Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte (parte seconda)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se trovassi uno del genere di fronte (parte seconda)....

[YOUTUBE]YrXbgCtp4Jc&feature[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]3AWj_6mwJaI&feature=related[/YOUTUBE]

per tutti quelli che credono sia il primo pirla che da calci all'aria...qui una breve biografia:

fonte: http://www.megathai.it/italia/menu%2...ker/dekker.htm

Ramon Dekkers soprannominato
    " IL DIAMANTE" ? nato il 1969 a Breda
    (Olanda).Il sui curriculum ? impressionante :

200 match, 180 vinti, di cui 90 per K.O.
    E' stato 8 volte Campione del Mondo di Muay
    Thai. E' una leggenda vivente, ? stato il pi?
    grande combattente di Muay Thai al mondo,l'unico ad aver battuto tutti i thailandesi pi? forti nella loro terra combattendo con le loro regole,cio? l'uso delle ginocchia e dei gomiti. Per 15 anni ? stato il migliore della sua categoria.
    Dekkers ? uno dei thaiboxers occidentali pi? conosciuto di tutti i tempi, lui ? stato nella Thai Boxe,come Muhammed Al? f? nel pugilato e Maradona nel calcio. Un atleta che ha perseguito il merito e la perfezione,un atleta dove il cuore era pi? grande di una montagna.Nonostante i problemi fisici legati agli incontri duri che ogni volta sosteneva,ha mostrato sempre uno spirito ed un grande coraggio unici. Ed anche se qualcuno lo ha battuto,come successe ad Al?,non si pu? dire che era migliore di lui,perch? la grandezza di un combattente non si vede nella singola lotta,ma bens? dall'intera carriera. Ramon ? un combattente che ama la sfida,ha combattuto molte volte in Thailandia dove ha disputato 50 incontri.Per il suo modo di combattere aggressivo,testa a testa,senza mai indietreggiare,gode molto rispetto in Thailandia. Tanto che nel 1992 proprio in Thailandia ? stato votato come il combattente dell'anno.Ecco alcuni dei suoi risultati :
    ? 1987 Titolo Olandese a soli 18 anni contro Ramkisoen dei Chakuriki,vincendo per K.O. al 2? rounds.
    ? 1988 Titolo Europeo (MTBN) contro Richard Nam in Francia.
    ? 1988 Titolo Europeo (MKBB) contro l'inglese Morris ad Amsterdam.
    ? 1989 Titolo Mondiale (IMTA)contro il thailandese Mungkordum Sitchang
    ? 1990 Titolo Mondiale(IMTF)contro il thai Nangpon,per il Campionato Mondiale thailandese.
    La causa della poche sconfitte,f? dovuta anche, perch? a Ramon capitava di combattere 2 volte in una settimana.Dekkers inizi? a praticare la Thai Boxe nell'86,a Breda,l? conobbe Cor Hemmers,colui che lo segu? negli anni,fino ad oggi,f? il primo e l'unico.Lui si accorse subito del talento che aveva Ramon,lo fece combattere a soli 16 anni contro un atleta che aveva una buona storia nella Thai, ma Ramon lo mise K.O. Pesando solamente 55 kg. sprigionava una potenza pari ad un atleta di 70 kg. Dekkers ebbe il fegato di andare in Thailandia e sfidare i thai nel famoso Lumpinee Stadium,i combattenti thai,hanno sempre e sempre rispetteranno Dekkers,principalmente perch? lui non ha mai rifiutato una sfida.La maggior parte dei combattenti professionisti evitano spesso alcune sfide,questo non significa che abbiano paura,ma a volte sanno che non sono pronti ad affrontare un avversario pericoloso come il thai,che pu? causare loro ferite che comprometterebbero la loro carriera. Ramon non era uno di questi ! Dekkers divent? un eroe in Thailandia,quando combatteva tutti assistavano in TV alle sue gesta,perch? aveva combattuto con i loro pi? duri e migliori combattenti e li aveva battuti. F? in Thailandia che gli diedero il soprannome di " IL DIAMANTE" per la sua perfezione tecnica.
    Adesso si dedica all'insegnamento ed agli stage, insieme a Cor Hemmers, nella sua nuova palestra chiamata "TEAM DEKKERS" a Breda in Olanda.
    In Olanda gli atleti accettano di combattere in tutte le sigle,questo rende gli olandesi i combattenti pi? temuti al mondo.

Last edited by Millejager; 28-05-09, 00:12.

• Font Size
    Originally posted by Millejager View Post

[YOUTUBE]YrXbgCtp4Jc&feature=PlayList&p=0D274ABEF9D5F8DE&in dex=37[/YOUTUBE]

spero di non trovarmi mai di fronte ad un quadrato bianco !!!

....non saprei come gestire la situazione

edit, mo che l'ho visto preferirei veramente incontrare il quadrato bianco !
    Last edited by Nemexy; 27-05-09, 17:35.

Comment

• Font Size
      dal 3° minuto in poi...mi allenavo più o meno così...

bellissimo a 3'44" da una tibiata all'interno che fa volare letteralmente l'avversario...pesantissimo...

4'18"...pesantissimo l'anticipo con frontale in faccia...

Ottimo incassatore anche, e capisce dove colpire e colpisce sempre lì...ma è un altro animale...

PS: ottima la base musicale del video, i Rage against the machine vincono sempre...

Comment

• Font Size
        molto forte senza dubbio ma mi sembra che imposti sulla rissa se trova uno un po' tecnico che fa' un passo laterale e lo incrocia va' per aria pure lui come si vede anche nel filmato.......certo far fronte ad una mole di colpi cosi' ampia non e' per niente facile

Comment

• Font Size
          Non me ne intendo, ma questo tipo di combattimento mi sembra pi? simile alla rissa che a uno sport.

Comment

• Font Size
            ramon ? venuto anche nella palestra di bologna dove mi allenavo io!!!!
            [YOUTUBE]6Ed-AvSqfuM[/YOUTUBE]
            Last edited by dj crush; 27-05-09, 17:19.

Comment

• Font Size
              si ma io non vorrei trovarmi mai LUI incazzato di fronte a me:

[YOUTUBE]jTj4jaG3kjc[/YOUTUBE]

MIKE..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dAn89 View Post

[YOUTUBE]jTj4jaG3kjc[/YOUTUBE]

MIKE..
                eh lui faceva male sul serio.....un peso massimo con quella velocita' son axxi purtroppo pero' come gia' detto si e' bruciato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dAn89 View Post

[youtube]jTj4jaG3kjc[/youtube]

MIKE..
                  La qualit? tecnica e la potenza di Mike Tyson resteranno nella storia, niente a che vedere con questi lottatori di oggi...

@DjCrush: ma vi allenavate con i paratibie e i guantoni da boxe??

Comment

• Font Size
                    ramon dekkers....provate a spulciare google, quest'uomo ? una leggenda.

Comment

• Font Size
                      alla faccia dei clinch e dei low kick

Comment

• Font Size
                        questo a cattiveria..ma parlando tra di noi...questo scricciolo se incontra me con un braccio lo butto in arno!!!

concordo con tutti gli altri che pi? che tecnico
                        sembra faccia la rissa al bar sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Non me ne intendo, ma questo tipo di combattimento mi sembra pi? simile alla rissa che a uno sport.
                          ? muay thai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            questo a cattiveria..ma parlando tra di noi...questo scricciolo se incontra me con un braccio lo butto in arno!!!

concordo con tutti gli altri che più che tecnico
                            sembra faccia la rissa al bar sport
                            bwuhawhwauhwa sì sì.... mentre te provi ad afferrarlo questo ti da in 1 secondo 10 calci, 20 cazzotti e 5 ginocchiate nel volto

8 volte campione del mondo di muay thai.... soprannominato The Diamond.... in thailandia è venerato

200 incontri... 180 vittorie.... di cui 90 per KO

leggi il primo post che ho modificato

mica un bischero qualunque
                            Last edited by Millejager; 28-05-09, 00:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager View Post
                              bwuhawhwauhwa sì sì.... mentre te provi ad afferrarlo questo ti da in 1 secondo 10 calci, 20 cazzotti e 5 ginocchiate nel volto

8 volte campione del mondo di muay thai.... soprannominato The Diamond.... in thailandia è venerato

200 incontri... 180 vittorie.... di cui 90 per KO

leggi il primo post che ho modificato

mica un bischero qualunque

ma da qualcuno ne dovrà buscare anche questo

magari ha vinto 180 volte con tutti polli che cedono subito
                              Last edited by frecciazzurra; 28-05-09, 01:00.

Comment

X
                              Working...
                              X