Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Base Jumping: questo ? pazzo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Base Jumping: questo ? pazzo!!!

[YOUTUBE]ttz5oPpF1Js[/YOUTUBE]

Last edited by DarkDream; 20-05-09, 16:45.

• Font Size
    Pazzi!! !!!!

Comment

• Font Size
      Questo ? base con tuta alare

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Questo ? base con tuta alare
        Pensavo fosse adrenalina allo stato puro

Comment

• Font Size
          Certo che dev'essere fico....Per chi ha le palle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Certo che dev'essere fico....Per chi ha le palle...
            e il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              e il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...
              Io il prossimo anno probabilmente vado ... ho una scuola vicino a casa ... mancano solo gli ?

Comment

• Font Size
                Un lancio in tandem costa 250 euro circa anche se personalmente preferirei altri modi di volare, meno costosi e pi? duraturi, tipo parapendio o deltaplano.

Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..

Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!

Comment

• Font Size
                  mi sa che prima conviene provare il parapendio...molto pi? easy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Un lancio in tandem costa 250 euro circa anche se personalmente preferirei altri modi di volare, meno costosi e pi? duraturi, tipo parapendio o deltaplano.

Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..

Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!
                    Se vuoi provare a Ferrara con 180? senza video te la cavi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      mi sa che prima conviene provare il parapendio...molto pi? easy
                      Non s? quali siano i tempi per imparare a fare parapendio ma sono certo che serva corso per rilascio della licenza ministeriale di paracadutismo pi? parecchi lanci prima di fare base ... quanto al paracadutismo e basta ... bh? non so quale sia pi? easy fra i due .... secondo m? la cosa pi? bella ? volare con la tuta alare ma servono un sacco di lanci all'attivo per provare ...

Comment

• Font Size
                        Ti garantisco che ti cede molto di pi? il cuore a fare un "tuffo" con il bange jumping che con il paracadute.

Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
                        Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio

Comment

• Font Size
                          io per il compleanno voglio farmi regalare un viaggio in tandem

Comment

• Font Size
                            ne muoiono parecchi e pure famosi super esperti a mio avviso non si deve essere pazzi ma semplicemente stupidi

se il signore avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
                            Last edited by monsterluca; 21-05-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ti garantisco che ti cede molto di pi? il cuore a fare un "tuffo" con il bange jumping che con il paracadute.

Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
                              Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio
                              Difatti mentre cadevo e strillavo come un osseso indemoniato e pippato fino ai capelli mi domandavo:

MA COSA CAXXO HO FATTO?????

Originally posted by monsterluca View Post
                              ne muoiono parecchi e pure famosi super esperti a mio avviso non si deve essere pazzi ma semplicemente stupidi

se il signore avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
                              Guarda che statisticamente (morti in proporzione ai lanci) ci sono molti piu' morti in moto che col paracadute... quindi come la mettiamo? siamo piu' stupidi degli stupidi perch? il signore non ci ha fatto nascere con due ruote ai piedi piuttosto che i piedi?

Comment

X
                              Working...
                              X