Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare: chi ? in grado di..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono piu' sul classico..

Comment

• Font Size
      Per me l impennata è comuque una dote innata , poi se uno ha il dono e si applica fa cose che per altri sono impossibili perche non han la dote

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Per me l impennata ? comuque una dote innata , poi se uno ha il dono e si applica fa cose che per altri sono impossibili perche non han la dote
        vero.. sin dalla prima bici senza rotelle a 4 anni tentavo sempre..............

Comment

• Font Size
          io sul dritto nn trovo mai il punto di galleggiamento

Ma su ogni curvetta lenta specie tornantini la tiro su sempre ? troppo bello quando va su ancora piegata

Comment

• Font Size
            Io nel frattempo visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio mi sono applicato ed ho imparato finalmente ad impennare in piedi sulle pedane...

...che figata il mondo da lassù!

...e le facce della gente!

Fa molto suppebbbike...bellissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Io nel frattempo visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio mi sono applicato ed ho imparato finalmente ad impennare in piedi sulle pedane...

...che figata il mondo da lass?!

...e le facce della gente!

Fa molto suppebbbike...bellissimo!
              Dicono che sia piu facile cosi che seduti.... Confermi???

Comment

• Font Size
                io ho queste pinne e da 20 metri vengo su come un siluro...

Comment

• Font Size
                  Allora... mi tolgo una curiosit?: con la mia 600 vista la mancanza di potenza uso il sistema classico del colpo di frizione in 2?, resto su tranquillamente (con cambio normale riuscivo a mettere anche la terza, col rovesciato sono un po' impacciato al momento). Mi sarebbe piaciuto provare a mettermi in piedi, ma visto che non ? possibile fare andar su la moto di solo gas mi trovo un po' impacciato a provare ad alzarmi dopo aver dato il colpo di frizione. Chi lo sa fare, in che "sequenza" fa le cose?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aramis View Post
                    Dicono che sia piu facile cosi che seduti.... Confermi???
                    Confermo......

Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Allora... mi tolgo una curiosit?: con la mia 600 vista la mancanza di potenza uso il sistema classico del colpo di frizione in 2?, resto su tranquillamente (con cambio normale riuscivo a mettere anche la terza, col rovesciato sono un po' impacciato al momento). Mi sarebbe piaciuto provare a mettermi in piedi, ma visto che non ? possibile fare andar su la moto di solo gas mi trovo un po' impacciato a provare ad alzarmi dopo aver dato il colpo di frizione. Chi lo sa fare, in che "sequenza" fa le cose?
                    Io parto con colpo di gas in 2? gi? in piedi, partire da seduto e alzarmi dopo non mi viene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Io parto con colpo di gas in 2? gi? in piedi, partire da seduto e alzarmi dopo non mi viene.
                      Ma sollevato completamente o solo col sedere staccato dalla sella?!?! Cmq credo che se d? solo un colpo di gas alla mia per farla alzare (anche se col pignone -1) mi arrivi una sonora pernacchia dal motore....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        Ma sollevato completamente o solo col sedere staccato dalla sella?!?! Cmq credo che se d? solo un colpo di gas alla mia per farla alzare (anche se col pignone -1) mi arrivi una sonora pernacchia dal motore....
                        Non completamente,
                        poi ovvio che per farla venire su mi "aiuto" anche con l'uso delle braccia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Non completamente,
                          poi ovvio che per farla venire su mi "aiuto" anche con l'uso delle braccia.
                          Grazie... proverò la prossima volta che passo nella solita autobahn tetesca!
                          Last edited by Daniele 6k6; 17-09-09, 21:06.

Comment

• Font Size
                            Io impenno da seduto e poi mi alzo in piedi , solo che da in piedi non riesco a cambiare marcia. Da seduto metto anche la sesta , sia con sm990 che con la vecchia R1

Comment

• Font Size
                              Allora...confermo che una volta presa la debita confidenza lo trovo "ugualmente facile" rispetto all'impennare da seduto... io comunque mi alzo completamente in piedi e con la moto bella verticale...anch'io da seduto faccio i km e metto praticamente tutte le marce ma in piedi non riesco ancora a cambiare...ma ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pabloexup View Post
                                Allora...confermo che una volta presa la debita confidenza lo trovo "ugualmente facile" rispetto all'impennare da seduto... io comunque mi alzo completamente in piedi e con la moto bella verticale...anch'io da seduto faccio i km e metto praticamente tutte le marce ma in piedi non riesco ancora a cambiare...ma ci sto lavorando
                                Km ..... consigli per trovare il punto morto???
                                Last edited by Aramis; 17-09-09, 23:29.

Comment

X
                                Working...
                                X