Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti piace??? Io sinceramente la coda cos? mozza in stile Buell non mi piace... Poi ci sono quegli scarichi orribili, ma tanto uno che prende la Speed ha sempre gi? in preventivo di cambiarli con uno scarico Triumph delicatisssssimo!!!
Ti piace??? Io sinceramente la coda cos? mozza in stile Buell non mi piace... Poi ci sono quegli scarichi orribili, ma tanto uno che prende la Speed ha sempre gi? in preventivo di cambiarli con uno scarico Triumph delicatisssssimo!!!
CIAOOOOOO
come sempre per giudicare meglio la moto la voglio vedere dal vivo..pero' sembra un bel po' originale....
Originale e tecnicamente valida!! Nissin ottimo impianto frenante, ha i tubi sdoppiati alla pompa e le piastre di sterzo sono state completamente riprogettate per avere prestazioni meccaniche migliori... Il telaio e il monobraccio sono sempre gli stessi, bello il serbatoio e i cerchi!!! La Speed ? sempre la Speed ma io preferisoc il mio modello...
Comment