Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipiche porcate tra le tante a cui bisogna stare attenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tipiche porcate tra le tante a cui bisogna stare attenti...

Mi rivolgo soprattutto ai motociclisti più giovani, che ancora non hanno visto tutto il repertorio delle zozzate più infime che l'automobilista distratto medio può fare:
    Spesso mentre sono spaparanzati al volante, con sigaretta e radio accese, telefonino regolarmente all'orecchio, fanno abilmente questa manovra con una mano sola, senza guardare dietro senza preoccuparsi di nulla (ci vorrebbe che sopraggiungesse il camion di DUEL per insegnargli a campare)....e la possono fare, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo:
    sorpasso, distributore di benzina dalla parte opposta, posto libero, bancomat, amici dall'altra parte della strada, svolta da fare vista all'ultimo momento è o pozzanghere/buche/tombini che evitano fottendosene di chi sopraggiunge da dietro.
    Quindi occhio! ....e aggiungete al bagaglio dell'esperienza!

[YOUTUBE]99lO1sQpl8A[/YOUTUBE]

stessa cosa vista da dietro (il xxxxxxx voleva accostare vicino al gruppetto di probabili conoscenti senza guardare altro...)
    al motociclista stà volta è andata peggio...

[YOUTUBE]MCJBuYTZbP8[/YOUTUBE]
    Last edited by Rexxx; 11-05-09, 21:56.

• Font Size
    da massacrare

Comment

• Font Size
      Massacrare?

si, ma col forcellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        a me è successa una cosa simile al primo incidente... solo che stavo bordo burrone... per miracolo, ma piu che altro per voglia di vivere, sono riuscito a riprendere la moto...

Il tipo dell'auto deve ringraziare la ******* che ho avuto il sangue freddo di fermarmi e non inseguirlo... se lo avessi inseguito, ora starei scrivendo dalla galera per omicidio volontario e meditato.

Comment

• Font Size
          minkia ma nel primo sembra lo faccia apposta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            a me è successa una cosa simile al primo incidente... solo che stavo bordo burrone... per miracolo, ma piu che altro per voglia di vivere, sono riuscito a riprendere la moto...

Il tipo dell'auto deve ringraziare la ******* che ho avuto il sangue freddo di fermarmi e non inseguirlo... se lo avessi inseguito, ora starei scrivendo dalla galera per omicidio volontario e meditato.
            Azz.....cmq in quel caso non era premeditato, anzi avresti avuto le attenuanti del caso dovute allo stato di grave e forte paura indotta, poi avreste sposato la linea difensiva della preterintenzionalità e ti avrebbero dato max 7 anni.
            Probabilmente da scontare ai domiciliari, così, con l'occasione prendevi la seconda laurea o magari scrivevi un paio di libri e uscivi ricco
            Last edited by Rexxx; 12-05-09, 04:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              minkia ma nel primo sembra lo faccia apposta!!
              pare anche a me...

Comment

• Font Size
                x questo giro con gli abbaglianti sempre accesi anche se mi mandano tutti a cagare,però almeno vuol dire che mi hanno visto

Comment

• Font Size
                  Sul secondo incidente la prima cosa da dire ? che il poveraccio si rialza !

Nel secondo incidente l'autista ? un idiota, ma il primo sembra davvero intenzionato a far del danno !!!

Spero che con la targa o qualcos'altro, ma insomma che lo abbiano preso !

Comment

• Font Size
                    uccideteli tutti sti automobilisti!!!!

Comment

• Font Size
                      Per quanto riguarda il primo incidente vorrei dire una cosa, un consiglio. Noi motocisclisti dobbiamo riuscire a interpretare le azioni degl'automobilisti guardando non solo la macchina davanti a noi ma 2 o 3 macchine davanti.Percio se c'? una macchina davanti a me su una strada come quella c'? da aspettarsi che quando avr? l'occasione ? possibile che far? un sorpasso quindi le cose sono 2, o aspettare che sorpassi e poi sorpasso anch'io oppure prima di sorpassare un bel avviso deciso con il clacson per far vedere le mie intenzioni. Chiaro che con il senno di poi ? facile comunque seguite i miei consigli, meglio una bella clacsonata per niente.......

Comment

• Font Size
                        Guardare sempre le ruote anteriori dell'auto... si notano anche sterzate di pochi gradi. Naturalmente se la velocità lo permette, altrimenti raccomandarsi al signore...

Comment

• Font Size
                          io ho rinunciato a girare per strada...

Comment

• Font Size
                            mamma mia ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Azz.....cmq in quel caso non era premeditato, anzi avresti avuto le attenuanti del caso dovute allo stato di grave e forte paura indotta, poi avreste sposato la linea difensiva della preterintenzionalit? e ti avrebbero dato max 7 anni.
                              Probabilmente da scontare ai domiciliari, cos?, con l'occasione prendevi la seconda laurea o magari scrivevi un paio di libri e uscivi ricco
                              Mannaggia ad averlo saputo mi levavo lo sfizio... Cosi' mi prendevo la laurea pure in Fisica che con qualche esame ci mettevo poco e poi quella in medicina (Cmq che paura... amici dietro dissero che per un istante io rimasi sospeso a mezz'aria con la moto orizzontale al suolo... e l'attimo dopo l'avevo ritirata su dall'unico manubrio che mi era rimasto in mano...)

Comment

X
                              Working...
                              X