Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare: chi ? in grado di..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    che coraggio con i Michelin Power Sport...
    effettivamente hai detto una cosa tutt'altro che banale

Comment

• Font Size
      inclinato come quello della foto a pag. 1 nn voglio neanche provarci...però diciamo che il mio km me lo faccio ogni tanto
      fosse per me andrei in giro fisso su una ruota...solo che nn sono ancora cosi bravo devo far pratica ma ci sn pochi posti per provare...

Comment

• Font Size
        domanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... è possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo sò che è una domanda scema... è che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          .. fare una pinna cos? VOLUTAMENTE e non uccidersi e non demolire la moto?!?!?

No gente con enduro o SM grazie..

Ciao Dave, io uno lo conosco..... .... te la fa anche con la Goldwing!

CIAUX

Comment

• Font Size
            Originally posted by andry.46 View Post
            domanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... ? possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo s? che ? una domanda scema... ? che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa
            possibilissimo.....

ma a lungo anda' si crepa il motore occhio

Comment

• Font Size
              domanda scema... io dicevo che impenno molto spesso...ma adesso mi sorge un dubbio.... ? possibile un consumo di olio anomalo nella mia moto causa impennate ripetute ???? lo s? che ? una domanda scema... ? che son bravo ad impennare.. ma di motore nn ne capisco una mazzaaaaaaaaaaaaa
              Pi? che altro ? possibile che se hai il livello non altissimo e impenni molto a lungo spacchi il motore.

Io so impennare abbastnza a lungo con la moto da cross, con la moto da strada per ora faccio solo un paio di marce. Ma il mese prossimo mi allener? per bene...

Comment

• Font Size
                dopo un R1 2002 ho preso l'SM990 , davvero se non sai pennare , il KTM te lo godi solo a meta , e ti tocca andare piu piano.
                Ovvaimnte anche col Kappone mi metto in piedi sulle pedane.

Comment

• Font Size

un tipo del paese che non vedo da molto tempo aveva una rsv1000,questo andava piano sulle curve che aveva la gomma talmente spiattellata che non serviva le mettesse il cavalletto che stava in piedi da sola per? a penne era un glande,fatto sta che ha grippato il cilindro posteriore in quanto da coe diceva non gli arrivava olio,bo'

Comment

• Font Size
                    qualche penna la faccio anch'io sulla mia 636....all'inizio in prima chiudevo il gas a 8000giri, riaprivo e veniva su, oppure stesso concetto in seconda a 10000giri.... ieri ho iniziato a usare la frizione in prima, che dire...bella novita!!! in prima faccio fatica a tenerla su dato che il gas e` molto sensibile e non uso il freno dietro al momento...in seconda invece trovo il "punto G" e riesco a tenerla su per qualche centinaia di Km, poi quando c'e da cambiare marcia la moto torna giu....per quanto veloce cerco di cambiare, lei torna giu....e gioco finito!

Comment

• Font Size
                      Ecco un video che mi ha aiutato un bel po!!!
                      Ever wanted to know how to wheelie? Well this simple guide will show you the basics.Love this video? Don’t forget to subscribe to our channel: http://bit.ly/...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danny87 View Post
                        qualche penna la faccio anch'io sulla mia 636....all'inizio in prima chiudevo il gas a 8000giri, riaprivo e veniva su, oppure stesso concetto in seconda a 10000giri.... ieri ho iniziato a usare la frizione in prima, che dire...bella novita!!! in prima faccio fatica a tenerla su dato che il gas e` molto sensibile e non uso il freno dietro al momento...in seconda invece trovo il "punto G" e riesco a tenerla su per qualche centinaia di Km, poi quando c'e da cambiare marcia la moto torna giu....per quanto veloce cerco di cambiare, lei torna giu....e gioco finito!

megalomane.....

Comment

• Font Size
                          ahahahahhaah.. ci avevo fatto caso pure io.... e pensa che fà i km solo con la seconda..hahahahahaha

Comment

• Font Size
                            ahahahahhaah.. ci avevo fatto caso pure io.... e pensa che f? i km solo con la seconda..hahahahahaha
                            hahahahhaha....caxxo e na moto supersonica bimarcia?

tipo mach1\mach2

Comment

• Font Size
                              Ma ad impennare su strada pubblica si rischia ancora il sequestro del mezzo o l'han tolta la legge?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danny87 View Post
                                Ecco un video che mi ha aiutato un bel po!!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=i3_Z96lxyUo&feature=fvst
                                è vero è molto utile per chi si vuol cimentare ...però prima che impari finisci la frizione
                                Last edited by frecciazzurra; 21-05-09, 00:33.

Comment

X
                                Working...
                                X