Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Rossa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Rossa....

Ma nooooo, metti le foto della Derby e non quelle della Triumph??? Adesso piangoooooooo

CIAOOOO

• Font Size
    Mi spiace ma non ne ho fatta neanche una alla TRIUMPH...non mi piace nulla di questa marca.....
    sorry...

Comment

• Font Size
      la nuova speed triple e' stratosferica!!!!

Comment

• Font Size
        Ti piace??? Io sinceramente la coda cos? mozza in stile Buell non mi piace... Poi ci sono quegli scarichi orribili, ma tanto uno che prende la Speed ha sempre gi? in preventivo di cambiarli con uno scarico Triumph delicatisssssimo!!!

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman83
          Ti piace??? Io sinceramente la coda cos? mozza in stile Buell non mi piace... Poi ci sono quegli scarichi orribili, ma tanto uno che prende la Speed ha sempre gi? in preventivo di cambiarli con uno scarico Triumph delicatisssssimo!!!

CIAOOOOOO
          come sempre per giudicare meglio la moto la voglio vedere dal vivo..pero' sembra un bel po' originale....

Comment

• Font Size
            Originale e tecnicamente valida!! Nissin ottimo impianto frenante, ha i tubi sdoppiati alla pompa e le piastre di sterzo sono state completamente riprogettate per avere prestazioni meccaniche migliori... Il telaio e il monobraccio sono sempre gli stessi, bello il serbatoio e i cerchi!!! La Speed ? sempre la Speed ma io preferisoc il mio modello...

CIAOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              la nuova speed triple e' stratosferica!!!!
              quotoneeeeee

Comment

X
              Working...
              X