Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un problema sociale PROSTITUZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Come detto sopra, la scarsit? dell'offerta, che genera prezzi troppo alti...
    mitico!!! hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      non centra niente, ma per me son peggio le prostitute che non si fanno pagare...sul momenti intendo
      E questa ? una massima da non sottovalutare

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        a me da fastidio che sono spesso sotto gli occhi dei bambini nelle macchine dei genitori.
        mi da fastidio che siano sfruttate, in molti casi
        mi da fastidio che molti vadano con minorenni

..e mi da fastidio che le case chiuse non siano ancora state riaperte. Se ? il mestiere pi? antico del mondo, ? un flusso di iva continuo che entrerebbe nelle casse dello stato, abbasserebbe la criminalit?, e ci sarebbero dei controlli sulle minorenni!

certo.. ci sarebbe uno svantaggio. meno polizia e carabinieri a fare i controlli anti prostituzione lungo le strade = pi? polizia e carabinieri ad usare i telelaser!

Io cercavo delle foto o filmati di case chiuse

e ho trovato queste.

Certamente ? un problema sociale che non si vuole risolvere
        e diavolo non ? possibile

io stesso ho pensato ad una legge ed ad un regolamento

quindi ? certo che il problema ? risolvibile.

Comment

• Font Size
          Magari le riaprissero le case chiuse dove si potrebbero fare controlli di igiene, le ragazze non sarebbero obbligate, malmenate, stuprate e torturate.

Ma viviamo in bigottilandia e io ci? la capitale pure a qualche Km da casa mia... quindi continuiamo a lasciarle in mezzo a una strada con le vagine bruciate dalle sigarette per obbligarle a scendere in strada

Comment

• Font Size
            basterebbe espellere le prostitute straniere con timbro passaporto...e i recidivi alla pulizia dei canili municipali ...con pernottamento legate con i cani ...a morsi e altro...sequestro e vendita di tutte le propietà ( troppo comodo stare in italia andare in giro con macchine lussuose e non lavorare mai senza pagare tasse e altro)...e paghiamo sempre noi operai fino all'ultimo centesimo...

Comment

• Font Size
              Io pago cimo77

Ottime prestazioni e poco costo

Comment

• Font Size
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                Working...
                X