Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un problema sociale PROSTITUZIONE
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Posta me da fastidio che sono spesso sotto gli occhi dei bambini nelle macchine dei genitori.
mi da fastidio che siano sfruttate, in molti casi
mi da fastidio che molti vadano con minorenni
..e mi da fastidio che le case chiuse non siano ancora state riaperte. Se ? il mestiere pi? antico del mondo, ? un flusso di iva continuo che entrerebbe nelle casse dello stato, abbasserebbe la criminalit?, e ci sarebbero dei controlli sulle minorenni!
certo.. ci sarebbe uno svantaggio. meno polizia e carabinieri a fare i controlli anti prostituzione lungo le strade = pi? polizia e carabinieri ad usare i telelaser!
Io cercavo delle foto o filmati di case chiuse
e ho trovato queste.
Certamente ? un problema sociale che non si vuole risolvere
e diavolo non ? possibile
io stesso ho pensato ad una legge ed ad un regolamento
quindi ? certo che il problema ? risolvibile.
Comment
-
Magari le riaprissero le case chiuse dove si potrebbero fare controlli di igiene, le ragazze non sarebbero obbligate, malmenate, stuprate e torturate.
Ma viviamo in bigottilandia e io ci? la capitale pure a qualche Km da casa mia... quindi continuiamo a lasciarle in mezzo a una strada con le vagine bruciate dalle sigarette per obbligarle a scendere in strada
Comment
-
basterebbe espellere le prostitute straniere con timbro passaporto...e i recidivi alla pulizia dei canili municipali ...con pernottamento legate con i cani ...a morsi e altro...sequestro e vendita di tutte le propietà ( troppo comodo stare in italia andare in giro con macchine lussuose e non lavorare mai senza pagare tasse e altro)...e paghiamo sempre noi operai fino all'ultimo centesimo...
Comment
X
Comment