Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Base Jumping: questo ? pazzo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Sono numeri... poche chiacchere... Se ci sono piu' morti in proporzione in moto che con i lanci di paracadutismo, la moto ? piu' pericolosa del paracadutismo. Punto. Su questo non si discute.

Se poi mi dici che mentalmente preferisci la moto, perch? in caso di incidente non ? matematico che muori, ti do ragione. Ma purtroppo ci aggrappiamo semplicemente ad una speranza.

Cmq non ? affatto bello dare dello stupido a persone che hanno una passione diversa dalla tua, specie quando sei appassionato anche te di una cosa ancor piu' pericolosa (numeri alla mano).
    esatto,io sinceramente non mi ritengo uno stupido,ne un matto, ne un irresponsabile...
    Se uno ha paura nessuno lo costringe a fare certe cose (piccola frecciatina)

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E del wingswit che mi dici eh ?!
      Senti un po' ma il limite dei 500 lanci di cui mi parlavi per la tuta alare non ? scavalcabile ? C? c'? un discorso normativo e di responsabilit? dietro il numero di 500 oppure e semplicemente un valore consigliato ?
      (solo a titolo puramente informativo )

p.s. anche perch? a conti fatti servono 50'000? di lanci che non sono pochi ...
      Prima di tutto riferito a prima il prezzo di una salita oscillava tra i 50 e gli 80.Ora,almeno dove vado io ? tutto slittato verso l'alto...
      Per il discorso del lancio con la tuta alare non c'? nessun vincolo normativo, tu decidi come saltare,nudo e senza casco va bene uguale ad esempio...
      Ma per un discorso sulla sicurezza fare almeno 400-500 lanci normale sarebbe ottimale...sono due cose completamente diverse.
      Il limite, anche sotto il pto di vista "normativo" sussiste per il base.

Comment

• Font Size
        bello bello bello!!!
        Per? mi s? che per fare una roba del genere non ci sono mica scuole o balle varie...devi solo essere un fottuto pazzo, prendere e lanciarti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          bello bello bello!!!
          Per? mi s? che per fare una roba del genere non ci sono mica scuole o balle varie...devi solo essere un fottuto pazzo, prendere e lanciarti!

Comment

X
          Working...
          X