Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte (parte seconda)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    ma da qualcuno ne dovr? buscare anche questo

magari ha vinto 180 volte con tutti polli che cedono subito
    uhm.

se parli cos? mi sa che non hai presente com'? la vera muay thai in tailandia, dove ci si allena fin da bambini per ore e ore tutti i giorni. ? lo sport nazionale, ha lo stesso seguito che ha qui da noi il calcio....se non di pi?.

Ecco, lui ? stato il primo ad andare in tailandia e vincere tutto quello che c'era da vincere. Ovviamente prima aveva vinto tutto anche in europa
    E' stato inoltre il primo non thailandese a vincere il pi? prestigioso dei premi nel mondo della thai boxe, il "thai boxe Fighter of the Year".

ps: per la cronaca: ? famoso anche perch? quando cominci? ad allenarsi pesava solo 55 kg ma riusciva ad avere una forza paragonabile a quella di atleti molto pi? pesanti di lui

Cmq leggete qui:

Ramon Dekkers soprannominato " IL DIAMANTE" ? nato il 1969 a Breda(Olanda).
    Il sui curriculum ? impressionante :
    200 match, 180 vinti, di cui 90 per K.O.
    E' stato 8 volte Campione del Mondo di Muay Thai. E' una leggenda vivente, ? stato il pi?
    grande combattente di Muay Thai al mondo,l'unico ad aver battuto tutti i thailandesi pi? forti nella loro terra combattendo con le loro regole,cio? l'uso delle ginocchia e dei gomiti. Per 15 anni ? stato il migliore della sua categoria.
    Dekkers ? uno dei thaiboxers occidentali pi? conosciuto di tutti i tempi, lui ? stato nella Thai Boxe,come Muhammed Al? f? nel pugilato e Maradona nel calcio. Un atleta che ha perseguito il merito e la perfezione,un atleta dove il cuore era pi? grande di una montagna.Nonostante i problemi fisici legati agli incontri duri che ogni volta sosteneva,ha mostrato sempre uno spirito ed un grande coraggio unici. Ed anche se qualcuno lo ha battuto,come successe ad Al?,non si pu? dire che era migliore di lui,perch? la grandezza di un combattente non si vede nella singola lotta,ma bens? dall'intera carriera. Ramon ? un combattente che ama la sfida,ha combattuto molte volte in Thailandia dove ha disputato 50 incontri.Per il suo modo di combattere aggressivo,testa a testa,senza mai indietreggiare,gode molto rispetto in Thailandia. Tanto che nel 1992 proprio in Thailandia ? stato votato come il combattente dell'anno.Ecco alcuni dei suoi risultati :
    ? 1987 Titolo Olandese a soli 18 anni contro Ramkisoen dei Chakuriki,vincendo per K.O. al 2? rounds.
    ? 1988 Titolo Europeo (MTBN) contro Richard Nam in Francia.
    ? 1988 Titolo Europeo (MKBB) contro l'inglese Morris ad Amsterdam.
    ? 1989 Titolo Mondiale (IMTA)contro il thailandese Mungkordum Sitchang
    ? 1990 Titolo Mondiale(IMTF)contro il thai Nangpon,per il Campionato Mondiale thailandese.
    La causa della poche sconfitte,f? dovuta anche, perch? a Ramon capitava di combattere 2 volte in una settimana.Dekkers inizi? a praticare la Thai Boxe nell'86,a Breda,l? conobbe Cor Hemmers,colui che lo segu? negli anni,fino ad oggi,f? il primo e l'unico.Lui si accorse subito del talento che aveva Ramon,lo fece combattere a soli 16 anni contro un atleta che aveva una buona storia nella Thai, ma Ramon lo mise K.O. Pesando solamente 55 kg. sprigionava una potenza pari ad un atleta di 70 kg. Dekkers ebbe il fegato di andare in Thailandia e sfidare i thai nel famoso Lumpinee Stadium,i combattenti thai,hanno sempre e sempre rispetteranno Dekkers,principalmente perch? lui non ha mai rifiutato una sfida.La maggior parte dei combattenti professionisti evitano spesso alcune sfide,questo non significa che abbiano paura,ma a volte sanno che non sono pronti ad affrontare un avversario pericoloso come il thai,che pu? causare loro ferite che comprometterebbero la loro carriera. Ramon non era uno di questi ! Dekkers divent? un eroe in Thailandia,quando combatteva tutti assistavano in TV alle sue gesta,perch? aveva combattuto con i loro pi? duri e migliori combattenti e li aveva battuti. F? in Thailandia che gli diedero il soprannome di " IL DIAMANTE" per la sua perfezione tecnica.
    Adesso si dedica all'insegnamento ed agli stage, insieme a Cor Hemmers, nella sua nuova palestra chiamata "TEAM DEKKERS" a Breda in Olanda.
    In Olanda gli atleti accettano di combattere in tutte le sigle,questo rende gli olandesi i combattenti pi? temuti al mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      La qualit? tecnica e la potenza di Mike Tyson resteranno nella storia, niente a che vedere con questi lottatori di oggi...

@DjCrush: ma vi allenavate con i paratibie e i guantoni da boxe??
      sicuro
      per fare sparring fra noi si mettevano i paratibia. i guantoni sono obbligatori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio evodreamer View Post
        uhm.

se parli cos? mi sa che non hai presente com'? la vera muay thai in tailandia, dove ci si allena fin da bambini per ore e ore tutti i giorni. ? lo sport nazionale, ha lo stesso seguito che ha qui da noi il calcio....se non di pi?.

Ecco, lui ? stato il primo ad andare in tailandia e vincere tutto quello che c'era da vincere. Ovviamente prima aveva vinto tutto anche in europa
        E' stato inoltre il primo non thailandese a vincere il pi? prestigioso dei premi nel mondo della thai boxe, il "thai boxe Fighter of the Year".

ps: per la cronaca: ? famoso anche perch? quando cominci? ad allenarsi pesava solo 55 kg ma riusciva ad avere una forza paragonabile a quella di atleti molto pi? pesanti di lui

Cmq leggete qui:

Ramon Dekkers soprannominato " IL DIAMANTE" ? nato il 1969 a Breda(Olanda).
        Il sui curriculum ? impressionante :
        200 match, 180 vinti, di cui 90 per K.O.
        E' stato 8 volte Campione del Mondo di Muay Thai. E' una leggenda vivente, ? stato il pi?
        grande combattente di Muay Thai al mondo,l'unico ad aver battuto tutti i thailandesi pi? forti nella loro terra combattendo con le loro regole,cio? l'uso delle ginocchia e dei gomiti. Per 15 anni ? stato il migliore della sua categoria.
        Dekkers ? uno dei thaiboxers occidentali pi? conosciuto di tutti i tempi, lui ? stato nella Thai Boxe,come Muhammed Al? f? nel pugilato e Maradona nel calcio. Un atleta che ha perseguito il merito e la perfezione,un atleta dove il cuore era pi? grande di una montagna.Nonostante i problemi fisici legati agli incontri duri che ogni volta sosteneva,ha mostrato sempre uno spirito ed un grande coraggio unici. Ed anche se qualcuno lo ha battuto,come successe ad Al?,non si pu? dire che era migliore di lui,perch? la grandezza di un combattente non si vede nella singola lotta,ma bens? dall'intera carriera. Ramon ? un combattente che ama la sfida,ha combattuto molte volte in Thailandia dove ha disputato 50 incontri.Per il suo modo di combattere aggressivo,testa a testa,senza mai indietreggiare,gode molto rispetto in Thailandia. Tanto che nel 1992 proprio in Thailandia ? stato votato come il combattente dell'anno.Ecco alcuni dei suoi risultati :
        ? 1987 Titolo Olandese a soli 18 anni contro Ramkisoen dei Chakuriki,vincendo per K.O. al 2? rounds.
        ? 1988 Titolo Europeo (MTBN) contro Richard Nam in Francia.
        ? 1988 Titolo Europeo (MKBB) contro l'inglese Morris ad Amsterdam.
        ? 1989 Titolo Mondiale (IMTA)contro il thailandese Mungkordum Sitchang
        ? 1990 Titolo Mondiale(IMTF)contro il thai Nangpon,per il Campionato Mondiale thailandese.
        La causa della poche sconfitte,f? dovuta anche, perch? a Ramon capitava di combattere 2 volte in una settimana.Dekkers inizi? a praticare la Thai Boxe nell'86,a Breda,l? conobbe Cor Hemmers,colui che lo segu? negli anni,fino ad oggi,f? il primo e l'unico.Lui si accorse subito del talento che aveva Ramon,lo fece combattere a soli 16 anni contro un atleta che aveva una buona storia nella Thai, ma Ramon lo mise K.O. Pesando solamente 55 kg. sprigionava una potenza pari ad un atleta di 70 kg. Dekkers ebbe il fegato di andare in Thailandia e sfidare i thai nel famoso Lumpinee Stadium,i combattenti thai,hanno sempre e sempre rispetteranno Dekkers,principalmente perch? lui non ha mai rifiutato una sfida.La maggior parte dei combattenti professionisti evitano spesso alcune sfide,questo non significa che abbiano paura,ma a volte sanno che non sono pronti ad affrontare un avversario pericoloso come il thai,che pu? causare loro ferite che comprometterebbero la loro carriera. Ramon non era uno di questi ! Dekkers divent? un eroe in Thailandia,quando combatteva tutti assistavano in TV alle sue gesta,perch? aveva combattuto con i loro pi? duri e migliori combattenti e li aveva battuti. F? in Thailandia che gli diedero il soprannome di " IL DIAMANTE" per la sua perfezione tecnica.
        Adesso si dedica all'insegnamento ed agli stage, insieme a Cor Hemmers, nella sua nuova palestra chiamata "TEAM DEKKERS" a Breda in Olanda.
        In Olanda gli atleti accettano di combattere in tutte le sigle,questo rende gli olandesi i combattenti pi? temuti al mondo.

a sto punto

per? mi dovesse mai tagliare la strada e inalberarsi..c'? sempre sto rimedio :cecchi: :rexxx:

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          per? mi dovesse mai tagliare la strada e inalberarsi..c'? sempre sto rimedio :cecchi: :rexxx:
          Ma va l?, basta una spranga e viene gi? anche sto idiota qui...

Comment

• Font Size
            dagliela alle spalle....perché se ti vede te la fa ingoiare.....

Comment

• Font Size
              io non mi sporco neanche le mani...gli sparo

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                sicuro
                per fare sparring fra noi si mettevano i paratibia. i guantoni sono obbligatori!

Ed il condizionamento come lo facevate??
                Ti giuro, ? solo per capire, perch? noi i paratibia non gli abbiamo mai e dico mai usati...poi vabb?, Tony era molto "quadrato", se venivi solo per "fare lo spaccone" te ne andavi dopo 2 lezioni di numero...per? non ci ha mai fatto mettere protezioni...solo paradenti e fasce a polsi e caviglie, i guantoni "qualche volta" li abbiamo usati anche noi...quelli medi per?

Comment

• Font Size
                  Ed il condizionamento come lo facevate??
                  Ti giuro, ? solo per capire, perch? noi i paratibia non gli abbiamo mai e dico mai usati...poi vabb?, Tony era molto "quadrato", se venivi solo per "fare lo spaccone" te ne andavi dopo 2 lezioni di numero...per? non ci ha mai fatto mettere protezioni...solo paradenti e fasce a polsi e caviglie, i guantoni "qualche volta" li abbiamo usati anche noi...quelli medi per?
                  Mah, io uso SEMPRE guantoni paratibie fasce e paradenti.. oltre che conchiglia.... il condizionamento, mi sembra una grossa cazz... se tanto poi in combattimento le protezioni le hai...perch? farti male?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    io non mi sporco neanche le mani...gli sparo
                    Io in galera per lui non ci vado .... lo faccio arrestare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Mah, io uso SEMPRE guantoni paratibie fasce e paradenti.. oltre che conchiglia.... il condizionamento, mi sembra una grossa cazz... se tanto poi in combattimento le protezioni le hai...perch? farti male?
                      no no...su questo non sono daccordo...io non ho mai fatto "combattimenti", quindi non so come funzioni oggi...ma posso garantirti che tibia contro tibia non c'? storia...e poi non ? solo le tibie, ci sono gli avambracci che vanno condizionati, i muscoli delle cosce, i fianchi, che senso ha arrivarci con una protezione in gomma?? non si condiziona nulla, non solo le tibie...il condizionamento aumenta il tempo di resistenza agli urti e la resistenza al dolore dovuto agli urti...

Comment

• Font Size
                        no no...su questo non sono daccordo...io non ho mai fatto "combattimenti", quindi non so come funzioni oggi...ma posso garantirti che tibia contro tibia non c'? storia...e poi non ? solo le tibie, ci sono gli avambracci che vanno condizionati, i muscoli delle cosce, i fianchi, che senso ha arrivarci con una protezione in gomma?? non si condiziona nulla, non solo le tibie...il condizionamento aumenta il tempo di resistenza agli urti e la resistenza al dolore dovuto agli urti...
                        Si ma se poi alla fine quando combatti le protezioni le hai, a cosa serve NON usarle....?

Ah... io mi alleno con tutte quelle protezioni ma le botte arrivano ugualmente te l'assicuro... Dolori alle costole, lividi, graffietti piu o meno profondi sono frequenti... Specialmente dopo lo sparring, specialmente se becchi uno che oltre a essere bravo, ? pure un p? stronzo

Comment

• Font Size
                          MMMMMMM
                          mister MIKE T e troppo assurdo

Non approvo alcune sue COSETTE, ma in qualit? c? ne.

Da praticante di kickboxing vi dico che la thay mi ha sempre interessato, ma molti di loro usano male le braccia e/o pugni, jab e diretti fatti un po meglio sono pi? efficaci dei ganci come il tizio qui sopra che secondo me ? bravissimo di gambe ma non mi piace di braccia, ma va di lusso ed ? velocissimo.

Comment

• Font Size
                            Facciamo un post di solo sport da combattimento e arti marziali?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Si ma se poi alla fine quando combatti le protezioni le hai, a cosa serve NON usarle....?

Ah... io mi alleno con tutte quelle protezioni ma le botte arrivano ugualmente te l'assicuro... Dolori alle costole, lividi, graffietti piu o meno profondi sono frequenti... Specialmente dopo lo sparring, specialmente se becchi uno che oltre a essere bravo, è pure un pò stronzo
                              Cambia, cambia che una volta che sei abituato ad "accusare" una tibia affilata su una coscia....quando poi in combattimento ti arriva con il paratibia, tu gli ridi in faccia, e fidati che la differenza tra un fisico "condizionato" ed uno no si sente e si vede anche ad occhio nudo...
                              Ti spiego meglio, se ti arriva una tibia alta, metti gli avambracci per "attutire" il colpo, perché non puoi mensare certo di fermare una tibia scoperta , quando quella tibia ti arriverà "protetta", tu non solo riuscirai a bloccarla per via del minor dolore nell'impatto, riuscirai persino a respingerla di forza e scoordinare l'avversario...

Immaginati la scena:

L'avversario ti porta una tibia alta destra (quindi alla tua sinistra) tu respingi il colpo e mentre lui ancora è scoordinato entri con la tua tibia sinistra all'interno dell "unica" gamba che poggia per terra o che comunque funge da appoggio...l'avversario è a terra...e se sei statao veloce ancora non ha capito esattamente quello che è successo... , Ovviamente questo non puoi farlo se il colpo la accusi e basta...
                              Last edited by terremoto; 28-05-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                                Cambia, cambia che una volta che sei abituato ad "accusare" una tibia affilata su una coscia....quando poi in combattimento ti arriva con il paratibia, tu gli ridi in faccia, e fidati che la differenza tra un fisico "condizionato" ed uno no si sente e si vede anche ad occhio nudo...
                                Ti spiego meglio, se ti arriva una tibia alta, metti gli avambracci per "attutire" il colpo, perch? non puoi mensare certo di fermare una tibia scoperta , quando quella tibia ti arriver? "protetta", tu non solo riuscirai a bloccarla per via del minor dolore nell'impatto, riuscirai persino a respingerla di forza e scoordinare l'avversario...

Immaginati la scena:

L'avversario ti porta una tibia alta destra (quindi alla tua sinistra) tu respingi il colpo e mentre lui ancora ? scoordinato entri con la tua tibia sinistra all'interno dell "unica" gamba che poggia per terra o che comunque funge da appoggio...l'avversario ? a terra...e se sei statao veloce ancora non ha capito esattamente quello che ? successo... , Ovviamente questo non puoi farlo se il colpo la accusi e basta...
                                Con chi ti alleni?

Comment

X
                                Working...
                                X