io sono piu' sul classico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennare: chi ? in grado di..
Collapse
X
-
Per me l impennata è comuque una dote innata , poi se uno ha il dono e si applica fa cose che per altri sono impossibili perche non han la dote
Comment
-
io sul dritto nn trovo mai il punto di galleggiamento
Ma su ogni curvetta lenta specie tornantini la tiro su sempre ? troppo bello quando va su ancora piegata
Comment
-
Io nel frattempo visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio mi sono applicato ed ho imparato finalmente ad impennare in piedi sulle pedane...
...che figata il mondo da lassù!
...e le facce della gente!
Fa molto suppebbbike...bellissimo!
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostIo nel frattempo visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio mi sono applicato ed ho imparato finalmente ad impennare in piedi sulle pedane...
...che figata il mondo da lass?!
...e le facce della gente!
Fa molto suppebbbike...bellissimo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Allora... mi tolgo una curiosit?: con la mia 600 vista la mancanza di potenza uso il sistema classico del colpo di frizione in 2?, resto su tranquillamente (con cambio normale riuscivo a mettere anche la terza, col rovesciato sono un po' impacciato al momento). Mi sarebbe piaciuto provare a mettermi in piedi, ma visto che non ? possibile fare andar su la moto di solo gas mi trovo un po' impacciato a provare ad alzarmi dopo aver dato il colpo di frizione. Chi lo sa fare, in che "sequenza" fa le cose?
Comment
-
Originally posted by Aramis View PostDicono che sia piu facile cosi che seduti.... Confermi???
Originally posted by Daniele 6k6 View PostAllora... mi tolgo una curiosit?: con la mia 600 vista la mancanza di potenza uso il sistema classico del colpo di frizione in 2?, resto su tranquillamente (con cambio normale riuscivo a mettere anche la terza, col rovesciato sono un po' impacciato al momento). Mi sarebbe piaciuto provare a mettermi in piedi, ma visto che non ? possibile fare andar su la moto di solo gas mi trovo un po' impacciato a provare ad alzarmi dopo aver dato il colpo di frizione. Chi lo sa fare, in che "sequenza" fa le cose?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by panteranera View PostIo parto con colpo di gas in 2? gi? in piedi, partire da seduto e alzarmi dopo non mi viene.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostMa sollevato completamente o solo col sedere staccato dalla sella?!?! Cmq credo che se d? solo un colpo di gas alla mia per farla alzare (anche se col pignone -1) mi arrivi una sonora pernacchia dal motore....
poi ovvio che per farla venire su mi "aiuto" anche con l'uso delle braccia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by panteranera View PostNon completamente,
poi ovvio che per farla venire su mi "aiuto" anche con l'uso delle braccia.Last edited by Daniele 6k6; 17-09-09, 21:06.
Comment
-
Io impenno da seduto e poi mi alzo in piedi , solo che da in piedi non riesco a cambiare marcia. Da seduto metto anche la sesta , sia con sm990 che con la vecchia R1
Comment
-
Allora...confermo che una volta presa la debita confidenza lo trovo "ugualmente facile" rispetto all'impennare da seduto... io comunque mi alzo completamente in piedi e con la moto bella verticale...anch'io da seduto faccio i km e metto praticamente tutte le marce ma in piedi non riesco ancora a cambiare...ma ci sto lavorando
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostAllora...confermo che una volta presa la debita confidenza lo trovo "ugualmente facile" rispetto all'impennare da seduto... io comunque mi alzo completamente in piedi e con la moto bella verticale...anch'io da seduto faccio i km e metto praticamente tutte le marce ma in piedi non riesco ancora a cambiare...ma ci sto lavorandoLast edited by Aramis; 17-09-09, 23:29.
Comment
X
Comment