Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maddalena corvaglia centaura..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dAn89 View Post
    Va in giro protetta la tipa eh? Che rabbia vederli girare a mezze maniche sulle moto e con un minicasco che non sarebbe adatto neanche per andare sui pattini -.-
    E io che giro ancora col giubbino, i guanti, il casco integrale anche con 50?.. che coglione che sono!
    Si ma guarda che era al giro d'Italia ed al 90% stava facendo un microgiro di 100 mt per pubblicit? che si doveva mettere??

Anche a me non piacciono quelli che vanno in giro gnudi ma alla fine sono problemi loro se tomano

Comment

• Font Size
      ragazzi state boni s?.. in citt? io non mi metto mai le protezioni.. che discorsi.. per gli spostamenti brevi non ? che uno si pu? imbacuccare.. che poi sia meglio ? un altro discorso.. e cmq questo ? solo un promo..

Comment

• Font Size
        Ebb? se uno sa andare in bici sa anche andare in moto.. non ? che ci vuole la scienza..

Complimenti per l'esempio di abbigliamento sicuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Dan...il coglione non sei tu...ma loro
          esatto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            hai ragione

la prossima foto pubblicitaria la faranno con un casco integrale munito di visiera scura e tuta scafandro !
            ci metteranno dentro la figlia di fantozzi e diranno che ? la corvaglia...

comunque in tempi non sospetti, quando ancora faceva la velina e abitava da queste parti, girava con un monster...

dovrebbe avere ancora un 696 bianco

Comment

X
            Working...
            X