Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennare: chi ? in grado di..
Collapse
X
-
inclinato come quello della foto a pag. 1 nn voglio neanche provarci...però diciamo che il mio km me lo faccio ogni tanto
fosse per me andrei in giro fisso su una ruota...solo che nn sono ancora cosi bravo devo far pratica ma ci sn pochi posti per provare...
Comment
-
domanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... è possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo sò che è una domanda scema... è che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postdomanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... ? possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo s? che ? una domanda scema... ? che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa
ma a lungo anda' si crepa il motore occhio
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postdomanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... ? possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo s? che ? una domanda scema... ? che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa
Io so impennare abbastnza a lungo con la moto da cross, con la moto da strada per ora faccio solo un paio di marce. Ma il mese prossimo mi allener? per bene...
Comment
-
dopo un R1 2002 ho preso l'SM990 , davvero se non sai pennare , il KTM te lo godi solo a meta , e ti tocca andare piu piano.
Ovvaimnte anche col Kappone mi metto in piedi sulle pedane.
Comment
-
un tipo del paese che non vedo da molto tempo aveva una rsv1000,questo andava piano sulle curve che aveva la gomma talmente spiattellata che non serviva le mettesse il cavalletto che stava in piedi da sola per? a penne era un glande,fatto sta che ha grippato il cilindro posteriore in quanto da coe diceva non gli arrivava olio,bo'
Comment
-
qualche penna la faccio anch'io sulla mia 636....all'inizio in prima chiudevo il gas a 8000giri, riaprivo e veniva su, oppure stesso concetto in seconda a 10000giri.... ieri ho iniziato a usare la frizione in prima, che dire...bella novita!!! in prima faccio fatica a tenerla su dato che il gas e` molto sensibile e non uso il freno dietro al momento...in seconda invece trovo il "punto G" e riesco a tenerla su per qualche centinaia di Km, poi quando c'e da cambiare marcia la moto torna giu....per quanto veloce cerco di cambiare, lei torna giu....e gioco finito!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Danny87 View Postqualche penna la faccio anch'io sulla mia 636....all'inizio in prima chiudevo il gas a 8000giri, riaprivo e veniva su, oppure stesso concetto in seconda a 10000giri.... ieri ho iniziato a usare la frizione in prima, che dire...bella novita!!! in prima faccio fatica a tenerla su dato che il gas e` molto sensibile e non uso il freno dietro al momento...in seconda invece trovo il "punto G" e riesco a tenerla su per qualche centinaia di Km, poi quando c'e da cambiare marcia la moto torna giu....per quanto veloce cerco di cambiare, lei torna giu....e gioco finito!
megalomane.....
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostEcco un video che mi ha aiutato un bel po!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i3_Z96lxyUo&feature=fvstLast edited by frecciazzurra; 21-05-09, 00:33.
Comment
X
Comment