Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte (parte seconda)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    si Ok, ma si sentono in giro storie assurde, di sedicenti maestri che al pischello appena arrivato fanno tirare tibiate sul legno.... perch? deve condizionarsi.... ma dai!!

Chiaro poi il sacco, i pao, vengono fatti a "tibia nuda"... questo io intendo per allenamento fatto bene....
    BRAVISSIMO ecco perch? questi sport non sono mai attecchiti + di tanto.

La cosa l'ho vissuta a mie spese,
    qui pensa che se resistevi al primo giorno eri degno di praticare kick se no a casa
    assurdo tutto ci?, un ragazzo di media almeno 3/4 anni di pratica ha bisogno per iniziar a combattere decentemente.
    E cos? molta gente portata , rinunciava a causa di maestri e/o istruttori incompetenti.

assuerdo ma vero
    ve lo dico perch? l'ho vissuto, meno male che adesso ? cambiato se no sempre 4 gatti saremmo stati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      terremoto
      hai ragione per? ti dico una cosa
      il mio maetro mi ha messo a fare specchio per 3 mesi....
      cavolo
      3 mesi!!!!
      io venivo dal 00 che faccio palestra
      sono 1,75 x 80kg e sono definito (per dirti che non sono lardoso)

mi ha messo a fare specchio.
      giustamente...se non sai picchiare...cosa ti metto a picchiare!
      per? ti dico...dopo un p? mi sono cominciato ad annoiare......
      ho resistito, al 4? mese mi ha fatto fare il sacco...con i diretti glielo demolivo a momenti
      mi allenavo con una grinta che una volta mi ? scattato il naso a sangue ed una volta sono andato a vomitare perch? ero al limite e ci davo ancora...

ma dopo 5 mesi niente sparring...nemmeno un pochino...nemmeno con i pao......
      li allora mi osno cominciato ad annoiare e ho mollato!!!!

secondo te ho fatto male?
      specchio ? utile sempre anche dopo anni
      5 mesi senza far nulla , mha
      io partendo da 0 ho iniziato a "scambiare" dopo 2 mesi in modo tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        specchio è utile sempre anche dopo anni
        5 mesi senza far nulla , mha
        io partendo da 0 ho iniziato a "scambiare" dopo 2 mesi in modo tranquillo
        quello che dico anche io....vedevo i ragazzi sul ring come se fossero un mito irraggiungibile...
        cavolo, ero atleticamente meglio di tutti molti loro.addirittura ero anche mooooooolto più elastico di loro.riuscivo a tirare calci ad altezza viso con stile accettabile. tecnicamente no, però volevo provare...volevo divertirmi pure io!
        NULLA
        ed ho lasciato perdere
        Last edited by dj crush; 28-05-09, 11:37.

Comment

• Font Size

nooo ti sei dato allo schifocontact ma dai vieni dal full e ti meti a fare quella roba l?
          Il mio maestro diceva che chi blizza va ucciso
          caro mio
          ti devo dire una cosa
          il semi ? molto + difficile, tempi velocit? e parolina magica DISTANZE sono diverse e usi molto la testa.

Sai cosa ? il blitz?
          te lo spiego in gergo siculo
          chi parte per prima ha la migliore parte.
          uahuahauhauhauahuahuaha

DEFINIZIONE
          KICKBOXING
          Insieme delle seguenti discipline (come da federazione WAKO e FIKB, uniche riconosciute dal CONI.

Ma cmq spesso i miei ragazzi faccio fare continuato ed alcuni di loro andranno anche al bestfighter di rimini la prossima settimana.

Comment

• Font Size
            Originally posted by firebladexrr View Post
            caro mio
            ti devo dire una cosa
            il semi ? molto + difficile, tempi velocit? e parolina magica DISTANZE sono diverse e usi molto la testa.

Sai cosa ? il blitz?
            te lo spiego in gergo siculo
            chi parte per prima ha la migliore parte.
            uahuahauhauhauahuahuaha

DEFINIZIONE
            KICKBOXING
            Insieme delle seguenti discipline (come da federazione WAKO e FIKB, uniche riconosciute dal CONI.

Ma cmq spesso i miei ragazzi faccio fare continuato ed alcuni di loro andranno anche al bestfighter di rimini la prossima settimana.
            + difficile scherzi vero ...
            tutti i semicontattisti che son venuti ad allenarsi con noi han detto l esatto opposto e non parlo di 1 ma tanti
            poi il bello parti da 4 metri tocchi uno col dorso della mano in salto
            l albitro ferma e assegna il punto ahahahaha bel combattimento
            percarit? ognuno ha i suoi gusti ma il semi proprio non mi piace degustibus

Comment

• Font Size
              + difficile scherzi vero ...
              tutti i semicontattisti che son venuti ad allenarsi con noi han detto l esatto opposto e non parlo di 1 ma tanti
              poi il bello parti da 4 metri tocchi uno col dorso della mano in salto
              l albitro ferma e assegna il punto ahahahaha bel combattimento
              percarit? ognuno ha i suoi gusti ma il semi proprio non mi piace degustibus
              aspe guarda sto video va per capirci
              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

le regole sono cos?
              ma la kick ? tutto anche questo!

Comment

• Font Size
                Bravo dici bene Sport, molta gente non sa nemmeno cosa ? e li giudica come violenti, sempre sport ?-

Forse quell'annata credo nel 2007 a Parco Leonardo c?ro anche io, in estate credo. bella giornata.

Da molti anni sono passato a fare Semicontact, ma provengo dal FULL fatto a Roma ecco perch? ti chiedevo.
                Tra lavoro e ragazza, orami non ho tempo per far gare, ma la malattia ? tanta mi alleno 5/6 giorni su 7. Lo spirito c?, la voglia anche e le forze sembrano ancora esserci, ma se riesco il prossimo anno una gara wako vorrei farla e sempre se le forze ci saranno vediamo per il 3?dan.

Ritornando al video, hai me in questi sport, causa molte variabili, non credo ci sia la perfezione. Perfezione intesa come stile, tecnica, velocit?, resistenza e cos? via. molta gente mira al KO, vede solo quello senza rispettare l'avversario che secondo me ci st? sempre. Certo voi mi direte il KO ci deve essere, a sto punto VOTO per il VALETUDO, altra disciplina moltoooooooo carina.
                no, li ho incontrati qualche mese fa mentre andavo al cinema

PS: Full a Roma con chi lo facevi?? Io conosco i Perreca e Frontaloni mi voleva a fare pugilato, ma a me proprio non andava...anche se lui mi ha sempre detto che potevo andare "molto" avanti

Originally posted by dj crush View Post
                terremoto
                hai ragione per? ti dico una cosa
                il mio maetro mi ha messo a fare specchio per 3 mesi....
                cavolo
                3 mesi!!!!
                io venivo dal 00 che faccio palestra
                sono 1,75 x 80kg e sono definito (per dirti che non sono lardoso)

mi ha messo a fare specchio.
                giustamente...se non sai picchiare...cosa ti metto a picchiare!
                per? ti dico...dopo un p? mi sono cominciato ad annoiare......
                ho resistito, al 4? mese mi ha fatto fare il sacco...con i diretti glielo demolivo a momenti
                mi allenavo con una grinta che una volta mi ? scattato il naso a sangue ed una volta sono andato a vomitare perch? ero al limite e ci davo ancora...

ma dopo 5 mesi niente sparring...nemmeno un pochino...nemmeno con i pao......
                li allora mi osno cominciato ad annoiare e ho mollato!!!!

secondo te ho fatto male?
                Hai fatto male a mollare totalmente, potevi parlarne o cambiare palestra...

Comment

• Font Size
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

le regole sono cos?
                  fichissimo, ma se uno mi fa un pezzo cos? veloce io gli infilo un ginocchio a dividergli i polmoni... bello comunque, ? giusto che si "stoppi" l'incontro per assegnare i punti perch? altrimenti diventerebbe un ammucchiata...

Comment

• Font Size
                    Perreca Giorgio e ViC ANTICO.
                    + precisamente con Vic ho iniziato a 12 anni
                    e la passione è rimasta fino adesso che sono 35
                    auhauahuahauhau
                    per la serie vecchi ma buoni
                    speriamo che il cuore resista

Comment

• Font Size

le regole sono cos?
                      e io che ti ho detto di incontri dal vivo ne ho visti a iosa visto che la semi ? una dei 3 ramiprincipali della kick
                      e nelle maggior parte delle varie competizioni che ho fatto si gareggiava per light semi e full
                      del semi cio che non capisco ? proprio il perch? si voglia fare scherma senza spada ma con i guantoni cio? proprio non ci trovo il senso
                      cmq ripeto opinione mia e so non essere condivisa da molti visto che per esempio agli italiani cerano molti + semicontattisti di lightisti

Comment

• Font Size
                        e qui cè lo stesso tipo che fa full

ecco lui è quasi perfetto.

uahuahauhauhauhauah ed è anche mio amico uahuahauhauahuaha

Comment

• Font Size
                          lol io facevo kick solo con le botte
                          studiare i video dei propri incontri ? l unico modo per migliorarsi
                          Vedere un incontro da dentro e vederlo da fuori ? tutta un altra cosa
                          a volte rivedendo gli incontri mi accorgevo di caccate fatte che manco mi ricordavo di aver fatto

mi sono espresso male io, guardando dei suoi video, ho lavorato con lui un p? sulla teoria, facendogli notare errori che lui ha riconosciuto di aver commesso ma che non riusciva a notare nemmeno guardando il video...poi ovvio che a combattere ci va lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            no, li ho incontrati qualche mese fa mentre andavo al cinema

PS: Full a Roma con chi lo facevi?? Io conosco i Perreca e Frontaloni mi voleva a fare pugilato, ma a me proprio non andava...anche se lui mi ha sempre detto che potevo andare "molto" avanti

Hai fatto male a mollare totalmente, potevi parlarne o cambiare palestra...
                            parlarne non esiste
                            lui diceva sempre che non ti obbligava nessuno a stare li. che se ti piaceva era quello. non ti aveva invitato nessuno e nessuno ti tratteneva.
                            cambiare pale si poteva fare...ma in quel momento non potevo pagare un'altra iscrizione ed un nuovo mensile....
                            ricomincer? da zero (dato che avr? dimenticato quasi tutto) quando sar? a cinisello balsamo!

Comment

• Font Size
                              e qui c? lo stesso tipo che fa full

ecco lui ? quasi perfetto.

uahuahauhauhauhauah ed ? anche mio amico uahuahauhauahuaha
                              scusa ma non ti seguo
                              che centra il fatto che a me non piaccia la semi col fatto che uno ? bravo a fare sia semi che full che light ?
                              mi son perso da qualche parte

Comment

• Font Size
                                e io che ti ho detto di incontri dal vivo ne ho visti a iosa visto che la semi ? una dei 3 ramiprincipali della kick
                                e nelle maggior parte delle varie competizioni che ho fatto si gareggiava per light semi e full
                                del semi cio che non capisco ? proprio il perch? si voglia fare scherma senza spada ma con i guantoni cio? proprio non ci trovo il senso
                                cmq ripeto opinione mia e so non essere condivisa da molti visto che per esempio agli italiani cerano molti + semicontattisti di lightisti
                                Ahhh guarda preferisco il FULL che non il light
                                Ti do una chicca,
                                A rimini si prover? il LIGHTKICK
                                insieme di light e lowkick che prima non c?rano appunto per far appassionare di + la gente a questa disciplina.

un kicker completo deve saper combattere in qualsiasi disciplina, ma ? ovvio che si pu? specializzare solo su alcune di esse vedi il tizio che ho lincato per esempio.

Comment

X
                                Working...
                                X