[YOUTUBE]ttz5oPpF1Js[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Base Jumping: questo ? pazzo!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by terremoto View Poste il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...
Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..
Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostUn lancio in tandem costa 250 euro circa anche se personalmente preferirei altri modi di volare, meno costosi e pi? duraturi, tipo parapendio o deltaplano.
Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..
Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postmi sa che prima conviene provare il parapendio...molto pi? easy
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by terremoto View Poste il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...
Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ne muoiono parecchi e pure famosi super esperti a mio avviso non si deve essere pazzi ma semplicemente stupidi
se il signore avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le aliLast edited by monsterluca; 21-05-09, 13:29.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTi garantisco che ti cede molto di pi? il cuore a fare un "tuffo" con il bange jumping che con il paracadute.
Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio
MA COSA CAXXO HO FATTO?????
Originally posted by monsterluca View Postne muoiono parecchi e pure famosi super esperti a mio avviso non si deve essere pazzi ma semplicemente stupidi
se il signore avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
Comment
X
Comment