Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte (parte seconda)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    hahahahaha di fenomeni cosi' ne ho visti parecchi.......arrivavano in palestra si allenavano e a chiacchiere spaccavano tutto poi una sera prendevano per sbaglio un pugno nemmeno tanto forte e vedevi scene di panico scuse assurde per scendere dal ring e caso strano poi non riuscivano piu' ad aver tempo di venire in palestra
    lascia st? tra poco sar? un dramma: iniziano a martellarci le p**e con la cosiddetta "prova costume"... vedrai come si riempie

Io per i tabbozzi alla "ora ti meno" ho un fiuto particolare, e mi ci diverto tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      lascia st? tra poco sar? un dramma: iniziano a martellarci le p**e con la cosiddetta "prova costume"... vedrai come si riempie

Io per i tabbozzi alla "ora ti meno" ho un fiuto particolare, e mi ci diverto tanto

invece sapete cosa ho capito io???
      andando in pale ho visto gente che, fisicamente, da vestiti, non gli daresti mezza lira.
      cio?
      facevano i complimenti a me per il fisico.loro erano messi non troppo bene.......ma dovevate vederli picchiare!!!!
      ed allora ho capito una cosa

ma se uno del genere lo trovi fuori e decidi di rompergli il c.... sei sicuro perch? non gli daresti mezza lira.
      ma quante ne prenderesti???????????
      per questo ? sempre meglio evitare, o essere allenati bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        andando in pale ho visto gente che, fisicamente, da vestiti, non gli daresti mezza lira.
        cio?
        facevano i complimenti a me per il fisico.loro erano messi non troppo bene.......ma dovevate vederli picchiare!!!!

ma se uno del genere lo trovi fuori e decidi di rompergli il c.... sei sicuro perch? non gli daresti mezza lira.
        verissimo..... il mio allenatore ? meno di 60kg e alto sar? 1.65.. ma picchia forte.. e vince molto....

Mi riferivo a tutta quella gente che si accorge di non essere in forma qualche mese prima dell'estate.. e spera di recuperare qualcosa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          beh, il secondo lavoro e le ragazze gelose che non ti permettono di andare in palestra perch? ti vogliono tutto per loro sono sempre l? nel cassetto,
          io me ne ricordo uno in particolare ma ? una storia luuuuuunga
          Fai come me
          mi sono trovato una ragazza che fa kick uahauhauahuaha come me
          e stasera far? gli esami per la cintura marrone.

l'unica soluzione utile e dilettevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by firebladexrr View Post

Fai come me
            mi sono trovato una ragazza che fa kick uahauhauahuaha come me
            e stasera far? gli esami per la cintura marrone.

l'unica soluzione utile e dilettevole
            no, n'hai capito...io dico i caxxari che vengono in palestra e alla prima pjano la sveglia, poi si inventano di tutto per non venire pi?...

Mia moglie faceva Thai con me... ogni tanto ci andavamo ad allenare a Villa Pamphili, paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              verissimo..... il mio allenatore ? meno di 60kg e alto sar? 1.65.. ma picchia forte.. e vince molto....

Mi riferivo a tutta quella gente che si accorge di non essere in forma qualche mese prima dell'estate.. e spera di recuperare qualcosa.....
              ok ok
              quelli della palestra "da crisi da prova costume" li odio poco meno dei fattoni che fanno sempre manifestazioni ed occupano le facolt?!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                cio?

io ho fatto boxe per 6 mesi, per tenermi in allenamento in attesa di trovare una palestra dove fare thai.

facendo boxe ho conosciuto ragazzi pi? piccoli di me (io sono 1.70 per 60kg)..... a vederli non gli davi una lira, ma porca trota quanto menavano! e quanto incassavano.

come dici tu se li becchi in strada e parti convinto mi sa che ti risvegli in ospedale senza manco sapere cos'? successo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio evodreamer View Post
                  io ho fatto boxe per 6 mesi, per tenermi in allenamento in attesa di trovare una palestra dove fare thai.

facendo boxe ho conosciuto ragazzi pi? piccoli di me (io sono 1.70 per 60kg)..... a vederli non gli davi una lira, ma porca trota quanto menavano! e quanto incassavano.

come dici tu se li becchi in strada e parti convinto mi sa che ti risvegli in ospedale senza manco sapere cos'? successo
                  eheheh
                  come ha detto il mio istruttore.
                  "se ti va bene, ti da il primo e resti a terra svenuto. se invece non perdi i sensi, te ne da tante che non saprei come va a finire!"

Comment

• Font Size
                    gi? che siamo qui.... nessuno conosce una buona palestra dove fare Muay, nei pressi di Cormano (MI)?

Comment

X
                    Working...
                    X