Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare: chi ? in grado di..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Ma ad impennare su strada pubblica si rischia ancora il sequestro del mezzo o l'han tolta la legge?
    a pischello scrivevano verbali assurdi della serie "tentato decollo"

ora la buttano giu' come guida pericolosa!

cmq.....secondo me ritirano ancora il libretto per certe cose

Comment

• Font Size
      ...per un periodo partivo dal semaforo (se avevo strada completamente libera) sempre così anche molto più piegato... fichissimo e molto scenico... sia in piedi che seduto...

Anche ora con la superduke mi ci diverto parecchio.. tranne ieri che, a dirla tutta, mi son un pò cagato sotto... asfalto bollente + coppia irruente + impennata storta: impennata storta con derapata di potenza e virgolone nero in terra (e recupero manco io sò come) e annesso virgolone nei boxer... però a vederlo è stato fichissimo anche se credo proprio che non replicherò...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        ...per un periodo partivo dal semaforo (se avevo strada completamente libera) sempre cos? anche molto pi? piegato... fichissimo e molto scenico... sia in piedi che seduto...

Anche ora con la superduke mi ci diverto parecchio.. tranne ieri che, a dirla tutta, mi son un p? cagato sotto... asfalto bollente + coppia irruente + impennata storta: impennata storta con derapata di potenza e virgolone nero in terra (e recupero manco io s? come) e annesso virgolone nei boxer... per? a vederlo ? stato fichissimo anche se credo proprio che non replicher?...
        Sappiamo che sei bravo.. ma la pinna che ho postato io ? un p? diversa..

Daje, emepgnete!

Azz.. altro che impennare storto.. l'altro giorno ne avevo piene le balle a impennare dritto (in un piazzale chiuso apposito) con quel cazz di gas rapido..

Comment

• Font Size
          fotoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            MINCHIA io pure lo vorrei fare ICY ma me la faccio sotto appena la ruota sta su + di 3 secondi uahauhauhauhauhauahuahauhaua

Comment

• Font Size
              io con l'hyper la tengo fino alla quarta, mi piacerebbe un sacco imparare a impennare inpiedi, ma sono talmente concentrato a tenerla su che non riesco a fare altro, poi essendo + alto di 1.90 mi sa che mi verrebbero le vertigini, pagherei oro per imparare

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                io con l'hyper la tengo fino alla quarta, mi piacerebbe un sacco imparare a impennare inpiedi, ma sono talmente concentrato a tenerla su che non riesco a fare altro, poi essendo + alto di 1.90 mi sa che mi verrebbero le vertigini, pagherei oro per imparare
                piu che le verigini sei scomodo in piedi.
                uno piccolo ? in una posizione piu naturale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  .. fare una pinna cos? VOLUTAMENTE e non uccidersi e non demolire la moto?!?!?

No gente con enduro o SM grazie..

e che ce v?.......
                  sta soltanto impennando in curva.........
                  robbetta.......voui che ti mando una foto ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e che ce v?.......
                    sta soltanto impennando in curva.........
                    robbetta.......voui che ti mando una foto ??
                    manda , live, manda .

falli neri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      però... poi..... stà foto nun s'è vista !!

Comment

• Font Size
                        Questo ? un mio amico, con la moto identica alla mia e l'equipaggiamento identico al mio, ovviamente all'interno di un circuito chiuso:

c'? da dire che la speed ? nata per impennare...

Comment

• Font Size
                          per impennare in piedi basta che ti alzi una volta su

Comment

• Font Size
                            come quello nella foto non ci penso neanche.....mi accontenterei di molto meno!

se per fare le pinne si intende in accelerazione di prima o seconda con la ruota a 50/60 cm da terra fino a che non torna giù, allora so fare anche io!!!!

Comment

• Font Size
                              Raga domanda per possessori 600 RR 03 o simili... Cosa preferite voi,la classica penna di potenza in 1 per poi salire o leggera sfrizionata sugl' 8000-9000 giri in seconda?

Di solito io vado per la prima variante (piu tecnica e risparmio frizione) ma essendo il cbr un po nervosetto in 1 (io ho anche -1 pignone) mi capita che non riesco a tenere l'altezza della penna costante e quindi abbandobare il salire di marce. mentre per la seconda ho paura che devi piantare piu di una leggera sfrizionata ma penso che una volta trovato il punto G li cominci a fare i KM
                              Last edited by Aramis; 22-07-09, 10:56.

Comment

• Font Size
                                io...beh ? meglio se non ci provo!!

Comment

X
                                Working...
                                X