Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare: chi ? in grado di..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    però posso dire un gran bene del cbr 954,provai quella di un mio amico.. e lì sì che ci si può divertire a fare i teppisti.. seconda... terza..come uno vuole..

Comment

• Font Size
      ...avuto anche la 954...ma non ci sono paragoni con una qualsiasi R1 di una qualsiasi annata...quella è la vera regina delle penne..soprattutto fino alla '03.

...comunque prima non mi sono dilungato sulle spiegazioni proprio perchè il post non si trasformasse in un post su come impennare...

Comment

• Font Size
        io ho una 675 che è un'arma per le pinne................
        il fatto è che lo so per sentito dire....troppa paura di farle. distruggere la moto o cmq lesionare l'anteriore (qunado impari non riesce a farla scendere piano...) non mi va per niente...
        e poi ho visto troppi video con gente che si ammazza...hanno fatto da "catarsi"!!!!

Comment

• Font Size
          Io tranquillamente, ? comodamente a sedere e la distanza della ruota da terra ? uguale alla ruota stessa, dunque manco 1 metro...

Comment

• Font Size
            io non sono in grado

Comment

• Font Size
              vorrei tanto sapere impennare ma nn sono capace purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams View Post
                vorrei tanto sapere impennare ma nn sono capace purtroppo

BUHAHAHAHAHAHAHA

Scusami... ricordo ancora una tua ripresa da dietro a Rjieka qualche anno fa con la R1 2002

Comment

• Font Size
                  Io PINNO con qualsiasi moto non ho limti!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    BUHAHAHAHAHAHAHA

Scusami... ricordo ancora una tua ripresa da dietro a Rjieka qualche anno fa con la R1 2002
                    non ero io ti stai confondendo con qualche altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Io PINNO con qualsiasi moto non ho limti!!
                      Con moto sportive pinne attinenti alla foto?
                      Last edited by panteranera; 12-05-09, 15:52.

Comment

• Font Size
                        Impennare? Col 748? Non sono buono. A parte che a parole tutti impennano e sono funamboli del circo e poi mah...

Comment

• Font Size
                          so che non ? proprio una sportiva, per?....

con la mia hornet 600 del 2002, impenno in uscita di curva come quello della foto, per? facendo scivolare molto di pi? il posteriore e virgola nera sull'asfalto, riesco a mettere fino alla terza senza far scendere la ruota anteriore.....

...poi mi sveglio e sono tutto sudato!!!

Negato completamente, una volta ho provato il suzu 750 di mio fratello e mi disse: se non impenni con questa... sei un deficente!!

...sono deficente!!! nel senso che "deficio" di impennata!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andry.46 View Post
                            vi d? una dritta... io sono un mega PINNATORE.... lo faccio di continuo.. ad ogni semaforo per intenderci ( se nn c'? traffico...chiaro..)
                            e nelle curve di montagna dove si deve rallentare molto (tornanti ecc..) .
                            per? non ? sempre cos?.. cio?.. come dicevano sopra.. metti la seconda e sfrizioni...
                            se hai una hornet del 2000 o un cbr 600 rr come il mio del 2004.. hai voglia sfrizionare..
                            la devi alzare di prima ( che nel mio cbr 600 rr ? luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga...tipo da 120-130 km/h) e poi inserisci la seconda...la terza... e la tieni s?..
                            poi..se accorci i rapporti ? un'altro mondo
                            io ero un grande impennatore con scooter ciao e robette varie,a qualsiasi velocit? in tutte le posizioni e anche in 2.Presa la moto...sar? che la testa non ? libera come una volta + la paura di spaccare la moto non trovo l'equeilibrio.
                            mi spiego,la tiro su di seconda o di prima ma non di frizione perch? ho paura mi venga su di colpo,non so a che velocit? dovrei provare,a che regime,di quanto tirare la frizione e se devo accelerare o far cosa.
                            cmq quando ? su la tengo su un po' ma non arrivo mai al punto di equilibrio,noto cmq che appena tolgi il gas il freno motore butta gi? il davanti quindi penso che il freno posteriore serva si ma non molto per fare una discreta penna.
                            Tu che dici?

Comment

• Font Size
                              serve se sei al limite di cappottamento.. cmq le moto non sono scooter.. hanno il freno motore che ributta giù la moto a qualunque angolo di impennata.Solo cerca di non fare in modo di arrivare a chiudere il gas,perchè ti verrebbe giù come un missile ed alla fine spacchi le forche..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by patatinomix748 View Post
                                Impennare? Col 748? Non sono buono. A parte che a parole tutti impennano e sono funamboli del circo e poi mah...
                                funamboli del circo no,ma dico che impenno qualsiasi moto... faccio anche 100 mt con quella di mio fratello..cbr1100xx... che nn ? esattamente la moto giusta..
                                per? con la bici son negato... al max 5 6 pedalate... azz

Comment

X
                                Working...
                                X