Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh.. a me non ha fatto ridere, anzi!! mi ? piaciuta, mi ha rattristato.. m'ha fatto pensare a quanti "di noi" non ci sono pi? per colpa di qualche stronzo col macchinone.
Boh.. a me non ha fatto ridere, anzi!! mi ? piaciuta, mi ha rattristato.. m'ha fatto pensare a quanti "di noi" non ci sono pi? per colpa di qualche stronzo col macchinone.
il tipo è veramente bravo.. ormai è famoso.
però la canzone è troppo amara....................non ce la faccio proprio a ridere.. !
questa conzone per me ? una coltellata ogni vola ke la sento...? stata la "colonna sonora" del funerale di un mio amico, morto un anno faa soli 20 anni in un incidente in moto moolto sfortunato...mi vien da piangere...
un mezzo sorriso e una lacrima..
ho fatto troppe condoglianze per non pensarci su..
Troppe volte ho salutato i Nuovi Angeli..
La verità:
AUTOMOBILISTI AVETE ROTTO IL *****!!!
Perchè se me fai un ciocco strano e mi rialzo.. devi pregà.. perchè i miei 130KG te li dò tutti sulla faccia.. finchè al posto della faccia non ti ci vedi un Dink..
Forse allora capirai che non è bello quando uno stronzo grosso il triplo ti viene addosso così.. perchè non ha voglia di premere quel ***** di pedale che ci sta in mezzo..
Comment