Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    A me ? proprio quello che fa paura... vedi il tizio che va giu in Knock Out e lui che continua a menarlo come un fabbro...
    certo, fa paura a tutti uno cos?, ? inevitabile, come quando sai (parlo tra amicizie) di aver fatto un torto grave a uno che sai che non ha problemi a colpire alle spalle...
    Secondo me il 50% (e mi tengo basso) degli incontri, li vince prima dell'inizio mentre l'arbitro "ricorda le regole"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      perch? cro cop non ha mai beccato me sul quadrato senno' lo apro ceme una anguria

si si certo come no

cro cop sukaaaaaaaaa
      Prova aprire un anguria a mani nude.. forse forse ? pi? facile la battaglia sul ring

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        mi faceva pi? paura ironmike...sar? che sono cresciuto a risse..

ps:riconosco che tira delle belle pigne
        concordo in pieno

Pensa te che io invece se dovessi scegliere, preferirei affrontare IronMike dei tempi d'oro bendato e con le mani legate (io) piuttosto che trovarmi CroCop davanti

Fa paura la cattiveria che ha dentro
        se mi dici quello degli ultimi tempi potrei essere d'accordo ma il mike di quando ha vinto il titolo proprio no ecco un video di com'era all'inizio [YOUTUBE]yfGO3pr6rq4&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          perchè cro cop non ha mai beccato me sul quadrato senno' lo apro ceme una anguria

si si certo come no

cro cop sukaaaaaaaaa

Il tuo post sarà inviato sul sito di Cro Cop Filipovic, poi vi spiegate di persona

Io però la vedo diversamente da altri: Cro Cop picchia fino a che non danno lo stop, ma, per come lo vedo, è più freddo che cattivo.

Tyson, invece, non è freddo, è veramente feroce, è, o era, un animale in tutti i sensi. La fame e la miseria da generazioni, la volgia del riscatto, la sua follia naturale, ne hanno fatto uno degli essere più feroci del pianeta (serial killer esclusi, ma non troppo ...)

Comunque questa è gente con cui discutere solo se si è armati, da mooooolta distanza, e se l'arma la si sa usare alla svelta !!!
          Last edited by Zul; 26-05-09, 17:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            certo, fa paura a tutti uno cos?, ? inevitabile, come quando sai (parlo tra amicizie) di aver fatto un torto grave a uno che sai che non ha problemi a colpire alle spalle...
            Secondo me il 50% (e mi tengo basso) degli incontri, li vince prima dell'inizio mentre l'arbitro "ricorda le regole"...
            hai ragione
            li fulmina con lo sguardo prima di cominciare!

per? ti dico, che lui colpisca anche da terra...secondo me va visto:
            -non si scontra mica contro nessuno. prima chiude e meglio ?.
            -li vuole davvero uccidere e non ha piet? di niente e nessuno

Comment

• Font Size
              cavoli tysoooooooooooooooon

Comment

• Font Size
                se sto con la moto e me taglia la strada faccio finta de niente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  hai ragione
                  li fulmina con lo sguardo prima di cominciare!

per? ti dico, che lui colpisca anche da terra...secondo me va visto:
                  -non si scontra mica contro nessuno. prima chiude e meglio ?.
                  -li vuole davvero uccidere e non ha piet? di niente e nessuno
                  chi s? colpire s? anche quando non serve continuare a colpire...
                  ? solo rabbia e voglia di dimostrare di essere il pi? cattivo...che serve anche, per carit?, ma ? solo quello...
                  Io purtroppo non ricordo i nomi perch? ne avr? visti migliaia nel periodo in cui mi allenavo anche io...ma c'era un tizio che colpiva MATEMATICAMENTE al fegato, e smetteva di colpire l'avversario anche se quello rimaneva in piedi per altri 30-40 secondi...giocava solo sul tempo, tanto andava gi?...

Comment

• Font Size
                    Pensa te che io invece se dovessi scegliere, preferirei affrontare IronMike dei tempi d'oro bendato e con le mani legate (io) piuttosto che trovarmi CroCop davanti

Fa paura la cattiveria che ha dentro

io gli fo i culo a tutti e due insieme nel solito ring!!!!!

Comment

• Font Size
                      Quanto devono fare male quei calci in faccia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        chi s? colpire s? anche quando non serve continuare a colpire...
                        ? solo rabbia e voglia di dimostrare di essere il pi? cattivo...che serve anche, per carit?, ma ? solo quello...
                        Io purtroppo non ricordo i nomi perch? ne avr? visti migliaia nel periodo in cui mi allenavo anche io...ma c'era un tizio che colpiva MATEMATICAMENTE al fegato, e smetteva di colpire l'avversario anche se quello rimaneva in piedi per altri 30-40 secondi...giocava solo sul tempo, tanto andava gi?...
                        credo che a quei livelli le differenze fra gli atleti sono davvero minime.
                        anche un solo colpo in pi? pu? fare la differenza in un intero incotro (dove dietro ci sono anni ed anni di preparazione)....ed ? meglio darlo che non darlo!!!!
                        ehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason41 View Post
                          Quanto devono fare male quei calci in faccia...
                          e fa anche paura le tibie di st? gente.....
                          secondo me, se tu ci metti un chiodo, nemmeno lo sentono!!!!

io dopo 20 min di sacco ero viola!!!!!

Comment

• Font Size
                            Preferisco millemila volte il semplicissimo Mike Zambidis

[YOUTUBE]LQo4XHF0vAc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              e fa anche paura le tibie di st? gente.....
                              secondo me, se tu ci metti un chiodo, nemmeno lo sentono!!!!

io dopo 20 min di sacco ero viola!!!!!

Chiedilo a mia moglie che ha paura che un giorno di questi spacco il bidet a forza di sbatterci con la tibia...da bravo ex Boran...

Comment

• Font Size
                                eheheh
                                terrem, ti sei allenato ad abbattere le palme per vendicare tuo fratello????
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ehehehehehehe

PS: spsato a 27 anni???grandeeeee
                                pS: quali sono le differenze con la muay normale?
                                Last edited by dj crush; 26-05-09, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X