Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..io smalto di mestiere, ma i 1.000 e passa euro per 4 porte, te li hanno chiesti col passamontagra in testa ?
....concordo con chi ti ha cazzuolato per il nastro sul muro.....spero non ti abbia scrostato tutto il contorno....ne ho visti molti !....menomale, più lavoro per me !
..io smalto di mestiere, ma i 1.000 e passa euro per 4 porte, te li hanno chiesti col passamontagra in testa ?
....concordo con chi ti ha cazzuolato per il nastro sul muro.....spero non ti abbia scrostato tutto il contorno....ne ho visti molti !....menomale, pi? lavoro per me !
....concordo con chi ti ha cazzuolato per il nastro sul muro.....spero non ti abbia scrostato tutto il contorno....ne ho visti molti !....menomale, pi? lavoro per me !
Cmq...bravo
Per?, allora, se sei del mestiere, potrersti indicare dove non va bene ?
Io vorrei capire dove questa "vernciatura" ? carente; cos?, se viene qualcuno a farlo a casa mia, allora magari sar? in grado di valutare meglio il lavoro !!!
Le porte sono abbastanza inquietanti in rosso... ...però per un treno di gomme io ci mettevo anche i pallini viola se me lo chiedevano
Siccome a breve dovrò fare la stessa cosa sulla porta d'ingresso di casa cosa uso per isolare i contorni delle porte visto che il nastro di carta mi pare di capire non sia il top...
Comment