Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leoni contro jene....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tsunami View Post
    no l assassino stava andando a una manifestazione xenofoba mentre il morto alla contromanifestazione antifascista

    s ? preso una coltellata al cuore solo perch? gli ha fatto notare che aveva la maglia di una tifoseria riconducibile al fascismo

    ma che caxxo di gente c ? in giro?

    questo stava col coltello in mano in mezzo alla metro, ora si fa 30 di carcere per aver ammazzato uno che probabilmente l ha stuzzicato per la felpa?

    mah..senza parole davvero
    Io di tutto questo, nel fillmato, non sono riuscito a vedere nulla

    Per? mi fa inc***re che gli spagnoli - che hanno riconquistato la democracia da relativamente poco tempo - ora in Europa facciano gli evoluti (vedi Zap***ro): io nel filmato vedo solo una guerriglia degna delle favelas

    Comment


    • Font Size
      #17
      l' ho trovata una cosa decisamente sconcertante!!! lui tira fuori la lama in metro' davanti a tutti i passeggeri e poi decide di andare 1 contro 100 ad aspettare tranquillamente il tipo con il cappellino(l' unico che gli dice qualcosa xkè gli altri entrando gli stanno alla larga) e triargli subito(visto che velocita') una coltellata in pieno petto?!?!?!?!!!
      e tutti gli altri x fermarlo???? gli sputano???!!! lo rincorrono?!!!!? ma bloccarlo su una carrozza prenderlo 50 e 50 no!?!?!?sradica una panchina, trova un estintore...fa' qualcosa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        però in spagna sono organizzati.... alla fine tra quelli che gli correvano dietro c'erano anche quelli dell'ambulanza con la barella.... non so se per trasportarlo o dargliela in testa !!!

        Comment

        X
        Working...
        X