Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulia Michelini al Chiambretti Night......
Collapse
X
-
-
Sinceramente se si fa` o meno non mi tange minimamente.... sono intervenuto in questo topic solo perche ho notato un` ondata di perbenismo al limite della nausea, il problema sta sempre nel chi giudica senza cognizione. Questo episodio ne e` solo la conferma.
Comment
-
Originally posted by ertapiro View PostSinceramente se si fa` o meno non mi tange minimamente.... sono intervenuto in questo topic solo perche ho notato un` ondata di perbenismo al limite della nausea, il problema sta sempre nel chi giudica senza cognizione. Questo episodio ne e` solo la conferma.
Per il concetto di nausea....ne ho provata anch'io....anche se per opposti motivi!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPer il concetto di nausea....ne ho provata anch'io....anche se per opposti motivi!
Originally posted by vichingo View PostIl mondo ? fatto anche di NOI!
ma la presunzione e la mancanza di obbiettivita` le trovo una grande lacuna, specialmente se si ha il privilegio di dover educare dei figli.
Comment
-
Originally posted by ertapiro View PostIo non sto difendendo chi consuma droghe pesanti, ci mancherebbe... ma questo non giustifica la mancanza di una minima elasticita` mentale davanti ad un`episodio di presunto uso!
Elasticit? in cosa.....accettarlo magari??
E` vero il mondo e` fatto anche di VOI...
ma la presunzione e la mancanza di obbiettivita` le trovo una grande lacuna, specialmente se si ha il privilegio di dover educare dei figli.Last edited by vichingo; 12-05-09, 16:13.
Comment
-
Originally posted by facssss View Poste quindi in base al tuo ragionamento tutto dovrebbe essere concesso?
sinceramente la penso diversamente, non sono ne perbenista ne bacchettone, ma far vedere in tv una persona in preda agli effetti di una qualche sostanza stupefacente, e fare finta che la cosa sia normale (a parte qualche battuta fuori luogo di Chiambretti), perch? questo ? successo, mi fa incazzare
Altro esempio,guardate un po' di cartoni animati e mettetevi nei panni di chi guarda quotidianamente tutti i giorni i cartoni,ecco perch? crescono rincitrulliti sti ragazzini,sono cose che fanno schifo
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postio non ho detto che dovrebbe esser tutto ammesso.Io sono profondamente sconcertato dal fatto che la tv spazzatura ? tutta cos?.capiscimi,questa ? la realt? dell mie parole e il motivo per cui mandano in onda certe cose ? solo per far polemica e audience.E ci riescono pure.
Altro esempio,guardate un po' di cartoni animati e mettetevi nei panni di chi guarda quotidianamente tutti i giorni i cartoni,ecco perch? crescono rincitrulliti sti ragazzini,sono cose che fanno schifo
Le fanno di tutti i colori perch? molti bevono tutto quello che passa in tv, e magari riescono anche a trovare delle pseudo giustificazioni [c'? di peggio (verissimo, ma con questo criterio al peggio non c'? mai limite, oppure questa ? la realt? (io conosco molta gente, ma TUTTI o quasi sono meglio di quelli che vanno in tv
, chiunque, vedendo p. es. gli scazzi di quei cerebrolesi del Gf, o di Amici, pu? dire che non ? come loro
] ecc. ecc., ma io ho ancora la dignit? di indignarmi di fronte alla spazzatura
Comment
-
Cmq il chiambretti night ? registrato, i tizi che vedete li vengono profumatamente pagati, non ? che vanno in trasmissione a raccontare i propri fatti a gratis, naturalmente prima di registrare firmano una liberatoria dopodich? tutto quello che ? registrato si fa vedere...il mitico Chiambretti con questo materiale ci va a nozze visto che a lui piace fare questo tipo di televisione che pu? piacere o no. Escludo quindi il fatto che si stava facendo la pipi sotto, se era strafatta non lo so, sta di fatto che penso che cmq non potrebbe essere presa come modello una che sta ridotta cos? perch? dopo l'ilarit? iniziale non pu? che provocarti un p? di pena....
E cmq il Chiambretti Night lo fanno alle 23:30, a met? pomeriggio ci sono cose in TV ben pi? scandalose di questo....
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLeggi i miei commenti e indicami, ti prego, la presunzione, la mancanza di obbiettivit? e spiegami perch? si tratta di una lacuna e non......che so......di una presa di coscienza data da esperienze familiari?
Non mi riferivo a lei, ho solo risposto al suo quote.
Comment
-
Per me ? strafatta.... per questi evidenti motivi
- si lecca le labbra
- si pulisce il sano
- parla velocemente, dice cose di getto e cerca di fare la seria/simpatica
e per l'ultimo grande, evidente, macroscopico motivo:
? un'attrice come RAZZO f? a recitare se ha attacchi di panico e non riesce a stare davanti alle telecamere ed avere autocontrollo????
mi sbaglio sull'utima osservazione??
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostPer me ? strafatta.... per questi evidenti motivi
- si lecca le labbra
- si pulisce il sano
- parla velocemente, dice cose di getto e cerca di fare la seria/simpatica
e per l'ultimo grande, evidente, macroscopico motivo:
? un'attrice come RAZZO f? a recitare se ha attacchi di panico e non riesce a stare davanti alle telecamere ed avere autocontrollo????
mi sbaglio sull'utima osservazione??
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGuarda il video che ho postato una pagina fa ...
cosa vieta che sia strafatta pure li??
ci sono persone che hanno seri problemi nelle relazioni con gli altri, tic, sudorazioni, parlantina svelta, rossori in volto, sguarda verso il basso che comunque sono reazioni di disagio generico come li aveva lei (leccarsi le labbra, parlantina, strovinata al naso, difficolta a trovare una posizione seduta) e i motivi sono molteplici come insicurezza, tidimidezza... ma nessuna di questi f? l'attore o attrice te lo assicuro!!!!Last edited by FABRY24; 13-05-09, 15:57.
Comment
X
Comment