Originally posted by andry.46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennare: chi ? in grado di..
Collapse
X
-
-
-
una volta,prima di spaccarmi tutto e mollare le moto,riuscivo.avevo un cbr 600 del 98,vi assicuro che stava su una meraviglia e si alzava anche senza frizione di seconda,basta sapere quando dare il colpo.forse cosi' tanto piegato come la foto no,ma sorpassavo e rientravo in corsia.a pensarci adesso ero proprio un coglione ma ero un ragazzino,potete capire dall'avatarLast edited by courgan; 12-05-09, 19:02.
Comment
-
Io me la cavicchio abbastanza, devo ammetterlo..senza fare lo sborone, per esempio invece pecco un po' in uscita di curva.
Come il tipo in foto riesco in prima, magari partendo da uno stop e facendo scivolare il posteriore, comunque non sei cosi' inclinato..
Fra tutte le moto che ho avuto secondo me la piu' bilanciata per le pinne ? il gixxer 1000 k3, seguito dal 1000 k5. Adesso ho una R1 03, ottima anche lei, ma a differenza delle prime due in terza fa un bel po' di fatica..
Questa invece ? una fotina mia ai tempi del cbr 1000, in piedi sulle pedane da quando ho imparato ormai ? una fissa
Adesso ho quella di imparare su una pedana sola...ma lo ammetto...la vedo duretta
Comment
-
Impenno e mette tutte le marce senza problemi, sto pure sulle pedane, ma in uscita di curva se la moto non ? dritta non la alzo.
Se poi mi date una moto per provare e vi assumete la responsabilita de i possibili danni, ci provo anche domani
Comment
X
Comment