Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
decisamente si... mi f? un certo non so che cambiare senza.. mi sembra di fargli male... per? ti comunico che quando la alzi in prima e poi butti la seconda ma invece ti entra la folle... picchi una bella PALLATA sul serbatoio.. provato l'altro giorno.. me le son sentite in gola..
adesso capisco cosa prova brigitta bulgari
per? ti comunico che quando la alzi in prima e poi butti la seconda ma invece ti entra la folle...
...ecco il motivo per cui d? di frizione in seconda! Anche perch? scendi a una velocit? tale che, appena riprendi fiato dal "pallicidio", poi ti partono i moccoli per i paraoli della forca!
io ho un amico che ha 50 anni suzukista da sempre attuale possessore di k9 1000 che impenna con qualsiasi cosa... il suzu lo alza in seconda e lo tiene su fino in 6a ai 260 dritto a candela visto coi miei occhi!!!
è il numero 1 di sempre!!!
io ho un amico che ha 50 anni suzukista da sempre attuale possessore di k9 1000 che impenna con qualsiasi cosa... il suzu lo alza in seconda e lo tiene su fino in 6a ai 260 dritto a candela visto coi miei occhi!!!
? il numero 1 di sempre!!!
domanda,io trovo che cambiando tra 2a e 3a sia pi? duro il cambio (dalla 3a alla 4a ancora non lo so),voi come fate?tenete il gas aperto e tirate un pelo la friction?
Quoto! oggi mi sono applicato e per un paio di secondi sentivo di aver trovato il punto morto, poi dato che l'ho alzata con una pizzicata a 6000 rpm in 2 marcia, i 7000 rpm con i rapporti originali (mi deve riarrivare il mio pignone -1) non mi sono bastati per ritornarci quando ne avevo bisogno per sento che stanno arrivando :bigthum:
se uno sa pennare non si fa troppe mene su punto morto ecc , viene tutto naturale e mentre va via su una ruota riesce pure a pensare ad altro come quando va su due ruote
Comment