? bastardo per metterlo in atto!
Fucile ad aria compressa, siringa con sonnifero e puntura letale quando la bella bestiona ? addormentata.....QUESTO sarebbe il sistema pi? giusto se fosse davvero necessario sopprimerla!
E perch? dovresti avercela con me, io cerco solo di capire, mica l'ho fatto io
Sul sistema da te proposto ho qualche dubbio: quando abbattono gli animali in eccesso, da risereve eccetera, sparano con i fucili veri.
Dai, se fosse davvero un'opera dei bracconieri, a quest'ora il video sarebbe stato rimosso !!!
Facile fare i fighi da decine di metri di distanza con in mano un fucile di precisione...
come mi stan sulle balle i cacciatori...ancor di + i bracconieri naturalmente...
Comment