Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo se l? vista brutta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che il leone non sia stato ferito mortalmente con tutti quei colpi che gli hanno scaricato addosso...
    povera bestia grandiosa

Comment

• Font Size
      L'abbattimento programmato a cui si riferisce Zul ci vorrebbe per il genere umano, altro che palle!

Comment

• Font Size
        Peccato non gli abbia aperto la faccia con un'unghiata...

tempo fa cmq lessi di un giocatore di football americano che and? a fare un safari fotografico, ad un tratto scese e venne attaccato da un leone...

Pare che questo tizio abbia ucciso il leone da solo, a mani nude... lo ha strangolato...

Ecco, questa mi sembra un sfida decisamente piu' alla pari.

Comment

• Font Size
          Peccato che il leone non ci ha preso bene seri stato contento

Comment

• Font Size
            Originally posted by il bandito View Post
            L'abbattimento programmato a cui si riferisce Zul ci vorrebbe per il genere umano, altro che palle!
            Intanto very ok che hai notato la cosa

E' una possibile soluzione: non sarei sicuro che sia possibile fare una caccia dele genere, a faccia scoperta, senza passa' nu guaio immane !!!

Ti pare possibile sia che ci siano dei cacciatori del genere, sia che lo mettano in rete, sia anche che il tubo lasci in rete quello che ? un fatto gravissimo ???

Se per? il fatto ? vero, allora metterei questa gente legata a un albero nella savana, vicino a leoni e formiche rosse, e a tutto quello che ha fame in Africa ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              sarei contento se il leone l'avesse ucciso...povera bestiola
              Originally posted by Foglio View Post
              Maledetti bracconieri... Li avesse mangiati tutti!!!
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              quei figli di vacca andrebbero tutti cacciati come loro cacciano quelle povere creature..
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              In 10 con altrettanti fucili, che vigliacchi di m....
              mi dispiace solo che alla fine nessuno di loro ci abbia rimesso le penne.
              Originally posted by aciachi View Post
              sarebbe stato bello che si fossero sparati tra di loro...
              ...i cacciatori della domenica...mezze seghe siete...
              Avrei voluto quotare tutti ma poi era troppo!

Pezzi di merda, ci fosse ancora in funzione il colosseo ci penserei io a fargli passare la voglia di vedere un leone da vicino...

Comment

• Font Size
                Scusa Zul eh, non ce l'ho con te personalmente, ma anche se fosse un abbattimento programmato come dici tu QUESTO ? il modo pi? bastardo per metterlo in atto!
                Fucile ad aria compressa, siringa con sonnifero e puntura letale quando la bella bestiona ? addormentata.....QUESTO sarebbe il sistema pi? giusto se fosse davvero necessario sopprimerla!

Comment

• Font Size
                  Mi sa che (come al solito) si stanno esagerando i toni, su questo forum o è bianco o è nero.

Io a caccia non ci andrei mai nè mi piacciono le armi ecc. ma non sono così ottuso da ignorare il fatto che è un meccanismo della natura, se qua non ci fosse la caccia avremmo più cinghiali che mosche.

Nè sono così ipocrita da negare il fatto che è molto più etico mangiarsi un animale che fino al giorno prima ha vissuto libero e felice facendosi i cazzi suoi in santa pace piuttosto che uno che è stato fatto nascere e crescere in una gabbia al solo scopo di essere macellato vivendo in condizioni immonde

Detto questo, è chiaro che facevo il tifo per il leone!

Comment

• Font Size
                    Video vecchio fatto vedere alla mia ex che stava per il leone.

Chiaramente quei cacciatori erano dei Fracchi e dei Fantozzi
                    in tanti non prendono un leone che viene a dosso ma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Scusa Zul eh, non ce l'ho con te personalmente, ma anche se fosse un abbattimento programmato come dici tu QUESTO ? il modo pi? bastardo per metterlo in atto!
                      Fucile ad aria compressa, siringa con sonnifero e puntura letale quando la bella bestiona ? addormentata.....QUESTO sarebbe il sistema pi? giusto se fosse davvero necessario sopprimerla!
                      E perch? dovresti avercela con me, io cerco solo di capire, mica l'ho fatto io

Sul sistema da te proposto ho qualche dubbio: quando abbattono gli animali in eccesso, da risereve eccetera, sparano con i fucili veri.

Dai, se fosse davvero un'opera dei bracconieri, a quest'ora il video sarebbe stato rimosso !!!

Comment

• Font Size
                        Facile fare i fighi da decine di metri di distanza con in mano un fucile di precisione...
                        come mi stan sulle balle i cacciatori...ancor di + i bracconieri naturalmente...
                        Last edited by Sincro; 12-06-09, 06:06.

Comment

• Font Size
                          ...toni....
                          bianco..e nero...
                          ma non diciamo cazzzzzzzate

avrei goduto come un maiale se quel povero leone se li fosse mangiati tutti....
                          ..anzi mi correggo...

mangiati ? troppo lusso...
                          uccisi e basta ....... che in natura non ha senso........

...anche al lenoe forse gli avrebbe fatto schifo mangiarsi quelle merde..........

Comment

• Font Size
                            Vigliacchi, che vengano attaccati da 10 leoni la prossima volta..

Comment

X
                            Working...
                            X