i miei genitori circa 2 settimane fa avevano intenzione di riverniciare 4 porte della loro casa, ma i vari falegnami e chi faceva certi tipi di lavori gli avevano sparato delle cifre assurde....... ? si c'ero anche io quando uno dei falegnami era in casa dei miei per far loro un preventivo.......e disse: s? signora vanno scartate tutte e riportate a legno, sia le imbotti che le porte, poi va dato l'aggrappante e dopo la verniciatura a mano.....quasi 1000 euro quello che aveva chiesto meno.........per non parlare della spesa se le avessero volute fare a caldo oltre 2000 euro
allora mi son detto: mi pagate un treno di gomme e le faccio io
ecco il risultato(vernicate a mano ovviamente ) sia io che i miei siamo rimasti molto soddisfatti, adesso vanno solo rimesse le cornici di legno intorno alle imbotti, e rimontato le maniglie, ed io in settimana vado a prendermi un bel treno di diablo spercorsa che usero' al mugello
allora mi son detto: mi pagate un treno di gomme e le faccio io
ecco il risultato(vernicate a mano ovviamente ) sia io che i miei siamo rimasti molto soddisfatti, adesso vanno solo rimesse le cornici di legno intorno alle imbotti, e rimontato le maniglie, ed io in settimana vado a prendermi un bel treno di diablo spercorsa che usero' al mugello
Comment